Vai al contenuto

ciao a tutti


the prophet

Messaggi raccomandati

the prophet

Ciao a tutti sn una new entry in questo mondo, l'ho scoperto x caso parlando con amici mi hanno parlato di un libro, the game e da li è nata una discussione che mi ha subito affascinato e facendo quanche ricerca e vedendo qualche video su you tube ho subito capito che volevo apprendere anche io questa splendida arte che è la seduzione. Spero in una vostra guida verso un cammino che mi affasciana moltissimo.

Grazie ragazzi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benventuo su ItalianSeduction, ti suggerisco di mettere l'età nelle opzioni del tuo profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

the prophet

si fatto ti ringrazio ora credo di aver messo tutto nel profilo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

saint

Ma sei di brescia??? Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

saint

Si come puoi vedere sono anche io di brescia si potremmo essere la wing uno dell'altro anche se sarebbe meglio girare con gente esperta...

Link al commento
Condividi su altri siti

the prophet

dai dai si può fare.. ma tu conosci qualche altro pua di Brescia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

saint

No sono iscritto anche io da pochissimo, francamnete ho letto solo the game e necessito di un ripasso per capire ancora un po di cose.

Volevo anche prendere l'arte della seduzione se nn sbaglio... Ti hai letto solo the game???

Link al commento
Condividi su altri siti

the prophet

neanche io sn iscritto da molto sn ancora inesperto leggendo si apprende molto, come libri anche io ho letto the game, viene consigliato come primo libro e adesso devo prendere qualcosa di nuovo pensavo anche io l'arte della seduzione. puoi consigliarmi qualcosa di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

saint

non sono forse la persona giusta per consigliare, spero di esserlo in un futuro, oltre a quello però possiamo un po spalleggiarci perchè francamente oltre a sonore risate nn ho trovato ancora nessuno che voglia intraprendere questa nuova vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...