Vai al contenuto

Come sargiare una trentenne

WildCat

Messaggi raccomandati

WildCat

Ciao ragazzi

Voi come vi comportereste nel sarge di una trentenne? le trentenni o giu di li sono veramente un osso duro. Si aprono con difficolta ed ancor più difficolta' si riesce ad avere un number close per un day2.

Atteggiamento alpha e C&F fanno guadagnare punti ma sembra non bastare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ciao ragazzi

Voi come vi comportereste nel sarge di una trentenne? le trentenni o giu di li sono veramente un osso duro. Si aprono con difficolta

Quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

WildCat

Ne ho 36. Inoltre da quello che ho potuto notare sul campo sembra che siano molto attratte dallo status sociale e dalla sua esibizione

Quando si riesce ad aprire un atteggiamento alpha e C&F ti fanno guadagnare punti, ti fanno apparire un tipo brillante e in gamba ma alla fine poi non si va molto oltre.

la citta in cui vivo e' una citta di provincia di neanche 90000 abitanti dove alla fine se giri per i locali le facce sono sempre quelle.La mentalita' della citta e' molto chiusa ed il controllo sociale e' alto.Infatti qua funziona per compagnie, ognuno ha il suo gruppetto di amici (a volte anche grande) e raramente si fanno conoscenze nuove al difuori degli amici di amici e cosi solo se conosci qualcuno all'interno hai una qualche possibilità.

Sembra che la HB sulla trentina non vogliono rovinarsi la reputazione facendosi vedere parlare con troppe persone per non apparire troppo facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Sembra che la HB sulla trentina non vogliono rovinarsi la reputazione facendosi vedere parlare con troppe persone per non apparire troppo facili.

Questa è una sciocchezza, parlare è solo parlare...

Se poi non vogliono farsi vedere parlare con una persona che ha attaccato bottone con altre 8 donne prima di loro nello stesso locale, o che ha usato un approccio "poco valido" o peggio imbarazzante è un altro paio di maniche (entrano in gioco orgoglio e social proof).

Se sei interessato ad una relazione seria, mostrati interessato ad una relazione seria.

Se sei interessato a cose meno impegnative...

se le cose non funzionano prova a cambiare:

- metodo di approccio (passa a un po' meno C&F, togli i neg se ne usi etc)

- locali

- tipologia di target.

Se lì funziona per compagnie è categorico dare attenzione *prima* al gruppo, poi alla HB.

Ti aiuterebbe avere molti amici uomini e qualche amica donna.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

WildCat
Inviato (modificato)

Thank per il suggerimento

Si qua funziona tutto e solo per compagnie.

I gruppi sono essi stessi molto chiusi..e non si aggancia se non conosci gia qualcuno al suo interno.

Alle feste ad esempio di laurea o compleanno dove capitava che c erano più gruppi ogni gruppetto se ne stava per i cavoli suoi e la serata finiva senza la benche minima socializzazione.

Modificato da WildCat
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Ne ho 36.

Perdonami, ma hai 36 anni e mi sembra che le 30enni siano quelle che dovresti sargiare senza alcun problema.

I metodi sono i soliti, atteggiamento alfa, cocky and funny ecc...

Ma poi che genere di 30enni vuoi attirare?

Quelle sposate? Con figli?

Se parli di 30enni single io non vedo poi tutta questa differenza da una 25enne, soprattutto se tu sei più vecchio di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Thank per il suggerimento

Si qua funziona tutto e solo per compagnie.

I gruppi sono essi stessi molto chiusi..e non si aggancia se non conosci gia qualcuno al suo interno.

Alle feste ad esempio di laurea o compleanno dove capitava che c erano più gruppi ogni gruppetto se ne stava per i cavoli suoi e la serata finiva senza la benche minima socializzazione.

a te non piace il gruppo chiuso e la cerchia rigida di amici dalla quale nessuno e nessuna esce fuori. pensi di essere l'unico? non lo sei. pensi che le donne in generale, alle nostre latitudini, non abbiano il tuo stesso modo di pensare?

non mi trovo nella tua stessa situazione forse solo perchè non la penso come te. prova a pensare che se approcci ad una donna di un altro gruppo lei sarà ben felice di uscire, finalemente, dal suo, perchè, come te, sente addosso questo schema rigido e immodificabile che sa tanto di prigione mentale.

le 30enni? una figata. ma credo che sia una questione di indole. ognuno ha la sua età mentale (sempre lì torno) con la quale trova più affinità anche con gli altri. ma anche qui non sarei rigidissimo. mi sono trovato in differenti eccezioni, in tutti e due i versi della differenza di età, che mi confermano l'assenza di regole. parlerei più di tendenza dovuta all'affinità con persone della tua stessa età mentale.

come sargiare le trentenni?

sei hai tanti strumenti, devi solo usare quello giusto fra i tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Se parli di 30enni single io non vedo poi tutta questa differenza da una 25enne, soprattutto se tu sei più vecchio di loro.

Alcune puntano "al sistemarsi", altre escono da LTR spesso disastrose, altre ancora sono incattivite/inacidite dalle storie finite male, altre sono eternamente single (spesso basta scambiarci 2 parole per capire il perché)... insomma una 30 single, molto spesso, potrebbe avere molti più problemi di relazione di una più giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Quando si riesce ad aprire un atteggiamento alpha e C&F ti fanno guadagnare punti, ti fanno apparire un tipo brillante e in gamba ma alla fine poi non si va molto oltre.

Tieni presente anche che molte 30enni hanno parametri di selezione altissima, esageratamente alti rispetto a ciò che potrebbero offrire, quando poi si entra nelle loro "grazie", puntano al temporeggiamento e si piazzano sul piedistallo.

Ho l'impressione che si vogliano tenere tante porte aperte per poi scegliere, quando/se ne avranno voglia, il migliore... non appena fai capire di voler "quagliare" e cerchi di farle saltare nel tuo cerchio si chiudono a riccio e prendono le distanze, se ti allontani tu... si incazzano pure.

Oltre ad un atteggiamento alphissimo bisogna anche essere bravi e svelti a capire se il gioco vale la candela, perché, come dice il poeta, "ci son treni persi che in realtà non stavano neanche per partire".

Link al commento
Condividi su altri siti

WildCat

Ciao Jumpy devo dire che il tuo ultimo post e' esattamente quello che ho riscontrato anche io sul campo ed ho visto questo atteggiamento in diverse mie amiche di quell'eta.

In ragazze un po più giovani (diciamo sui 25) ho visto meno atteggiamenti da piedistallo.

Link al commento
Condividi su altri siti