saint [Partecipante] 0 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 premesse, una hb8,5 di cui (idiota che nn sono altro) sono entrato in friends zone e poi mi sono dichiarato ed ho iniziato a provarci. tra un po è ilmio compleanno e alla sua domanda cosa vuoi di regalole hochiesto una giornata tutta mia... cosa devo fare??? un uscita così sarebbe una supplica non mi pare una gran cosa... come posso girare la situazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrono [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Brutta faccenda quando ti sei dichiarato. L'hai allontanata molto probabilmente. Una uscita in friend zone puó essere un modo per allontanarla ancora di piú se cerchi di kchiuderla o magari ti fai troppo "pressante". Come mi dissero su questo forum stesso qualche tempo fa, se sei in friend zone la strada si fa in salita. Io ti direi, per quel giorno, di goderti la sua compagnia senza cercare di spingere troppo. Dopo dovresti cercare di uscire dalla zona maledetta. A me consigliarono di assentarmi dalla sua vita di modo che lei sentisse la tua mancanza (e questo succederá se lei é attratta, anche se pensa che tu sia solo un amico). Con me funzionó, anche se non so se la mia fosse 100% friend zone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saint [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ho già fatto un periodo di assenza, ed è tornata... la mancanza era forte me lo dimostrava più che poteva, francamente la friend zone è una grande rottura di palle, ho compiuto una sola volta questo errrore, e cristo perchè con un hb di tal livello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ho già fatto un periodo di assenza, ed è tornata... la mancanza era forte me lo dimostrava più che poteva, francamente la friend zone è una grande rottura di palle, ho compiuto una sola volta questo errrore, e cristo perchè con un hb di tal livello!!! Sti cazzi, usala come pivot se e' davvero un 8.5 ne rimedi altre dieci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saint [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Il fatto ê che nn voglio passare da quello che supplica, cazzo sono o no un maschio alfa?!?! Pensavo di parlare chiaro del tipo : se vuoi uscire per vincere le tue paure con la scusa che é una cena di compleanno beh si può fare, altrimenti se nn sei interessata tanti saluti bella... Vi giuro con questa nn so davvero che rapporto é: o é la piú grande amicizia del mondo o é interesse... Nn so davvero la friends zone è davverto territorio difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati