Vai al contenuto

Quando un amico ci prova con lei, cosa faccio?


Messaggi raccomandati

Xlide

Ciao a tutti

Ho un certo interesse verso una ragazza che fino a qualche anno fà mi andava dietro,infatti più di una volta mi chiese se mi andrebbe di frequentarla,ma pultroppo io nn provai attrazione nei suoi confronti,quindi lasciai perdere,anche perchè nn volevo prenderla in giro..

Ultimamente però,iniziava a piacermi,anche se lei nn credo che prova più qualcosa per me,visto che poi si era fidanzata con un altro ragazzo,anche se poi si son lasciati.

Ora il problema e che un mio amico ci stà provando con lei,e stà cosa mi dà un pò fastidio,anche perchè quando siamo tutti insieme,lui cerca di ridicolizzarmi per far colpo ai suoi occhi.

Ragazzi come potrei invertire i giochi e magari apparire attraente agli occhi di lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa leggi qua

http://www.italianseduction.club/forum/t-14267-questa-non-e-la-posta-del-cuore/

seconda cosa leggi qua

http://www.italianseduction.club/forum/t-14267-questa-non-e-la-posta-del-cuore/

poi quando hai letto scorri sotto..

avete delle questioni particolari riguardanti la situazione con una precisa ragazza evitate per cortesia di postarli qua, questa è la zona "richiesta consigli" e come tale si intendono consigli relativi al mondo del sarging in generale, non su cosa fare perchè siete cotti da una ragazza e non capite più niente.

detto ciò sarò meno brutale..

hai 2 scelte:

- capire dal tuo amico se e quanto gli piace questa ragazza, poi da buon amico valuti se è effettivamente più cotto di te (a cui "inizia a piacerti") e gli lasci campo libero.. se sei veramente interessato a questo forum ed ai suoi insegnamenti questa sarebbe una scelta doverosa

- se non te ne sbatte molto del tuo amico lo amoggi (ci va l'h?), crei valore intorno a te, e forte del fatto che se le piacevi probabilmente le ripiacerai, vai di escalation solida e sicura..

se non hai capito niente o non sai bene come fare fatti un giro per il forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Ciao a tutti

Ho un certo interesse verso una ragazza che fino a qualche anno fà mi andava dietro,infatti più di una volta mi chiese se mi andrebbe di frequentarla,ma pultroppo io nn provai attrazione nei suoi confronti,quindi lasciai perdere,anche perchè nn volevo prenderla in giro..

Ultimamente però,iniziava a piacermi,anche se lei nn credo che prova più qualcosa per me,visto che poi si era fidanzata con un altro ragazzo,anche se poi si son lasciati.

Ora il problema e che un mio amico ci stà provando con lei,e stà cosa mi dà un pò fastidio,anche perchè quando siamo tutti insieme,lui cerca di ridicolizzarmi per far colpo ai suoi occhi.

Ragazzi come potrei invertire i giochi e magari apparire attraente agli occhi di lei?

Beh se ti è venuta dietro può farlo di nuovo fidati ! del suo passato fregatene pensa al presente, cioè l'amichetto che vuole acquistare valore ai suoi occhi cercando di abbassare il tuo frame!

Quando sei in compagnia con tutta la combriccola inizia non solo a essere alpha ma a comportartici, come ben sai di alpha solo uno per gruppo ce ne possono stare, ora non sò qual'è il tuo solito comportamento con loro ma se ancora non lo hai fatto ti consiglio di iniziarlo a fare! occhio che essere alpha non vuol dire solo posizioni camminata etc, significa anche comportamento, sai come si fa ? :) per quanto riguarda il tuo amichetto vedrai che quando inizierai a essere capogruppo non ti dovrebbe dare più problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...