Vai al contenuto

Voi come avete fatto ad essere coscienti delle...


SanMontana

Messaggi raccomandati

SanMontana

Ciao a tutti, ho iniziato a sargiare da metà luglio saltuariamente, dopo essermi imbevuto di nozioni per ben 4 mesi. Tuttavia, durante le varie fasi dell'attrazione spesso non riesco a rimanere lucido a tal punto da decidere qualche tecnica o routine utilizzare, come e quando ancorare, quando usare qualche giochetto verbale della PNL, riesco a gestire invece notevolmente bene il kino. Voi che mi suggerite di fare per esempio per allenarmi a restare rilassato e quindi a ragionare bene su cosa fare e cosa non? So tante di quelle cose e dopo ogni uscita me la prendo con me stesso per non aver utilizzato una tenica che volevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Sei troppo imbevuto di tecniche:Ti serve a ben poco così secondo me. Lasciati andare e prova solo a sentire guarda come risponde l'hb alle tue azioni non pensare a DEVO fare questo altrimenti l'hb scappa oppure non otterrò nulla. Prova a vedere come risponde al tuo modo di porsi così come tendenzialmente ti viene e confrontalo con i suoi atteggiamenti. Prova a confronatre quello che ti dice con il suo linguaggio del corpo o con quello che poi ineffetti andrà a fare (le sue azioni) .Non pensare se hai fatto troppo poco kino o sei il tuo Ec è stato sufficente o se era ok il cooky and funny. Prova a fare una sorta di reset come se(quasi non avessi letto niente o poco) e verifica le varie tecniche (atteggiamenti del pick up) singolarmente e verificali uno per volta. Prova solamente ad andare con lo spirito di socializzare di conoscere qualcuna solo per farti una chiaccherata. non andare con l'idea che devi conquistare nessuno. E analizza il tutto a FINE SERATA cercando di ricordarti piu che puoi dell'interazione. NON DURANTE.

Non ossessionarti. Non serve. anzi è contro producente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Forse mi sono espresso maluccio. Il problema non è che sono confuso o non so cosa fare anzi, riesco inconsciamente a seguire un mio schema, dove purtroppo riesco a fare rientrare solo poco C&F un pò di BL e kino. Il punto è che vorrei testare qualche tecnica di PNL alla Ross o ancorare qualcuno o usare un linguaggio ipnotico tipo con le paroline "ora, instantaneamente etc" per applicare diversi pattern, solo che quando sono con un HB mi viene da provarci e basta, non mi passa per la mente mentre sto li di ancorarla o fare altre cose cosi e io sarei molto curioso di vedere se queste cose funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Forse mi sono espresso maluccio. Il problema non è che sono confuso o non so cosa fare anzi, riesco inconsciamente a seguire un mio schema, dove purtroppo riesco a fare rientrare solo poco C&F un pò di BL e kino. Il punto è che vorrei testare qualche tecnica di PNL alla Ross o ancorare qualcuno o usare un linguaggio ipnotico tipo con le paroline "ora, instantaneamente etc" per applicare diversi pattern, solo che quando sono con un HB mi viene da provarci e basta, non mi passa per la mente mentre sto li di ancorarla o fare altre cose cosi e io sarei molto curioso di vedere se queste cose funzionano.

Se sei nuovo lascia stare queste cose! concentrati su altro poi quando ormai sarai pratico e sarai padrone di tutto il resto sarai talmente lucido da poter inserire questo materiale avanzato (anche se può darsi che a quel punto avrai un gioco talmente solido e tuo da non usarli)

corri solo quando hai imparato bene a camminare!

CONSIGLIO: per un po' accantona la teoria altrimenti rischi davvero di imballarti (il mio passato dimostra che troppa teoria fa solo danni!)

un amico esperto di PNL (ma la cosa vale per tutti i manuali) mi ha detto che il trucco per assimilare bene certe tecniche è leggerle con attenzione una volta sola e.... poi non pensarci più! in questo modo verranno fuori da sole al momento opportuno!

wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Scusa ma ci sono le stanze apposite sui consigli di PNL no? Psicotecnologie o su Tecniche...

Ineffetti sei partito con un post a richiesta piu ampia e generica per scoprire che invece la tua esigenza era mirata : PNL.

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Se sei nuovo lascia stare queste cose! concentrati su altro poi quando ormai sarai pratico e sarai padrone di tutto il resto sarai talmente lucido da poter inserire questo materiale avanzato (anche se può darsi che a quel punto avrai un gioco talmente solido e tuo da non usarli)

corri solo quando hai imparato bene a camminare!

CONSIGLIO: per un po' accantona la teoria altrimenti rischi davvero di imballarti (il mio passato dimostra che troppa teoria fa solo danni!)

un amico esperto di PNL (ma la cosa vale per tutti i manuali) mi ha detto che il trucco per assimilare bene certe tecniche è leggerle con attenzione una volta sola e.... poi non pensarci più! in questo modo verranno fuori da sole al momento opportuno!

wink1.gif

Ma se invece prendo una tecnica alla volta e le testo una per una? Cosi non andrebbe bene? Almeno parto con l'idea che con una HB devo vedere se funziona una determina tecnica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronbla

Detta così dovresti provare ogni routine su un campione ampio di hb e perderesti tutto il divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

gastone

La domanda di Sanmontana non è peregrina, anzi.

Io, ahimè, sono un teorico nato che al momento di agire si dimentica di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...