Vai al contenuto

blocco


Messaggi raccomandati

newborn

È questa la sezione per gli afc che fanno errori stupidi no? Bene allora spero possiate aiutarmi a sbloccarmi da questa situazione. in una piccola spiaggetta ho trovato un hb 7,5 che avrei (avuto) piacere di conoscere se solo ne fossi (stato) capace. Lei è sempre in un set di 4,5,6 persone. Siano amici, parenti, cugini, sorelle...e non si schioda è sempre con persone. E io so di non saper aprire un set, non ho le strutture mentali e la scioltezza necessaria. Non saprei cm aprire, cosa dire, e ho una certa ansia... Così ho detto cerchiam di far qlk esercizio x migliorare. Così mi son buttato sull EC, e devo dire che son diventato abbastanza bravo a farlo, non distolgo mai lo sguardo, e sul dialogo con molte ragazze così appunto x farsi che diventi cosa abitudinale (anche se la cosa presenta i suoi problemi, non riesco a tirar troppo la conversazione). E contestualmente mi son concentrato sul frame, cercando di rimanere sempre tranquillo e provando a rafforzarlo(anche se non è così travolgente da attrarre tutti dentro). Dal gg in cui ho visto la hb son passati 11,12gg...e ogni tanto mi capitava di vederla in spiaggia. il punto è che quando accade la mia mente si blocca totalmente. Da una parte so di non riuscir a sbloccar la mente x aprire il set, ma allo stesso tempo la mia testa non riesce a far finta che non ci sia...così capita che quel pò di buono mi viene a crollare. L'unica cosa che ho cercato di far è stato crear contatto con EC, ma la cosa è andata male perché su 4tentativi non son mai riuscito a incrociar i suoi occhi...son sempre bassi o da un altra parte... Tutto questo mi porta ad un abbassamento del frame e molta frustazione e rabbia. Il mio istinto mi dice vai, prendila. La mia ragione ha creato 1barriera indistruttibile... purtroppo io non ho spalle e guide che possan supportarmi quindi i passi li devo far solo ed è molto difficile. Detto ciò concludo dicendo che io non ho un ossessione per l'hb, sl quando la vedo mi succede ciò. Ma x il resto non è che penso a lei sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...