Vai al contenuto

devo ritrovare me stesso...


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

quante tecniche e quanti suggerimenti... questo forum è indubbiamente molto interessante e anche a me ha dato i suoi preziosi frutti... ovviamente tutto ciò che si scrive qui deve essere studiato in "laboratorio", deve essere sperimentato e deve essere accompagnato da una certa arte. Insomma ognuno di noi ha un punto di forzo, la propria simpatia, la propria ironia, la propria acutezza ecc.

Io personalmente penso di avere i miei buoni punti di forza che in diverse occasioni hanno fatto di me una persona interessante o comunque di buona compagnia. Peccato però che passato il tempo, cambiati i posti e le persone le cose sono un pò cambiate... Insomma ho bisogno di cambiare aria, e non solo per trovare nuovi target da conquistare, ma anche x riconquistare la mia vivacità, la mia simpatia, i miei interessi e quant'altro. Qui è tutto così penosamente costante, la gente che frequento ha ben pochi interessi, fanno bene o male sempre le stesse cose... piano piano mi sto integrando a loro.

Per quanto io possa utilizzare tecniche e sistemi vari comunque devo ritrovare me stesso, solo quando avrò raggiunto questo obbiettivo potrò non solo essere più soddisfatto di me ma anche fare colpo sulle hb...

Mah! Tra un pò mi inscriverò in palestre, riinizieranno i corsi e tornerò a frequentare Roma e dintorni. Stavo anche pensando di andare a seguire qualche interessante corso di psicologia o di lettere antiche, così semplicemente x cultura personale, soprattutto un corso dei primi anni in cui le hb e le persone in generale sono tutte più o meno motivate a fare nuove conoscenze... adesso vi saluto ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

beh, buona fortuna!!

spero che i tuoi propositi si trasformino in realta' e non rimangano in quel "condizionale immaginario" (dovrei... potrei...) come spesso succede :zott: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Yep Yep
Stavo anche pensando di andare a seguire qualche interessante corso di psicologia o di lettere antiche, così semplicemente x cultura personale, o

C@xxo, lì è pieno di HB.

Ho accompagnato un paio di volte mia sorella a dare gli esami di psicologia a caserta: un mare di bonazze! Ed io me la facevo sotto :( :( Non agganciavo un cazzo ( a parte parlare con quell'antipatica della bella amica di mia sorella, e sentirmi dire da mia sorella che una cessona si era invaghita di me e si è fatta presentare BLEAH!!!).

Insomma: sono o non sono un AFC?!!? Devo cambiare, devo cambiare, devo cambiare, sì ma come.....

Yep

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...