Vai al contenuto

Evento "IS WE CAN" Lago di Garda, 21 Agosto 2010


Lordjulian

Messaggi raccomandati

Lordjulian

Eccomi qui a postare (a nome anche di Robin Hood e Lovejoy) il report di una splendida giornata a Desenzano del Garda!

Dopo un piccolo ritardo dovuto al "tamponamento automobilistico" subito dagli organizzatori, si parte!

Ecco qui i nostri eroi! Pronti a sfidare il sole e il caldo con una sola cosa in testa: ehm si...capire cosa cercano le donne in noi!

0_2.jpg

C'era chi mostrava la lingua per concentrarsi e chi ci confessava di amare l'uomo bello in carne... :DD

1IMG_3118_1024x768.jpg

Le fanciulle erano simpatiche e disponibili

DSCF0003.jpg

Nemmeno quelle a passeggio con il cane potevano sottrarsi dal dire la loro...

DSCF0010.jpg

DSCF0011.jpg

Non potevano mancare le straniere!

IMG_3126_1024x768.jpg

C'era chi sapeva farle divertire

DSCF0016.jpg

E chi, pur non volendo comparire in foto e nel video era sempre tra le balle... (ogni riferimento a Lovejoy NON è puramente casuale....:p)

DSCF0021.jpg

Alcune fanciulle adoravano le labbra

DSCF0028.jpg

E poi si sedevano a rilassarsi in compagnia del PUA

DSCF0032.jpg

Spostandoci sulle spiaggette incontravamo ragazze che portavano con loro il... sole (cercate bene...:emot-angel:)

DSCF0035.jpg

Mentre altre proprio non volevano mollare il calippo...:grazie:

DSCF0037.jpg

Le ragazze scrivevano, scrivevano, scvivevano....

DSCF0038.jpg

Tanto che si creava la fila e serviva qualcuno che si sacrificasse per portarle via;)

DSCF0041.jpg

Lei chiedeva consiglio alle amiche

DSCF0045.jpg

Ma poi la sincerità veniva a galla:P

DSCF0047.jpg

Alcuni mariti volevano dire la loro, ma erano un po' confusi..

DSCF0053.jpg

Mentre una scriveva l'altra memorizzava il sito per venirci a trovare

DSCF0059.jpg

Ad alcune ragazze piacevano gli animali....

DSCF0060.jpg

Altre invece andavano al sodo...

DSCF0061.jpg

DSCF0062.jpg

DSCF0063.jpg

DSCF0065.jpg

Queste ragazze dopo aver indicato più volte il pisello.... indicavano il cameraman...:p

DSCF0076.jpg

Qualcuno si isolava

DSCF0080.jpg

e altre scrivevano

DSCF0098.jpg

DSCF0081.jpg

DSCF0084.jpg

DSCF0089.jpg

Il Re era nel suo regno

DSCF0090.jpg

Mentre i nuovi non stavano di certo a guardare..

DSCF0097.jpg

C'era chi prorpio non riusciva a smettere di fermare fanciulle....

DSCF0105.jpg

Anche quelle nei locali volevano dire la loro

DSCF0114.jpg

DSCF0116.jpg

DSCF0142.jpg

IMG_3134_1024x768.jpg

Ci fu anche GiuliettO e RomeA :DD

DSCF0121.jpg

Alcune adoravano il fidanzato dell'amica

DSCF0131.jpg

DSCF0132.jpg

Mentre altre pensavano e poi si ispiravano guardando il fidanzato

DSCF0135b.jpg

DSCF0135c.jpg

Le commesse non potevano uscire dal negozio con entrambi i piedi ma accorrevano numerose per dire la loro

DSCF0138.jpg

DSCF0140.jpg

Questa ragazza era felice per il suo ciupa ciupa e in lei si specchiavano il fotografo e il cameraman...

IMG_3148_1024x768.jpg

Come si fa a non dare il proprio parere se un PUA te lo chiede cosi? ;)

IMG_3145_1024x768.jpg

Altri giri sulla spiaggia...

IMG_3152_1024x768.jpg

IMG_3155_1024x768.jpg

IMG_3165_1024x768.jpg

e fu subito sera...

DSCF0146.jpg

mDSCF0147.jpg

mDSCF0150.jpg

mDSCF0151.jpg

mDSCF0160.jpg

mDSCF0161b.jpg

ed ecco il risultato di tanti sforzi!

n_8.jpg

Durante il lavoro i due fotografi si persero (con estremo piacere... e tanta invidia) nei sentieri della perdizione :p

veDSCF0087.jpg

veDSCF0088.jpg

veDSCF0104.jpg

vIMG_3117_1024x768.jpg

vIMG_3137_1024x768.jpg

fino ad arrivare al fondo... della ehm... giornata!!!!! :emot-angel:

vIMG_3146_1024x768.jpg

Cosa aggiungere? Io, Robin Hood e Lovejoy vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e condiviso questa giornata con noi!!!

Personalmente sono stato molto felice di reincontrare alcuni vecchi amici e conoscere nuova gente in gamba con cui è stato bello confrontarsi e scambiare pareri!

è stato gratificante anche vedere le facce dei nuovi iscritti a IS che più volte mi hanno fatto ricordare quando anche io, un anno fa, entravo in questo mondo proprio partecipando ad un evento simile (era il no-sex a Milano).

Oltre a questo ricorderò sempre 3 cose:

1) il "Voi che siete donne fashion" gridato a squarciagola da Jucas fermando 2 ragazze in una galleria dove tutto rimbombava, e travisato da Robin Hood in un "Voi che siete donne FEMMINE" che ci ha fatto morire dal ridere

2) Quando nell'avvicinarsi ad una ragazza il suo fidanzato ci ha detto " alt alt, non venitemi a parlare di PUA, Kino, PNL perchè conosco già tutto...;))

e...3) la fitta addominale incredibile che mi venne la sera nel locale quando "a freddo" presi in braccio una fanciulla a "mo' di sposa..." DOLOOOOORE!!! :ROTFL:

PS: Un ringraziamento particolare va a PockerSte che si è proposto con grande disponibiltà come fotografo aggiunto!

Ora basta scrivere io, tocca a voi! Aspetto tutti i vostri commenti su questa giornata!

;)

Modificato da TAuRus
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

2) Quando nell'avvicinarsi ad una ragazza il suo fidanzato ci ha detto " alt alt, non venitemi a parlare di PUA, Kino, PNL perchè conosco già tutto...;))

che figata :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) il "Voi che siete donne fashion" gridato a squarciagola da Jucas fermando 2 ragazze in una galleria dove tutto rimbombava, e travisato da Robin Hood in un "Voi che siete donne FEMMINE" che ci ha fatto morire dal ridere

va detto che le 2 "ragazze" erano barbie strasiliconate over 50, e che la frase era molto equivocabile visto che anch'io avevo capito la stessa cosa :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

io aggiungerei comunque anche l'uscita ad effetto di robin hood (mi pare fosse lui), che spinto dall'impeto di conoscere ragazze si stava dirigendo baldanzoso e sicuro verso 2.... manichini :D :D :D :D

a parte i vari episodi di ordinaria follia grazie a tutti per il grandioso pomeriggio.. mi sarebbe piaciuto vedervi all'opera anche alla sera, ma ero troppo distratto :cool2:

sicuramente un grande evento questo is we can, per la prima volta organizzato da utenti per utenti.. spero si riuscirà a ripetere presto, e magari con qualche "big";)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

io aggiungerei comunque anche l'uscita ad effetto di robin hood (mi pare fosse lui), che spinto dall'impeto di conoscere ragazze si stava dirigendo baldanzoso e sicuro verso 2.... manichini :D :D :D :D

ho sentito narrare anche io della vicenda, ma purtroppo non ero lì in quel momento... ROTFL.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Fantastiche foto!

La tipa seduta da sola nella galleria... :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti in primis a te Lordjulian, complimenti anche a tutti i partecipanti alla giornata, siete stati molto in gamba a far riempire tutto il cartellone :appl:. Ma la cosa più fondamentale che voi vi siete divertiti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Rinnovo i miei complimenti a tutti!

Questa è una chiara risposta a tutti coloro che spesso mi hanno chiesto di organizzare qualcosa perché da soli avevano paura di fare!

Avete dimostrato con i fatti che le grandi cose si possono fare e non ci sono scuse, importante è lo spirito di iniziativa e andare avanti, avanti, avanti! La community di ItalianSeduction e lo Staff è comunque con voi e avrete sempre il nostro appoggio!

PS vi pensavo ieri mentre ero in volo quasi sopra il lago di Garda:)

post-13-097949400 1283249851_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravi giovani mi sa che is we can deve approdare in tutte le regioni italiane !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Una parola sola CONGRATULAZIONI a tutti i partecipanti ma in particolar modo a Lordjulian per l'organizzazione e la gestione dell'evento. Ragazzi sono fiero di voi siete dei grandi!! yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...