Vai al contenuto

Eccesso di houmor?

Dedalo

Messaggi raccomandati

Dedalo

Signori..sono colto da un dubbio ho un carattere abbastanza forte e non m'imbarazzo o inibisco facilmente, sono quindi subito disinvolto nei primi minuti d'interazione,sostengo bene gli shit test ed in più mi viene molto facile il c&f,riesco quindi ad entrare subito in confidenza con le hb ed a farle ridere molto..forse anche troppo.. a volte fino alle lacrime!!! Insomma mi sento spesso dire che sono simpaticissimo e..."ahahah..ma come ti vengono certe battute??"

Per carità,la cosa aiuta nel close....ma a volte mi domando se l'apparire troppo simpatico e "battutaro" possa pregiudicare un po' il game,insomma mi viene il dubbio che la donna possa pensare a me come il tipo simpatico e divertente da dover chiamare quando ci si sente un po' giù, piuttosto che il tipo col quale andare a letto! Non credete che la sensualità venga un poco "offuscata" dalle eccessive "spiritosaggini" e l'eccesso di risate impedisca la creazione della tensione sensuale?Voi cosa ne pensate?Come bisognerebbe dosare al meglio le due cose?

Modificato da Dedalo
Link al commento
Condividi su altri siti

Impassibile

Ovviamente devi dosarle, senza esagerare. Se estremizzi, rischi di passare per il pagliaccio della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister muscolo

il mio pensiero e' quello di impassibile! Dosa per bene ironia e MISTERO!cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Signori..sono colto da un dubbio ho un carattere abbastanza forte e non m'imbarazzo o inibisco facilmente, sono quindi subito disinvolto nei primi minuti d'interazione,sostengo bene gli shit test ed in più mi viene molto facile il c&f,riesco quindi ad entrare subito in confidenza con le hb ed a farle ridere molto..forse anche troppo.. a volte fino alle lacrime!!! Insomma mi sento spesso dire che sono simpaticissimo e..."ahahah..ma come ti vengono certe battute??"

Per carità,la cosa aiuta nel close....ma a volte mi domando se l'apparire troppo simpatico e "battutaro" possa pregiudicare un po' il game,insomma mi viene il dubbio che la donna possa pensare a me come il tipo simpatico e divertente da dover chiamare quando ci si sente un po' giù, piuttosto che il tipo col quale andare a letto! Non credete che la sensualità venga un poco "offuscata" dalle eccessive "spiritosaggini" e l'eccesso di risate impedisca la creazione della tensione sensuale?Voi cosa ne pensate?Come bisognerebbe dosare al meglio le due cose?

ho lo stesso problema. però trombo.

vorrei capire se trombo poco o se va bene così.

vaffanculo, non voglio più far ridere nessuno.

(tu trombi o ridono e basta?)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Non hai lo stesso problema ( o meglio non hai un problema ) dal momento che trombi. Un conto è esser divertenti e spiritosi, un conto è fare il giullare! Le donne non si portano a letto con la simpatia ma facendole eccitare. Non ci sono se non ci sono ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

vorrei capire se trombo poco o se va bene così.

vaffanculo, non voglio più far ridere nessuno.

(tu trombi o ridono e basta?)

Trombo anch'io, ma mi chiedo se avrei potuto trombare di più..ovvero se

quelle con cui non ho concluso niente me le sono perse perchè ho esagerato

con la simpatia (non faccio il giullare di corte,sono solo molto spiritoso).

Insomma so come far divertire una donna,ci ficco in mezzo anche bene il c&f

ma sento che mi ci vorrebbe,come dire, un pizzico d'intrigo in più..

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Trombo anch'io, ma mi chiedo se avrei potuto trombare di più..ovvero se

quelle con cui non ho concluso niente me le sono perse perchè ho esagerato

con la simpatia (non faccio il giullare di corte,sono solo molto spiritoso).

Insomma so come far divertire una donna,ci ficco in mezzo anche bene il c&f

ma sento che mi ci vorrebbe,come dire, un pizzico d'intrigo in più..

Intrigante, divertente e seducente al tempo stesso sono delle ottime qualità da usare davanti a un hb ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

Intrigante, divertente e seducente al tempo stesso sono delle ottime qualità da usare davanti a un hb ;)

una miscela esplosiva..solo che bisogna sapere dosare bene tutti i componenti, sennò ti scoppia in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti