Vai al contenuto

Aiuto...devo riconquistarla


Ibrah5

Messaggi raccomandati

Ibrah5

Ciao a tutti,

dopo avervi spiegato la situazione nel mio precedente post (LTR che si sta concludendo), ora vi aggiorno sulla situazione. Ci siamo rivisti, riparlati e chiarito un po' come andavano le cose. Lei non si sente ancora pronta, continua a fare anche la fighetta e (pur senza volerlo) a riempirsi di ragazzi che le vanno dietro anche se lei non è interessata, prendendoli per il culo.

Sono riuscito a convincerla che anche se ancora nn se la sente di riprovarci, è il caso cmq di ricominciare a vederci (ogni tanto) e sentirci (a volte) senza naturalmente ricominciare il solito tran tran, che rischia solo di farla stufare in anticipo. Io devo cercare di avere pazienza (anche se molto difficile) perchè lei nn vuole nessuno adesso, ed inoltre sentirsi troppo cercata da me la fa solo allontanare.

Veniamo al dunque: devo riuscire a farle tornare l'attrazione che aveva per me. Le prime volte che uscivamo mi diceva sempre che le facevo un gran sesso, effetto che adesso non le faccio perchè in questo momento sta cercando di allontanarmi. Ho bisogno di qualche consiglio sul da farsi, per me è molto importante.

Vi ringrazio in anticipo!

Ibrah5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo avervi spiegato la situazione nel mio precedente post (LTR che si sta concludendo), ora vi aggiorno sulla situazione. Ci siamo rivisti, riparlati e chiarito un po' come andavano le cose. Lei non si sente ancora pronta, continua a fare anche la fighetta e (pur senza volerlo) a riempirsi di ragazzi che le vanno dietro anche se lei non è interessata, prendendoli per il culo.

Sono riuscito a convincerla che anche se ancora nn se la sente di riprovarci, è il caso cmq di ricominciare a vederci (ogni tanto) e sentirci (a volte) senza naturalmente ricominciare il solito tran tran, che rischia solo di farla stufare in anticipo. Io devo cercare di avere pazienza (anche se molto difficile) perchè lei nn vuole nessuno adesso, ed inoltre sentirsi troppo cercata da me la fa solo allontanare.

Veniamo al dunque: devo riuscire a farle tornare l'attrazione che aveva per me. Le prime volte che uscivamo mi diceva sempre che le facevo un gran sesso, effetto che adesso non le faccio perchè in questo momento sta cercando di allontanarmi. Ho bisogno di qualche consiglio sul da farsi, per me è molto importante.

Vi ringrazio in anticipo!

Ibrah5

Questo l'hai visto?

http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

Leggilo attentamente, contiene molte informazioni utili, anche se ancora non vi siete lasciati ma la relazione si stà concludendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibrah5

La mia è una storia un po' diversa...che si sta evolvendo in modo molto strano....probabilmente è troppo tardi per fare una cosa del genere e non avrebbe senso...cmq grazie mille per il consiglio...sicuramente tante cose di quelle che ci sn scritte nella pagina che m hai segnalato le prenderò in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

onemore

Ciao a tutti, premetto che io con la HB ho un bimbo di 4 anni, quindi questo mi porta a fare qualche tentativo in piu', di cazzate ne ho fatte tante, sono 8 mesi che ci siamo lasciati, al posto della lettera le ho mandato un sms, mi risposto: Questo e' un bel messaggio xxxx, Grazie. Le ho scitto pari pari quello che e' consigliato nel forum.!!Secondo voi che voleva dire??Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...