Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lordjulian
Inviato (modificato)

Eccomi qui a postare (a nome anche di Robin Hood e Lovejoy) il report di una splendida giornata a Desenzano del Garda!

Dopo un piccolo ritardo dovuto al "tamponamento automobilistico" subito dagli organizzatori, si parte!

Ecco qui i nostri eroi! Pronti a sfidare il sole e il caldo con una sola cosa in testa: ehm si...capire cosa cercano le donne in noi!

0_2.jpg

C'era chi mostrava la lingua per concentrarsi e chi ci confessava di amare l'uomo bello in carne... :DD

1IMG_3118_1024x768.jpg

Le fanciulle erano simpatiche e disponibili

DSCF0003.jpg

Nemmeno quelle a passeggio con il cane potevano sottrarsi dal dire la loro...

DSCF0010.jpg

DSCF0011.jpg

Non potevano mancare le straniere!

IMG_3126_1024x768.jpg

C'era chi sapeva farle divertire

DSCF0016.jpg

E chi, pur non volendo comparire in foto e nel video era sempre tra le balle... (ogni riferimento a Lovejoy NON è puramente casuale....:p)

DSCF0021.jpg

Alcune fanciulle adoravano le labbra

DSCF0028.jpg

E poi si sedevano a rilassarsi in compagnia del PUA

DSCF0032.jpg

Spostandoci sulle spiaggette incontravamo ragazze che portavano con loro il... sole (cercate bene...:emot-angel:)

DSCF0035.jpg

Mentre altre proprio non volevano mollare il calippo...:grazie:

DSCF0037.jpg

Le ragazze scrivevano, scrivevano, scvivevano....

DSCF0038.jpg

Tanto che si creava la fila e serviva qualcuno che si sacrificasse per portarle via;)

DSCF0041.jpg

Lei chiedeva consiglio alle amiche

DSCF0045.jpg

Ma poi la sincerità veniva a galla:P

DSCF0047.jpg

Alcuni mariti volevano dire la loro, ma erano un po' confusi..

DSCF0053.jpg

Mentre una scriveva l'altra memorizzava il sito per venirci a trovare

DSCF0059.jpg

Ad alcune ragazze piacevano gli animali....

DSCF0060.jpg

Altre invece andavano al sodo...

DSCF0061.jpg

DSCF0062.jpg

DSCF0063.jpg

DSCF0065.jpg

Queste ragazze dopo aver indicato più volte il pisello.... indicavano il cameraman...:p

DSCF0076.jpg

Qualcuno si isolava

DSCF0080.jpg

e altre scrivevano

DSCF0098.jpg

DSCF0081.jpg

DSCF0084.jpg

DSCF0089.jpg

Il Re era nel suo regno

DSCF0090.jpg

Mentre i nuovi non stavano di certo a guardare..

DSCF0097.jpg

C'era chi prorpio non riusciva a smettere di fermare fanciulle....

DSCF0105.jpg

Anche quelle nei locali volevano dire la loro

DSCF0114.jpg

DSCF0116.jpg

DSCF0142.jpg

IMG_3134_1024x768.jpg

Ci fu anche GiuliettO e RomeA :DD

DSCF0121.jpg

Alcune adoravano il fidanzato dell'amica

DSCF0131.jpg

DSCF0132.jpg

Mentre altre pensavano e poi si ispiravano guardando il fidanzato

DSCF0135b.jpg

DSCF0135c.jpg

Le commesse non potevano uscire dal negozio con entrambi i piedi ma accorrevano numerose per dire la loro

DSCF0138.jpg

DSCF0140.jpg

Questa ragazza era felice per il suo ciupa ciupa e in lei si specchiavano il fotografo e il cameraman...

IMG_3148_1024x768.jpg

Come si fa a non dare il proprio parere se un PUA te lo chiede cosi? ;)

IMG_3145_1024x768.jpg

Altri giri sulla spiaggia...

IMG_3152_1024x768.jpg

IMG_3155_1024x768.jpg

IMG_3165_1024x768.jpg

e fu subito sera...

DSCF0146.jpg

mDSCF0147.jpg

mDSCF0150.jpg

mDSCF0151.jpg

mDSCF0160.jpg

mDSCF0161b.jpg

ed ecco il risultato di tanti sforzi!

n_8.jpg

Durante il lavoro i due fotografi si persero (con estremo piacere... e tanta invidia) nei sentieri della perdizione :p

veDSCF0087.jpg

veDSCF0088.jpg

veDSCF0104.jpg

vIMG_3117_1024x768.jpg

vIMG_3137_1024x768.jpg

fino ad arrivare al fondo... della ehm... giornata!!!!! :emot-angel:

vIMG_3146_1024x768.jpg

Cosa aggiungere? Io, Robin Hood e Lovejoy vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e condiviso questa giornata con noi!!!

Personalmente sono stato molto felice di reincontrare alcuni vecchi amici e conoscere nuova gente in gamba con cui è stato bello confrontarsi e scambiare pareri!

è stato gratificante anche vedere le facce dei nuovi iscritti a IS che più volte mi hanno fatto ricordare quando anche io, un anno fa, entravo in questo mondo proprio partecipando ad un evento simile (era il no-sex a Milano).

Oltre a questo ricorderò sempre 3 cose:

1) il "Voi che siete donne fashion" gridato a squarciagola da Jucas fermando 2 ragazze in una galleria dove tutto rimbombava, e travisato da Robin Hood in un "Voi che siete donne FEMMINE" che ci ha fatto morire dal ridere

2) Quando nell'avvicinarsi ad una ragazza il suo fidanzato ci ha detto " alt alt, non venitemi a parlare di PUA, Kino, PNL perchè conosco già tutto...;))

e...3) la fitta addominale incredibile che mi venne la sera nel locale quando "a freddo" presi in braccio una fanciulla a "mo' di sposa..." DOLOOOOORE!!! :ROTFL:

PS: Un ringraziamento particolare va a PockerSte che si è proposto con grande disponibiltà come fotografo aggiunto!

Ora basta scrivere io, tocca a voi! Aspetto tutti i vostri commenti su questa giornata!

;)

Modificato da TAuRus
  • Mi piace! 3
GTC
Inviato

2) Quando nell'avvicinarsi ad una ragazza il suo fidanzato ci ha detto " alt alt, non venitemi a parlare di PUA, Kino, PNL perchè conosco già tutto...;))

che figata :)

• Mi piace! 1
Inviato

1) il "Voi che siete donne fashion" gridato a squarciagola da Jucas fermando 2 ragazze in una galleria dove tutto rimbombava, e travisato da Robin Hood in un "Voi che siete donne FEMMINE" che ci ha fatto morire dal ridere

va detto che le 2 "ragazze" erano barbie strasiliconate over 50, e che la frase era molto equivocabile visto che anch'io avevo capito la stessa cosa :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

io aggiungerei comunque anche l'uscita ad effetto di robin hood (mi pare fosse lui), che spinto dall'impeto di conoscere ragazze si stava dirigendo baldanzoso e sicuro verso 2.... manichini :D :D :D :D

a parte i vari episodi di ordinaria follia grazie a tutti per il grandioso pomeriggio.. mi sarebbe piaciuto vedervi all'opera anche alla sera, ma ero troppo distratto :cool2:

sicuramente un grande evento questo is we can, per la prima volta organizzato da utenti per utenti.. spero si riuscirà a ripetere presto, e magari con qualche "big";)

Lordjulian
Inviato

io aggiungerei comunque anche l'uscita ad effetto di robin hood (mi pare fosse lui), che spinto dall'impeto di conoscere ragazze si stava dirigendo baldanzoso e sicuro verso 2.... manichini :D :D :D :D

ho sentito narrare anche io della vicenda, ma purtroppo non ero lì in quel momento... ROTFL.gif

alphamale83
Inviato

Fantastiche foto!

La tipa seduta da sola nella galleria... :love:

Inviato

Complimenti in primis a te Lordjulian, complimenti anche a tutti i partecipanti alla giornata, siete stati molto in gamba a far riempire tutto il cartellone :appl:. Ma la cosa più fondamentale che voi vi siete divertiti ;)

TAuRus
Inviato

Rinnovo i miei complimenti a tutti!

Questa è una chiara risposta a tutti coloro che spesso mi hanno chiesto di organizzare qualcosa perché da soli avevano paura di fare!

Avete dimostrato con i fatti che le grandi cose si possono fare e non ci sono scuse, importante è lo spirito di iniziativa e andare avanti, avanti, avanti! La community di ItalianSeduction e lo Staff è comunque con voi e avrete sempre il nostro appoggio!

PS vi pensavo ieri mentre ero in volo quasi sopra il lago di Garda:)

post-13-097949400 1283249851_thumb.jpg

Inviato

e bravi giovani mi sa che is we can deve approdare in tutte le regioni italiane !!

• Mi piace! 1
Giulio
Inviato

Una parola sola CONGRATULAZIONI a tutti i partecipanti ma in particolar modo a Lordjulian per l'organizzazione e la gestione dell'evento. Ragazzi sono fiero di voi siete dei grandi!! yourock.gif