*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Volevo fare una domanda..Ho letto un manuale e parlava di probabilità di riuscità nel rimorchiare.Parlava con semplicità di passare alla prossima HB. Ok,ma io dico alla fine è tutto ridotto al caso? 100 ragazze nel locale,ci provo con più ragazze e tra quelle una la trovo che ci stà.. Alla fine con quell'ottica dove stà il PUA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Di che manuale si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott [Partecipante] 10 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Volevo fare una domanda..Ho letto un manuale e parlava di probabilità di riuscità nel rimorchiare.Parlava con semplicità di passare alla prossima HB. Ok,ma io dico alla fine è tutto ridotto al caso? 100 ragazze nel locale,ci provo con più ragazze e tra quelle una la trovo che ci stà.. Alla fine con quell'ottica dove stà il PUA? ummm domanda particolare...... il PUA sta nel fatto che ci provi in un dato modo (il tuo game), usando delle tecniche, nel sapere cosa dire.... e tanto altro poi se ci provi con 100 ma non hai un game serrato puoi fallire con tutte e 100.... anche qui sta il PUA ma forse non ho colto la domanda magari se ti va la precisi un po di piu, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 non credo che su 100 ragazze in un locale possano piacermi tutte e 100 sinceramente....se vado a casaccio con ognuna di loro va a finire che riesco ,a fortuna, a rimorchiare una che in realtà non mi piace.... qui sta la capacità di un PUA ma anche di un maschio Alpha in generale...si prende quella che gli piace.....non si accontenta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 non credo che su 100 ragazze in un locale possano piacermi tutte e 100 sinceramente....se vado a casaccio con ognuna di loro va a finire che riesco ,a fortuna, a rimorchiare una che in realtà non mi piace.... qui sta la capacità di un PUA ma anche di un maschio Alpha in generale...si prende quella che gli piace.....non si accontenta.... ragazzi?...mi dite per piacere dove sta questo locale con 100 ragazze? a me è il "provare" che non piace. mi sa tanto di tirare una moneta per aria, 50 e 50 e se ti dice bene allora è fatta. E' il CASO che sceglie e te non hai nessuno controllo. in questo senso, io non credo di averci mai provato. buttato sì, osato, andato oltre rischiando la figuraccia. ma sono sempre arrivato a quel momento facendo qualcosa che io potessi controllare, in ogni tipo di risposta...vabbè, non sempre sempre, diciamo che ci riesco da quando sono un pò più bravo. se ti affidi alla moneta, allora tu non fai nulla di "sentito" e questo lei lo vede da come parli, da come agisci da come ti comporti. sei solo una slot-machine insert coint, pull the bar, quattro fragole e trombi. comunque, invece di parlare di numeri, direi che si arriva ad un punto che sai quanado è CERTO, quando c'è il DUBBIO, quando...VEDIAMO CHE SUCCEDE. e se ti pare poco, io dico che è tantissimo, perchè a sapere che c'è il DUBBIO o il VEDIAMO CHE SUCCEDE, se proprio si vuole giocare la partita, si sceglie la strategia più appropriata. PS non vale la pena faticare in una partita quando c'è il DUBBIO. se sei nel locale con 100 ragazze (MAGARI), passi alla successiva, fino a che non capisci che sei arrivato al CERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 ragazzi?...mi dite per piacere dove sta questo locale con 100 ragazze? vabbè era un esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Volevo fare una domanda..Ho letto un manuale e parlava di probabilità di riuscità nel rimorchiare.Parlava con semplicità di passare alla prossima HB. Ok,ma io dico alla fine è tutto ridotto al caso? 100 ragazze nel locale,ci provo con più ragazze e tra quelle una la trovo che ci stà.. Alla fine con quell'ottica dove stà il PUA? Si chiama statistica, il PUA non c'entra. Un PUA sceglie la ragazza che gli piace e la rimorchia, non si basa sulla statistica. Ma neanche un AFC lo fa, perche' alla 5a ragazza con cui fa Crush and burn gli passa la voglia di continuare. E poi non credo che questo atteggiamento si possa ripetere due sere di fila nello stesso locale. La statistica e' una gran bella cosa. Ma la realta' e' diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati