Vai al contenuto

Ho esagerato con il Cocky?

Silence

Messaggi raccomandati

Silence

Stavo scrivendo a una mia amica hb 7,5/8 (ok, non si dovrebbe scrivere, ma parlare faccia a faccia, ma io ero sul serio interessato solo a mettermi d'accordo per un orario), e ho come la sensazione di aver fatto troppo il "gasato", voi che mi dite?

io "Ehilà A! Ti và di andare giù al lago domani? Tra una studiata e l'altra fa bene rilassarsi ;) "

A "ciao! cavolo, domani vado a una festa a ***.. inizia di pomeriggio tardi e dura fino alla mattina dopo... dove pensavate di andare?"

io "Boh, pensavo o (località ***) o (località***), ma in generale volevo godermi gli ultimi giorni di vacanza, perchè da sabato lavorero dalle 7 alle 18 ogni giorno xD "

a " come mai?"

io "? come mai cosa?"

a "vai a lavorare? cosa fai?"

io "La cia mi ha trovato e mi vuole studiare per le prossime settimane u.u no dai, vendemmia xD quindi quest'inverno quando ti sbronzerai sarà anche grazie a me xD"

a "stanno conducendo analisi sui casi clinici e malati mentali?;) scherzo dai.. vai a vendemmia?"

io "no, se no avrebbero contattato te ;) eh già, non lo dico solo per vantarmi xD ma poi che festa c'è lassù che dura più di 12 ore? xD"

a" e tu che lavoro fai che ne dura 11?;)"

io "eh, ho l'arduo compito di intrattenere le vendemmiatrici annoiate xd è un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo.. ora però non correre a farti assumere anche tu solo per godere di questo privilegio, lavoro anche come freelance ;)"

a " mi sà che avrai più venemmatori da intrattenere che vendemmiatrici! ma forse adesso che sanno che ci saresti tu a intrattenerle saranno in fila per farsi assumere ;-)"

io "oh, ma quante lusinghe miss, se vuoi la tessera del fan club posso portartela stasera, se usciamo a prenderci un gelato ;)"

a " eh, meglio di no, non vorrei che tutte le vendemmiatrici gelose mi rincorressero per pugnalarmi con le forbici!"

io "oh, ma bisogna correre dei rischi, quando ilgioco vale la candela ;) e poi è un'emozione scappare dalle malghere, da provare! xD"

Modificato da Silence
Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Stavo scrivendo a una mia amica hb 7,5/8 (ok, non si dovrebbe scrivere, ma parlare faccia a faccia, ma io ero sul serio interessato solo a mettermi d'accordo per un orario), e ho come la sensazione di aver fatto troppo il "gasato", voi che mi dite?

io "Ehilà A! Ti và di andare giù al lago domani? Tra una studiata e l'altra fa bene rilassarsi ;) "

A "ciao! cavolo, domani vado a una festa a ***.. inizia di pomeriggio tardi e dura fino alla mattina dopo... dove pensavate di andare?"

io "Boh, pensavo o (località ***) o (località***), ma in generale volevo godermi gli ultimi giorni di vacanza, perchè da sabato lavorero dalle 7 alle 18 ogni giorno xD "

a " come mai?"

io "? come mai cosa?"

a "vai a lavorare? cosa fai?"

io "La cia mi ha trovato e mi vuole studiare per le prossime settimane u.u no dai, vendemmia xD quindi quest'inverno quando ti sbronzerai sarà anche grazie a me xD"

a "stanno conducendo analisi sui casi clinici e malati mentali?;) scherzo dai.. vai a vendemmia?"

io "no, se no avrebbero contattato te ;) eh già, non lo dico solo per vantarmi xD ma poi che festa c'è lassù che dura più di 12 ore? xD"

a" e tu che lavoro fai che ne dura 11?;)"

io "eh, ho l'arduo compito di intrattenere le vendemmiatrici annoiate xd è un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo.. ora però non correre a farti assumere anche tu solo per godere di questo privilegio, lavoro anche come freelance ;)"

a " mi sà che avrai più venemmatori da intrattenere che vendemmiatrici! ma forse adesso che sanno che ci saresti tu a intrattenerle saranno in fila per farsi assumere ;-)"

io "oh, ma quante lusinghe miss, se vuoi la tessera del fan club posso portartela stasera, se usciamo a prenderci un gelato ;)"

a " eh, meglio di no, non vorrei che tutte le vendemmiatrici gelose mi rincorressero per pugnalarmi con le forbici!"

io "oh, ma bisogna correre dei rischi, quando ilgioco vale la candela ;) e poi è un'emozione scappare dalle malghere, da provare! xD"

L'idea non era male e non penso sia andata male, perchè ti ha tenuto il game, però secondo me sei stato troppo a puntualizzare sul lavoro! ;) era buono magari continuare a fare CeF tirando altri argomenti diversi sennò buttare un altro giorno per vedersi

P.S. il cell non lo hai che sarebbe meglio ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

L'idea non era male e non penso sia andata male, perchè ti ha tenuto il game, però secondo me sei stato troppo a puntualizzare sul lavoro! ;) era buono magari continuare a fare CeF tirando altri argomenti diversi sennò buttare un altro giorno per vedersi

P.S. il cell non lo hai che sarebbe meglio ? :D

il suo cel dici? ma infatti erano sms xD

comuqnue si alla fine è continuata con

"sicuro? io non vorrei trovarmi un ramo conficcato nella nuca...nono ;)"

"tranquilla, ti proteggerò io a dovere ;) e se proprio portati un casco xD facciamo alle 21.30?" <-- quà vi giuro che ero convinto di aver salvato la situazione, vista la sua risposta di prima

"haha no scherzavo, non credo di esserci stasera.. ma gli altri non ci sono?" <- e qui avrei vluto tirarle il cel in testa -.-''

"*** e *** non penso, *** devo ancora sentirla..beh, se proprio non puoi stasera cercherò un altro buco nell'agenta per una "serata A", in caso ti faccio sapere xD"

"non so se avrai tempo con tutte quelle vendemmiatrici!"

"eh, effettivamente... ma magari qualche seratina riesco a liberarmela per te ;) qualche idea sulla data?"

ora stò aspettando l'ultima risposta, ma dubito si risollevi..

per fortuna però è più o meno nella mia compagnia, quidni ho varie occasioni, volendo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

il game era buono secondo me pero hai marciato troppo su sto lavoro, ma anche lei andava prendere sempre quella tua battuta. io avrei tagliato sparando un nuovo argomento tipo "ho sentito la nostra amica X" oppure "ieri sono stato nel locale y"

spero che hai una tariffa conveniente con tutti questi sms :DD

l'ultima domanda che le hai fatto io l'avrei evitata.... chiedere la data a lei per l'uscita non penso sia una buona mossa è sempre meglio guidare il gioco essere propositivi. ma comunque se la vedi spesso buttati dal vivo e falla tua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

il game era buono secondo me pero hai marciato troppo su sto lavoro, ma anche lei andava prendere sempre quella tua battuta. io avrei tagliato sparando un nuovo argomento tipo "ho sentito la nostra amica X" oppure "ieri sono stato nel locale y"

spero che hai una tariffa conveniente con tutti questi sms :DD

l'ultima domanda che le hai fatto io l'avrei evitata.... chiedere la data a lei per l'uscita non penso sia una buona mossa è sempre meglio guidare il gioco essere propositivi. ma comunque se la vedi spesso buttati dal vivo e falla tua :)

Penso che la tim 3 vodafone o chi che sia campa anche solo con loro 2 :D Comunque si la cosa migliore è fare open dal vivo e iniziare col solito giro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

Penso che la tim 3 vodafone o chi che sia campa anche solo con loro 2 :D Comunque si la cosa migliore è fare open dal vivo e iniziare col solito giro ;)

grazie al cielo ho un tot di messaggi gratis durante l'estate xD

eh, in effetti anchio non la sentivo tanto una buona mossa il chiedere la data, ma essendo la classica "ragazza abbastanza chiusa molto studiosa" volevo vedere subito se c'era interesse vedendo se lei proponeva qualcosa (per non rishciare di "correrle dietro" continuando a proporre date).. cmunque poi mi ha risposto una cosa come "devo sentire il mio manager, ti farò sapere!" (penso per sfottermi un po per la mia battuta sull'agenda)... diciamo che è meglio vedere come va dal vivo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Shure ;) per ora molla la presa per un pò ! facci sapere in futuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

il problema è che hai mandato degli sms invece di chiamare

eh, ma infatti fossi partito con l'idea di sargiarla avrei ben telefonato, solo che la conversazione è partita senza che lo volessi xD io m'aspettavo semplicemente "si ci sono" o " no non ci sono" xD mi sembrava strano iniziare la chiamata a metà conversazione... comunque avendo questa come premessa prossima volta chiamo senz'altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti