Lordjulian [Staff] 152 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) Eccomi qui a postare (a nome anche di Robin Hood e Lovejoy) il report di una splendida giornata a Desenzano del Garda! Dopo un piccolo ritardo dovuto al "tamponamento automobilistico" subito dagli organizzatori, si parte! Ecco qui i nostri eroi! Pronti a sfidare il sole e il caldo con una sola cosa in testa: ehm si...capire cosa cercano le donne in noi! C'era chi mostrava la lingua per concentrarsi e chi ci confessava di amare l'uomo bello in carne... Le fanciulle erano simpatiche e disponibili Nemmeno quelle a passeggio con il cane potevano sottrarsi dal dire la loro... Non potevano mancare le straniere! C'era chi sapeva farle divertire E chi, pur non volendo comparire in foto e nel video era sempre tra le balle... (ogni riferimento a Lovejoy NON è puramente casuale....) Alcune fanciulle adoravano le labbra E poi si sedevano a rilassarsi in compagnia del PUA Spostandoci sulle spiaggette incontravamo ragazze che portavano con loro il... sole (cercate bene...) Mentre altre proprio non volevano mollare il calippo... Le ragazze scrivevano, scrivevano, scvivevano.... Tanto che si creava la fila e serviva qualcuno che si sacrificasse per portarle via;) Lei chiedeva consiglio alle amiche Ma poi la sincerità veniva a galla:P Alcuni mariti volevano dire la loro, ma erano un po' confusi.. Mentre una scriveva l'altra memorizzava il sito per venirci a trovare Ad alcune ragazze piacevano gli animali.... Altre invece andavano al sodo... Queste ragazze dopo aver indicato più volte il pisello.... indicavano il cameraman... Qualcuno si isolava e altre scrivevano Il Re era nel suo regno Mentre i nuovi non stavano di certo a guardare.. C'era chi prorpio non riusciva a smettere di fermare fanciulle.... Anche quelle nei locali volevano dire la loro Ci fu anche GiuliettO e RomeA Alcune adoravano il fidanzato dell'amica Mentre altre pensavano e poi si ispiravano guardando il fidanzato Le commesse non potevano uscire dal negozio con entrambi i piedi ma accorrevano numerose per dire la loro Questa ragazza era felice per il suo ciupa ciupa e in lei si specchiavano il fotografo e il cameraman... Come si fa a non dare il proprio parere se un PUA te lo chiede cosi? Altri giri sulla spiaggia... e fu subito sera... ed ecco il risultato di tanti sforzi! Durante il lavoro i due fotografi si persero (con estremo piacere... e tanta invidia) nei sentieri della perdizione fino ad arrivare al fondo... della ehm... giornata!!!!! Cosa aggiungere? Io, Robin Hood e Lovejoy vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e condiviso questa giornata con noi!!! Personalmente sono stato molto felice di reincontrare alcuni vecchi amici e conoscere nuova gente in gamba con cui è stato bello confrontarsi e scambiare pareri! è stato gratificante anche vedere le facce dei nuovi iscritti a IS che più volte mi hanno fatto ricordare quando anche io, un anno fa, entravo in questo mondo proprio partecipando ad un evento simile (era il no-sex a Milano). Oltre a questo ricorderò sempre 3 cose: 1) il "Voi che siete donne fashion" gridato a squarciagola da Jucas fermando 2 ragazze in una galleria dove tutto rimbombava, e travisato da Robin Hood in un "Voi che siete donne FEMMINE" che ci ha fatto morire dal ridere 2) Quando nell'avvicinarsi ad una ragazza il suo fidanzato ci ha detto " alt alt, non venitemi a parlare di PUA, Kino, PNL perchè conosco già tutto...) e...3) la fitta addominale incredibile che mi venne la sera nel locale quando "a freddo" presi in braccio una fanciulla a "mo' di sposa..." DOLOOOOORE!!! PS: Un ringraziamento particolare va a PockerSte che si è proposto con grande disponibiltà come fotografo aggiunto! Ora basta scrivere io, tocca a voi! Aspetto tutti i vostri commenti su questa giornata! Modificato 6 Settembre 2010 da TAuRus lovedrop22, TAuRus e ambigramma ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 2) Quando nell'avvicinarsi ad una ragazza il suo fidanzato ci ha detto " alt alt, non venitemi a parlare di PUA, Kino, PNL perchè conosco già tutto...) che figata scurpione ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 1) il "Voi che siete donne fashion" gridato a squarciagola da Jucas fermando 2 ragazze in una galleria dove tutto rimbombava, e travisato da Robin Hood in un "Voi che siete donne FEMMINE" che ci ha fatto morire dal ridere va detto che le 2 "ragazze" erano barbie strasiliconate over 50, e che la frase era molto equivocabile visto che anch'io avevo capito la stessa cosa :ROTFL: io aggiungerei comunque anche l'uscita ad effetto di robin hood (mi pare fosse lui), che spinto dall'impeto di conoscere ragazze si stava dirigendo baldanzoso e sicuro verso 2.... manichini :D :D a parte i vari episodi di ordinaria follia grazie a tutti per il grandioso pomeriggio.. mi sarebbe piaciuto vedervi all'opera anche alla sera, ma ero troppo distratto sicuramente un grande evento questo is we can, per la prima volta organizzato da utenti per utenti.. spero si riuscirà a ripetere presto, e magari con qualche "big" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 io aggiungerei comunque anche l'uscita ad effetto di robin hood (mi pare fosse lui), che spinto dall'impeto di conoscere ragazze si stava dirigendo baldanzoso e sicuro verso 2.... manichini :D :D ho sentito narrare anche io della vicenda, ma purtroppo non ero lì in quel momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Fantastiche foto! La tipa seduta da sola nella galleria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Complimenti in primis a te Lordjulian, complimenti anche a tutti i partecipanti alla giornata, siete stati molto in gamba a far riempire tutto il cartellone . Ma la cosa più fondamentale che voi vi siete divertiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Rinnovo i miei complimenti a tutti! Questa è una chiara risposta a tutti coloro che spesso mi hanno chiesto di organizzare qualcosa perché da soli avevano paura di fare! Avete dimostrato con i fatti che le grandi cose si possono fare e non ci sono scuse, importante è lo spirito di iniziativa e andare avanti, avanti, avanti! La community di ItalianSeduction e lo Staff è comunque con voi e avrete sempre il nostro appoggio! PS vi pensavo ieri mentre ero in volo quasi sopra il lago di Garda:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 e bravi giovani mi sa che is we can deve approdare in tutte le regioni italiane !! TAuRus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Che bello, e che bravi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio [Partecipante] 157 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Una parola sola CONGRATULAZIONI a tutti i partecipanti ma in particolar modo a Lordjulian per l'organizzazione e la gestione dell'evento. Ragazzi sono fiero di voi siete dei grandi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati