lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Olà people.Quest'anno.farò un cambio di scuola,per motivi che non vi sto ad elencare... Passerò letteralmente da un istituto in cui vi è la piu totale assenza di figa,ad uno in cui le donne ne compongono il 90%. Volevo chiedervi appunto qualche dritta su come apparire la prima volta,e come ingranare da subito bene.Una cosa è sicura,molto probabilmente nella mia nuova classe non conoscerò nessuno.Ebbene: -Da buon esemplare alpha che tono di voce devo mantenere ?Alto,basso?Ho trovato pareri discorsanti. -Il mistero attira sempre:cosa dire di noi,e cosa NON dire? -Altri consigli??? Vi ringrazio per la'ttenzione,un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 è molto simile al mio percorso scolastico.. in seconda superiore passai da un tristissimo e scialbissimo scientifico, ad uno psicopedagogico dove la gnocca era padrona.. io ero abituato ad essere il simpaticone cialtrone, e di quel ruolo mi ero ormai stufato.. quando arrivai nella nuova classe il primo mese mantenni un'aura di mistero e serietà.. risultato? fino alla gita stavo sul cazzo più o meno a tutte.. poi in gita mi sbottonai... in tutti i sensi l'atteggiamento perfetto è: -simpatico ma non buffone -sicuro ma non sbruffone -confidente ma non amico (non sentirti in imbarazzo a parlare in modo serio di sesso e dintorni, fai capire che ci navighi alla grandissima e non sei certo quello che si intimidisce o scandalizza) -esplicito ma non volgare -selettivo con le donne, non con le amicizie (semplice discorso di social proof.. se attrai indistintamente, tutte le non ancora attratte saranno propense a diventarlo... sii il sogno erotico della scuola, non il gigolò.. non scendere sotto il 9;)) -cazzone ma con metodo (se sei il somaro della classe la cosa non aiuta.. se fai quello che non si sbatte più di tanto e va alla grande sei un gallo) -popolare (farti eleggere rappresentante in una scuola femminile non è difficile.. offre ottimi vantaggi, te lo consiglio;)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 è molto simile al mio percorso scolastico.. in seconda superiore passai da un tristissimo e scialbissimo scientifico, ad uno psicopedagogico dove la gnocca era padrona.. io ero abituato ad essere il simpaticone cialtrone, e di quel ruolo mi ero ormai stufato.. quando arrivai nella nuova classe il primo mese mantenni un'aura di mistero e serietà.. risultato? fino alla gita stavo sul cazzo più o meno a tutte.. poi in gita mi sbottonai... in tutti i sensi l'atteggiamento perfetto è: -simpatico ma non buffone -sicuro ma non sbruffone -confidente ma non amico (non sentirti in imbarazzo a parlare in modo serio di sesso e dintorni, fai capire che ci navighi alla grandissima e non sei certo quello che si intimidisce o scandalizza) -esplicito ma non volgare -selettivo con le donne, non con le amicizie (semplice discorso di social proof.. se attrai indistintamente, tutte le non ancora attratte saranno propense a diventarlo... sii il sogno erotico della scuola, non il gigolò.. non scendere sotto il 9;)) -cazzone ma con metodo (se sei il somaro della classe la cosa non aiuta.. se fai quello che non si sbatte più di tanto e va alla grande sei un gallo) -popolare (farti eleggere rappresentante in una scuola femminile non è difficile.. offre ottimi vantaggi, te lo consiglio;)) Diavolo...penso che sia proprio un perfetta rispota che faccia al caso mio. Grazie mille Urbard. Domanda,ma quindi secondo te quest'aura di mistero,andrebbe "fatta" o no??? Cosa ne pensi a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Diavolo...penso che sia proprio un perfetta rispota che faccia al caso mio. Grazie mille Urbard. Domanda,ma quindi secondo te quest'aura di mistero,andrebbe "fatta" o no??? Cosa ne pensi a riguardo? dipende.. se vuoi usarla per studiare la situazione prima di emergere e "per contrasto", ma non è necessaria.. durante la gita le ragazze cominciarono a dire "cavoli ma sei così allora, ti avevo valutato male, blablabla".. per contrasto funzionò bene, ma se parti subito bene non c'è bisogno del contrasto xd... un'altra cosa importante.. in una classe di donne sii sempre il leader.. quello da cui si va quando c'è un problema, quando si vuole un consiglio, scolastico o no.. quello che quando non c'è, manca davvero.. alpha in ogni cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 è molto simile al mio percorso scolastico.. in seconda superiore passai da un tristissimo e scialbissimo scientifico, ad uno psicopedagogico dove la gnocca era padrona.. io ero abituato ad essere il simpaticone cialtrone, e di quel ruolo mi ero ormai stufato.. quando arrivai nella nuova classe il primo mese mantenni un'aura di mistero e serietà.. risultato? fino alla gita stavo sul cazzo più o meno a tutte.. poi in gita mi sbottonai... in tutti i sensi l'atteggiamento perfetto è: -simpatico ma non buffone -sicuro ma non sbruffone -confidente ma non amico (non sentirti in imbarazzo a parlare in modo serio di sesso e dintorni, fai capire che ci navighi alla grandissima e non sei certo quello che si intimidisce o scandalizza) -esplicito ma non volgare -selettivo con le donne, non con le amicizie (semplice discorso di social proof.. se attrai indistintamente, tutte le non ancora attratte saranno propense a diventarlo... sii il sogno erotico della scuola, non il gigolò.. non scendere sotto il 9;)) -cazzone ma con metodo (se sei il somaro della classe la cosa non aiuta.. se fai quello che non si sbatte più di tanto e va alla grande sei un gallo) -popolare (farti eleggere rappresentante in una scuola femminile non è difficile.. offre ottimi vantaggi, te lo consiglio;)) Lascia perdere posture e toni di voce e dai retta a quest uomo! Quoto al 100 per cento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati