The Stig [Partecipante] 58 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Oggi pomeriggio mi sono ritrovato su msn, mentre parlavo del più e del meno assieme a lollo e billijoe, ad un certo punto vengo chiamato da un contatto con cui non ho parlato mai prima! Apro la chat, leggo Zack! ebbene si, stava su msn, caso rarissimo visto che è stata la prima volta che mi ha chiamato. Caso più unico che raro! Immediatamente per far felici anche lollo e billijoe li avviso e chiedo a Zack se possono partecipare alla conversazione! Dopo avermi fatto alcune domande su di loro Zack accetta e invito anche loro nella conversazione! Dopo che Billijoe ha chiesto qualche spiegazione a Zack per alcune cose sue ( ovviamente ha usato una metodologia differente dalla solita ), e dopo aver parlato con lollo, richiedo a Zack di rispiegarmi cortesemente la tecnica dell'argomento cazzuto e chiedo il suo permesso di postarla sul forum. << Decidi te Stig non importa a me! >> fù la sua risposta! Al che iniziò la spiegazione di questa tecnica certamente strana quanto difficile da capire, poichè l'ha inventata e la usa solo lui! Ecco la discussione: Stig: Dai Zack rispiegami la tecnica dell'argomento cazzuto per favore!!!! Billijoe: Si infatti io sarei molto curioso! lollo: Io per ora mi limito a leggere poichè ancora sono agli inizi! Billijoe:ma è un tuo canned è una cosa che modifichi e improvvisi di volta in volta? Zack: dipende dall'hb che ho davanti, oramai con tutto quello che ho posso farlo diventare canned come improvvisazione Billijoe: ahah grande! Zack: E va bene, anche se questa praticamente è una delle tecniche che stanno al top, non capirete molto ma ve lo dirò lo stesso sperando di avviare dentro di voi uno stimolo che vi dia voglia di migliorarvi sempre! Immaginatevi un hb davanti a voi! Adesso tu povero sfigato di un Pua dovrai pensare a routine e tecniche avendo però la paura di sentirti dire un bel: no io la mia passerà non te la dò! E invece..... Mi avvicino all'hb, frame alle stelle, il maggior livello che conosco per farmi alpha, CNV CPV PNL e 11 IDA sono al loro posto in posizione, e li tirerò fuori nel momento del bisogno! Le mani dentro le tasche con i pollici fuori che evidenziano il pacco! Mi avvicino all'hb Io: Hey ciao mi servirebbe una tua opinione, sai sto chiedendo in giro varie opinioni perchè sto facendo un sondaggio! hb: Che cosa ? Io: Secondo te quanto è lungo il mio pene? hb: Oddiooooo!!! Io: dai dai dai non ci devi pensare devi dirlo subito che devo andare subito da altre persone che poi lo devo chiedere anche loro sususu! ( perchè dico questo, un normale pua pensa che è tutto culo, ma in realtà io ho tutti i miei gradini al mio posto, da quello che ho inventato e constatato la voglia di scopare femminile non viene dalla voglia che manda il cervello bensì dal suo inconscio, cosa vuol dire, vuol dire che dovete farla ragionare d'istinto ( in questo caso ) e quindi non dovete farla pensare, se gli metterete fretta sarà il suo istinto a dire i cm del vostro fantomatico uccellino, e la mia regola è questa. più l'hb dirà che il vostro pene è lungo più avrà voglia di scopare, più dirà che è piccolo e meno avrà voglia) ( Adesso entrano in gioco altre tecniche, come ho detto prima CNV, CPV, PNL, 11IDA, frame ancora più maggiorato, un pò di normale CeF, tecnica della forza schiacciante, e kino contact in salita) Billijoe: ho due tre domande ancora! Zack: Dimmi! Billijoe: Non conosco CNV, CPV, e IDA, ho solo sentito un pò la PNL, cosa sono ? Zack: CNV= Conversazione non verbale CPV= Conversazione paraverbale 11 IDA= viene dalla metodologia che ho creato io e sono gli 11 interruttori dell'attrazione che ogni hb vede nei Pua ma non ho tempo per dirvi questo lollo: ci penserà stig Zack: e soprattutto la mia CNV CPV e PNL è modificata completamente, non è quella che si trova su internet o quella che sà un normale Pua Billijoe: altra domandina. se la tipa è molto pudica e risponde "ce l'avrai normale" che cosa significa? Zack: Epic Fail amico mio, hai sbagliato qualcosina! Zack: comunque continuiamo la spiegazione Io: Hey però ( mi avvicino a circa 10 cm dalla sua bocca) non credo che tu reggeresti il mio passo! hb: passo ?! io:ahahah che innocentina! ( Utilizzo al massimo ancora PNL, Forza schiacciante, CNV) mano vicino al labbro e inizio a sfregare per farle provare godimento e aumentare la sua voglia istintiva adesso entra il kino casual con qualche mia modifica Poi vai si closa volendo ti fermi qui sennò dopo fai altri due passaggi e gioisci la scopata è tua purtroppo non posso dirveli perchè tra poco devo uscire per lavoro devo andare a londra quindi ho da camminare Billijoe: Fighissimo, ma tu ti stai ritirando dal sarge ? ZacK:ritirando no, ho abbassato quasi a 0 il ritmo poichè è da anni che le hb non si rifiutano più ai miei open non cè più gusto e poi adesso voglio insegnare quello che sò a pochissimi Pua italiani Stig è uno dei 3 e loro insegneranno a chi se lo meriterà voglio far vedere a quei stronzi francesi e tedeschi che io farò diventare i Pua italiani i migliori del mondo Billijoe: quindi tu sai f-chiudere in giornata anche le santarelle piene di paranoie sul sesso che va fatto dopo tanto tempo? Zack:certamente quante volte l'ho fatto lollo: ti aiuteremo nell'impresa contro i francesi e i tedeschi Zack! Zack: ok! Ragazzi io vado fidatevi di Stig lui sà molte cose sul mio conto mi conosce meglio di chiunque altro, solo lui mi ha visto sargiare Billijoe: allora mi affiderò al tuo successore Zack: certo fidatevi ragazzi io vado lollo: ciao Zack grazie di tutto! Billijoe: Ciao Zack! grazie di tutto! Zack: credete sempre nei Pua, l'autoconvinzione è una delle prime cose da avere! Stig: ciao Zack e grazie! Zack: Ci risentiamo presto stig promesso, ciao ragazzi! auguri Zack ha abbandonato la conversazione. Ecco la discussione di oggi pomeriggio ragazzi, purtroppo non ha riferito gli ultimi due passaggi ma già questo a mio parere penso sia una tecnica a prova di bomba che solo lui penso sappia fare! volevate vedere la tecnica dell'argomento cazzuto ?! eccola quì . Mitico Zack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 noooooooooooooooooooo!! Billie perchè non ho msn perchèèèè? vai stig sarai il mio maestro chiedigli di nuovo di dov'è cazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qwert88 [Partecipante] 113 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 ahah mitico beh 2 volte mi è capitato una cosa simile, ma non come opener XD..si parlava di sesso e altre cose..e mi hanno mimato con le mani la lunghezza sorridendo maliziose...non hanno menzionato i cm stig tu conosci gli 11 IDA? perchè della PNL e linguaggio non verbale se ne trova di materiale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 27 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Più o meno me li ha sparati tempo fa anche se sono sempre secondo la sua metodologia, sono vari! 11 IDA sono gli 11 interruttori dell'attrazione che ogni hb vede in noi Pua! Secondo il metodo Zack ogni volta che noi facciamo open dobbiamo accendere almeno 3 interruttori su 11! Purtroppo ora non mi ricordo quali sono ( quello sà tanta di quella roba che diventerò pazzo ) però glieli richiederò! cè da dire qwert che però sono differenti da quelli normali poichè modificati da Zack per le sue tecniche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 si ma la cosa più semplice è farci un libro voglio l'intervista con tutti gli interruttori eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 27 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo [Partecipante] 0 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Veramente impressionante Zack!! Sono contento di aver potuto partecipare alla discussione, sono stato molto fortunato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Froz [Partecipante] 13 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Grande post come l'altro! leggendo sono riuscito a prendere spunti e inserirli nella mia tecnica e gli effeti si vedono! grande sting per questi psot e grande zack! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Witch, fatti msn così poi ti fai dare anche tu consigli tramite stig Oh stig, cerca di farti dire cosa sono sti 11 interruttori, che dev'essere una bomba di teoria. Tartassalo finché non te li rivela! xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati