Impassibile [Partecipante] 0 Inviato 28 Agosto 2010 Inviato 28 Agosto 2010 Un mio amico mi propone di uscire con due ragazze, che non conosco se non di vista. Una volta usciti prendo subito confidenza con una delle due, che è quella che realmente mi interessa. Lei sembra avere una mentalità abbastanza aperta, nel senso che nonostante sia la prima volta che ci conosciamo subito mi abbraccia. Durante la serata però ho un atteggiamento abbastanza passivo, nel senso che non cerco di portala in disparte, ovvero non ci provo direttamente. Lei è comunque molto legata all'amica e cerca di stare sempre con lei. Cerco comunque di essere C&F senza assecondarla troppo. Lei, comunque, sembra abbastanza interessata perché è sempre lei che si avvicina. Fatto sta che non riesco a concludere nulla. Per il numero non è un problema, nel senso che ce l'ha il mio amico, ma comunque preferisco chiederlo io. Probabilmente usciamo di nuovo insieme (in 4) e voglio concludere qualcosa. Come mi consigliate di procedere? Devo prima testare se realemente è interessata? Come passo "al sodo"?
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 28 Agosto 2010 Inviato 28 Agosto 2010 Hai fatto bene a pensare che il numero devi chiederlo tu, non fartelo dare da terzi. Se sei all'inizio, non affrettare troppo le cose. Dai tempo al tempo, però se ti senti sicuro prova a baciarla.
Impassibile [Partecipante] 0 Inviato 28 Agosto 2010 Autore Inviato 28 Agosto 2010 Dai tempo al tempo, però se ti senti sicuro prova a baciarla. Il problema è creare la situazione. Entrando più nel dettaglio, da dove posso iniziare?
the prophet [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2010 Inviato 28 Agosto 2010 ciao, secondo me il numero devi chiederglielo tu fartelo dare dal tuo amico potrebbe significare una mancanza di coraggio visto che ci sei già uscito, baciarla è una cosa un pò azzardata secondo me. potresti iniziare a tastare il terreno con qualche discorso un po malizioso e istaurando un contatto fisico nn troppo invadente e vedere come risponde lei e magari a fine serata azzarderei anche il bacio .
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 28 Agosto 2010 Inviato 28 Agosto 2010 fossi in te comincerei a fare della gran kino.. magari inizia con giochetti con le mani per poi passare a qualcosa di piu concreto.. e comunque non "uppare" subito.. non è una gran cosa all'interno di un forum aspetta un po di piu..
Messaggi raccomandati