Vai al contenuto

Attrazione/seduzione di amiche

Marco90

Messaggi raccomandati

Marco90

Ciao, ho voluto scrivere questo topic per capire da chi è + esperto come bisogna comportarsi in situazioni del genere.

Ovviamente per amiche non intendo delle conoscenti, quali possono essere compagne di università alle quali al massimo si è chiesto se sono o non in regola con gli esami, ma intendo amiche con le quali ci si conosce abbastanza approfonditamente, per esempio amiche del gruppo con cui si esce di solito.

Io ho pensato che anche per questo gruppo di ragazze si possa seguire tranquillamente il metodo mystery e simili, adottando un atteggiamento C&F, facendo kino e push&pull.

I problemi che mi sono venuti in mente (essendo un principiante:rolleyez:) sono:

1) Le cosiddette fasi A2-A3 del mm sono da seguire o no? Cioè la persona che abbiamo di fronte ci conosce, sà "tutto" di noi, pregi e difetti della personalità e cosi via. Come si possono dare DHV? In questo caso non potrebbero sembrare solo "smargiassate"? Cosi come i neg, che se mal calibrati fanno ridere tutti gli altri ma fanno pensare all'obiettivo che siamo degli str*nzi patentati.

2) Le amiche inviano una marea di IOI senza provare interesse reale verso di noi, come capire quali sono IOI importanti?

Ovviamente questo dipende anche dalla personalità della ragazza, una cosa è una ragazza che ti saluta dicendo "ciao marco", un'altra è una che ti salta addosso per abbracciarti mentre urla salutandoci:D

3) Come estrarla dal gruppo?

Questo imho è il passo + difficile, se glielo chiediamo senza che lei provi un minimo di attrazione, capirà le nostre intenzioni e ci risponderà probabilmente con qualcosa di vago per non ferirci troppo; se prova un minimo di attrazione comunque lo capirà lontano un miglio qual è il nostro obiettivo; oppure potremmo isolarla quando usciamo in gruppo, utilizzando una qualsiasi scusa.

Scrivete le vostre opinioni;)

Modificato da Marco90
Link al commento
Condividi su altri siti

Allthelife

Il dubbio da te sollevato è molto interessante e ben posto!

Prima di tutto, penso che qui al sud siamo abituati troppo ad uscire nelle classiche comitive (il che presenta vantaggi e svantaggi) di amici e amiche, e molto spesso capita proprio di volerci provare con un amica.

Se quando si conosce una ragazza generalmente bisogna adottare una certa dose di kino (oltre a tutto il resto), credo che con le amiche si debba decisamente incrementare la dose, in quanto sono predisposte al contatto fisico già di default. :)

Parere personale ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco90

Il dubbio da te sollevato è molto interessante e ben posto!

Prima di tutto, penso che qui al sud siamo abituati troppo ad uscire nelle classiche comitive (il che presenta vantaggi e svantaggi) di amici e amiche, e molto spesso capita proprio di volerci provare con un amica.

Se quando si conosce una ragazza generalmente bisogna adottare una certa dose di kino (oltre a tutto il resto), credo che con le amiche si debba decisamente incrementare la dose, in quanto sono predisposte al contatto fisico già di default. :)

Parere personale ovviamente ;)

Grazie del complimento e dei consigli;)

L'ho scritto prima su word e poi l'ho copiato:D

Immaginavo fosse cosi per quanto riguarda la kino, se no continua semplicemente a vederti come un amico

Aspetto altri consigli:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Bohèm

Suppongo che aumentare la dose di kino, fare push&pull (deve essere attratta prima) ed assumere un atteggiamento C&F siano le basi, ma sopratutto bisogna SPICCARE dal gruppo, correggetemi se sbaglio. Non si deve essere "uno del gruppo", un "amico dell'amico", ma, sempre dal mio modesto parer, una persona cardine, che fa la sua scena.

Ho visto di recente un film, Alfie, in cui il protagonista seduce la ragazza del suo migliore amico dopo che loro si erano lasciati.. semplicemente il protagonista era un uomo affascinante, divertente, che aveva personalità e stile da vendere, un "figo", passatemi il termine. E questo, unito a dell'alchol e a tanta bella kino, l'ha fatta letteralmente impazzire una sera.

In ogni modo la questione è interessante, sono ben voluti pareri da esperti o da chi ci è già passato sopra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ragazzi qualche giorno fa ho baciato una mia amica, li per li c'è stata, ma poi non essendo attratta mi ha detto di lasciar perdere perchè ci conosciamo da tanto. Nel frattempo c'è un'altra amica che a me fa impazzire, ho già portato il kino all'esasperazione, C&F da paura, qualche neg e P&P fisso. Risultato? Siamo amici... Secondo me bisognerebbe scomparire per un pò e poi tornare con un altro atteggiamento ancora più da alpha e il frame alle stelle. Poi se c'è qualche esperto, accetto molto volentieri i suoi consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

con le amiche, sulla base della confindenza, del comfort e dell'affinità già verificata.....

lascerei perdere il MM. perchè adattare un metodo che è testato e sperimetnato per altro?

esagera coi pattern ipnotici!

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

con le amiche, sulla base della confindenza, del comfort e dell'affinità già verificata.....

lascerei perdere il MM. perchè adattare un metodo che è testato e sperimetnato per altro?

esagera coi pattern ipnotici!

Dici che funzionano? Al massimo smuovi un pò d'attrazione, ma poi come la coltivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

........Certe situazioni sono più difficili di altre!!!

Sedurre le amiche è sempre molto complicato, si corre il rischio di fraintendere i suoi comportamenti nei nostri confronti, con relativa figura di merda e perdita dell'amica!!!

Detto ciò secondo me l'unica cosa da fare, è iniziare a comunicare/subcomunicare sessualità, parlare sempre di sesso con escamotage di vario genere, in modo da permettere all'amica di immaginare come siamo a letto!!! Comunicare che noi siamo il premio, che siamo fuori dalla sua portata e provare anche ad introdurre un'altra hb per scatenare la competizione(che per le hb è sempre molto motivante), cercare di fare in modo che lei vada oltre il semplice flirtare, in poche parole far sì che la hb si scopra per poi chiuderla!!!

.....più o meno così potrebbe funzionare, sempre che sia un minimo già attratta, perchè se si è catalogati come semplici "amici", per me vuol dire che lei non ha la seppur minima pulsione sessuale(nè mai l'avrà) nei nostri confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Ciao, ho voluto scrivere questo topic per capire da chi è + esperto come bisogna comportarsi in situazioni del genere.

Ovviamente per amiche non intendo delle conoscenti, quali possono essere compagne di università alle quali al massimo si è chiesto se sono o non in regola con gli esami, ma intendo amiche con le quali ci si conosce abbastanza approfonditamente, per esempio amiche del gruppo con cui si esce di solito.

Io ho pensato che anche per questo gruppo di ragazze si possa seguire tranquillamente il metodo mystery e simili, adottando un atteggiamento C&F, facendo kino e push&pull.

I problemi che mi sono venuti in mente (essendo un principiante:rolleyez:) sono:

1) Le cosiddette fasi A2-A3 del mm sono da seguire o no? Cioè la persona che abbiamo di fronte ci conosce, sà "tutto" di noi, pregi e difetti della personalità e cosi via. Come si possono dare DHV? In questo caso non potrebbero sembrare solo "smargiassate"? Cosi come i neg, che se mal calibrati fanno ridere tutti gli altri ma fanno pensare all'obiettivo che siamo degli str*nzi patentati.

2) Le amiche inviano una marea di IOI senza provare interesse reale verso di noi, come capire quali sono IOI importanti?

Ovviamente questo dipende anche dalla personalità della ragazza, una cosa è una ragazza che ti saluta dicendo "ciao marco", un'altra è una che ti salta addosso per abbracciarti mentre urla salutandoci:D

3) Come estrarla dal gruppo?

Questo imho è il passo + difficile, se glielo chiediamo senza che lei provi un minimo di attrazione, capirà le nostre intenzioni e ci risponderà probabilmente con qualcosa di vago per non ferirci troppo; se prova un minimo di attrazione comunque lo capirà lontano un miglio qual è il nostro obiettivo; oppure potremmo isolarla quando usciamo in gruppo, utilizzando una qualsiasi scusa.

Scrivete le vostre opinioni;)

ciao,più o meno mi trovo anche nella tua situazione...la mia miglior amica che ci siamo conosciuti 6 anni fà all università..erà pazza ti me,veniva a casa mia tutte le sere per 2 mesi..

non mi piaceva cosi lei ha rinunciato :( dopo tutto questo tempo che mi batteva i pezzi ;)

..adesso lei vede in me che sono cambiato grazie al GAME..vede un altra persona :p... mi da IOI a palla..mi shity testa tantissimo(IOI)..faccio tanto kino ma non riesco a capire se ci sta o no??(dalle storie che racconta

quando un ragazzo che a lei piace e lui all inizio non ci sta e dopo qualche tempo ritorna da lei....a lei anche se li piace ancora solo per orgogliò li dice di no...)

secondo voi e meglio provare e buttare un amicizia o no???

grazie in anticipò delle risposte PUA

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il tema piu' complicato che esiste in questo campo.....

per mia esperienza...

qua non si parla di conoscenti ma di amiche vere e proprie....quindi bisogna presupporre che il confort c'è gia .... ma purtroppo non si è mai passati dalla parte dell'attrazione che è quella parliamoci chiaro che le da l'idea di amico o amante,e gliela lascerà in testa per moltissimo tempo....sia in un verso che in un altro purtroppo

quindi partendo che siamo gia in rapport con lei come fare per creare attrazione?

credo che una unica soluzione sia quella di allontanarsi,non COMUNICARE piu' con lei....e cercare di fargli dimenticare la sua idea di noi.......ma credo che nel caso di amicizie forti o chiamiamole conoscenze forti,pochi mesi non bastano.....il problema è che nel frattempo rischi di perderla per sempre perchè può trovare quello che chiamano l'uomo della sua vita e bla bla bla....e poi non si può aspettare che passi il tempo ,cosi tanto tempo,per poi reincontrarla forse un giorno escludendo dalla propria vita nuova donne che potrebbero rivelarsi meglio di lei.

tutto questo ovviamente vale se lei ha capito gia che gli si sbava dietro....altrimenti si può provare a provocarla e stuzzicarla con l'argomento sesso,falla immaginare con noi in un letto,e cercare quindi di incominciare a costruire quell'attrazione in mezzo a gia tanto rapport ....il problema sta nel capire se in questa fase se abbandonare un pò il rapport,le confidenze....per far si che magari lei incomici a ricercarlo però stavolta avendo buone basi attrattive....

ora concludo dicendo ....non so se tutto ciò che ho scritto ha senso perchè ho cominciato a scrivere pensando ad una cosa e nel tempo me venivano altre in mente da buttar giu..quindi se c'avete capito qualcosa.....complimenti ....cosi me lo spiegate:D

Link al commento
Condividi su altri siti