Vai al contenuto

Facebook


saint

Messaggi raccomandati

saint

Facebook ormai ci permette di raggiungere ogni tipo di contatto.

Mi sono sempre chiesto se oltre ad un buon metodo per conoscere i gusti ed utilizzarli a proprio vantaggio, vi possano essere tecniche di seduzione.

senza dubbio è un buon modo per comunicare in quanto ti lascia il tempo di elaborare strategie (specialemente per me che sono nuovo riguardo a queste tecniche )

avete tecniche o esperienze a riguardo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Se non sbaglio ci sono già diversi post sull'argomento quindi attento che qualcuno potrebbe farti del male biggrin.gif

cmq facebook è un mezzo come tanti altri, NON deve in alcun modo soppiantare o rubare tempo al game reale

ha i suoi pro e i suoi contro, tanto per dirne una è vero che hai piu tempo per rispondere ma è anche vero che non c'è contatto fisico e visivo che sono fondamentali!! tuttavia rimane un mezzo potente, soprattutto se qualche volta non te la senti di chiedere il numero puoi virare su facebook che è meno "intimo" io tra chat e facebook ho chiuso qualcosa ma non ci baso un vero e proprio game.

la vera forza di facebook è che puoi scoprire vita morte e miracoli del tuo target e impostare un gioco su misura sapendo cose che nella realtà sapresti col tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

saint

si ho letto a riguardo, ma nn avevo trovato nulla di interessante... evidentemente come dici te e un ottimo modo per conoscere i gusti ma forse anche un metodo di approccio.

(fa molto tecnia di stalking lo ammetto) ma creare un profilo anonimo, aggiungerla alle amicizie studiare le sue passioni e nell'approccio saper già dove andare a parare nn sarebbe poi così male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

si ho letto a riguardo, ma nn avevo trovato nulla di interessante... evidentemente come dici te e un ottimo modo per conoscere i gusti ma forse anche un metodo di approccio.

(fa molto tecnia di stalking lo ammetto) ma creare un profilo anonimo, aggiungerla alle amicizie studiare le sue passioni e nell'approccio saper già dove andare a parare nn sarebbe poi così male...

lascia stare le cose anonime, non c'è nulla di cui vergognarti! gioca alla luce del sole...

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi lasciate stare Facebook, giocate in real life uscite di casa e fate amicizie vere con la gente che vi guarda negli occhi.

Venite agli eventi, metteteci la faccia ,non c'è niente di cui vergognarsi a migliorare se stessi e a studiare come si possono regalare emozioni alle persone

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lasciate stare Facebook, giocate in real life uscite di casa e fate amicizie vere con la gente che vi guarda negli occhi.

Venite agli eventi, metteteci la faccia ,non c'è niente di cui vergognarsi a migliorare se stessi e a studiare come si possono regalare emozioni alle persone

SARGE ON

quoto quoto quoto!! pure io prima mi chiudevo con facebook,ma ho lasciato perdere,molto più bello,gratificante ed elettrizzante conoscere persone dal vivo :)

Modificato da kegita
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

facebook è una delle tante armi, ma non l'unica e poi ha anche dei margini di rischio o meglio effetti negativi.

io ho conosciuto una HB qualche tempo fa gli ho chiesto il numero ed è andata poi lei mi ha aggiunto su facebook.... ci sentivamo spesso il risultato è stato falsare i tempi normali per conoscerla! cioè parlare tutte le sere per 1 ora per 4 giorni porta a non avere nulla o poco da dirsi nel momento del game reale

secondo me va usato come "vetrina" cioè la conosci nel reale poi l'aggiungi li scopri qualcosa di lei poi gli fai scoprire qualcosa di te (quello che vuoi tu perchè decidi tu cosa mostrare e mostri solo il meglio) tipo che partecipi a eventi, feste, tanti amici ti cercano, commentando i tuoi link..... ma resta sempre una cosa molto marginale

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

facebook è una delle tante armi, ma non l'unica e poi ha anche dei margini di rischio o meglio effetti negativi.

io ho conosciuto una HB qualche tempo fa gli ho chiesto il numero ed è andata poi lei mi ha aggiunto su facebook.... ci sentivamo spesso il risultato è stato falsare i tempi normali per conoscerla! cioè parlare tutte le sere per 1 ora per 4 giorni porta a non avere nulla o poco da dirsi nel momento del game reale

secondo me va usato come "vetrina" cioè la conosci nel reale poi l'aggiungi li scopri qualcosa di lei poi gli fai scoprire qualcosa di te (quello che vuoi tu perchè decidi tu cosa mostrare e mostri solo il meglio) tipo che partecipi a eventi, feste, tanti amici ti cercano, commentando i tuoi link..... ma resta sempre una cosa molto marginale

Quoto tutto... poi beh a me tempo fa è successo di fare game totalmente in facebook e chat per poi vedersi solo per... chiudere emot-angel.gif, ma per diverse ragioni quello era l'unico mezzo che avevo per sargiare quelle ragazze. Onestamente credo anche di essere bravo ad usare questi mezzi (facendo 2 conti nell'80% dei casi in cui ho usato SOLO quello ho ottenuto quello che volevo...), ma non mi ci dedico perchè non mi danno emozioni preferisco di gran lunga la vita vera, non c'è paragone!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Penso che facebook non potrà mai soppiantare il game reale, poi certo se è strattamente necessario puoi fare open anche lì non è un problema, solo che lì non puoi dare il meglio di te poichè divisi da uno schermo. Tantè che io preferisco farmi dare numero di cell delle hb piuttosto che facebook, male che va almeno senti qualcosa in più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...