Vai al contenuto

chatting


Messaggi raccomandati

NET Iraj 90

Io ho 19 anni e lei ha circa la mia età.

Ci avevo gia' parlato 1-2 volte su msn tempi fa.

L'ho intravista in giro una volta, lei mi ha visto due volte, ma non ci siamo presentati di persona.

Qualche settimana fa mi decido a contattarla su facebook, sperando di combinare qualcosa. Lei si dimostra in chat amichevole, sembra apprezzare.

Per qualche giorno la contatto e parliamo finchè non se ne deve andare per qualche motivo. Sembra tutto ok, ma lei non mi contatta e non inizia mai una discussione, MAI.

Se di notte fonda siamo solo io e lei online su facebook posso mettere la mano sul fuoco che non mi contatterà nemmeno per dirmi:

"Ehi, che fai sveglio a quest'ora? Vai a dormire :p "

Ciò che vorrei fare è chattare un po' e quando vedo più feeling, qualche segnale di interesse incontrarla.

Quindi, il problema è solo perchè non mi contatta? Si, poi magari il resto sono mie seghe mentali oppure no, ma perchè una ragazza che trova simpatico un ragazzo non lo contatta mai? Questo mi rende pessimista su tutta la dinamica. Ho provato a non contattarla per 2-3 giorni, niente. Posso sparire nel buio.

Segnali troppi ambigui. Datemi qualche dritta please.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • NET Iraj 90

    15

  • '_Scarface_'

    4

  • capitansomaro

    2

  • noshame

    2

Miglior contributo in questa discussione

noshame

Io ho 19 anni e lei ha circa la mia età.

Ci avevo gia' parlato 1-2 volte su msn tempi fa.

L'ho intravista in giro una volta, lei mi ha visto due volte, ma non ci siamo presentati di persona.

Qualche settimana fa mi decido a contattarla su facebook, sperando di combinare qualcosa. Lei si dimostra in chat amichevole, sembra apprezzare.

Per qualche giorno la contatto e parliamo finchè non se ne deve andare per qualche motivo. Sembra tutto ok, ma lei non mi contatta e non inizia mai una discussione, MAI.

Se di notte fonda siamo solo io e lei online su facebook posso mettere la mano sul fuoco che non mi contatterà nemmeno per dirmi:

"Ehi, che fai sveglio a quest'ora? Vai a dormire :p "

Ciò che vorrei fare è chattare un po' e quando vedo più feeling, qualche segnale di interesse incontrarla.

Quindi, il problema è solo perchè non mi contatta? Si, poi magari il resto sono mie seghe mentali oppure no, ma perchè una ragazza che trova simpatico un ragazzo non lo contatta mai? Questo mi rende pessimista su tutta la dinamica. Ho provato a non contattarla per 2-3 giorni, niente. Posso sparire nel buio.

Segnali troppi ambigui. Datemi qualche dritta please.

Premetto che sono un "novellino" quindi ti rispondo più a buon senso che secondo le "regole" e "tecniche" del game.

Innanzitutto mi verrebbe da chiederti "si ma tu cosa ci sei a fare a notte fonda su facebook invece di essere sul sedile posteriore della macchina a distruggere gli ammortizzatori con qualche bella donzella??" ma sarebbe una risposta C&F. Chiedi "perchè una ragazza che trova simpatico un ragazzo non lo contatta mai?" Semplicemente perchè sono abituate che faccia tu la prima mossa (e dimostrandoti palesemente needy). Se lei non ti contatta per prima è perchè non le hai ancora fatto sentire il bisogno di farlo, non l'hai ancora attratta abbastanza. Ricordati che l'obiettivo non è provarci. E' fare in modo che LORO ci provino con te.

Secondo: Non è detto che lei ci sia in realtà su facebook. A me capita diverse volte di uscire di casa lasciando la finestra aperta (serve anche come "indicatore" per vedere se qualcuno ti cerca)

Terzo: Non ti stai facendo un po' troppe seghe mentali per una ragazza della quale non conosci neanche il tono della voce?

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Intanto grazie per la risposta.

Se lei non ti contatta per prima è perchè non le hai ancora fatto sentire il bisogno di farlo, non l'hai ancora attratta abbastanza. Ricordati che l'obiettivo non è provarci. E' fare in modo che LORO ci provino con te.

Attrarre in chat, come?

Secondo: Non è detto che lei ci sia in realtà su facebook. A me capita diverse volte di uscire di casa lasciando la finestra aperta (serve anche come "indicatore" per vedere se qualcuno ti cerca)

Quando si connette ha il segnalino verde di attivo e se le parlo risponde sempre e "sorridente". Quando lasci la finestra aperta si diventa inattivi, compare la luna al posto del segnalino verde.

Terzo: Non ti stai facendo un po' troppe seghe mentali per una ragazza della quale non conosci neanche il tono della voce?

Esagerate, ma sento comunque quel bisogno e volontà di "provarci".

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Io ho 19 anni e lei ha circa la mia età.

Ci avevo gia' parlato 1-2 volte su msn tempi fa.

L'ho intravista in giro una volta, lei mi ha visto due volte, ma non ci siamo presentati di persona.

Qualche settimana fa mi decido a contattarla su facebook, sperando di combinare qualcosa. Lei si dimostra in chat amichevole, sembra apprezzare.

Per qualche giorno la contatto e parliamo finchè non se ne deve andare per qualche motivo. Sembra tutto ok, ma lei non mi contatta e non inizia mai una discussione, MAI.

Se di notte fonda siamo solo io e lei online su facebook posso mettere la mano sul fuoco che non mi contatterà nemmeno per dirmi:

"Ehi, che fai sveglio a quest'ora? Vai a dormire :p "

Ciò che vorrei fare è chattare un po' e quando vedo più feeling, qualche segnale di interesse incontrarla.

Quindi, il problema è solo perchè non mi contatta? Si, poi magari il resto sono mie seghe mentali oppure no, ma perchè una ragazza che trova simpatico un ragazzo non lo contatta mai? Questo mi rende pessimista su tutta la dinamica. Ho provato a non contattarla per 2-3 giorni, niente. Posso sparire nel buio.

Segnali troppi ambigui. Datemi qualche dritta please.

ma perchè dovrebbe contattarti?

per quale magico motivo lei dovrebbe desiderare di parlare con te?

stai vedendo un problema perchè ti sei convinto che sei "in relazione" con lei. prova a vederla così. sei uno dei tanti che lei ha come amico in facebook. per te, scambiare qualche parola sulla chat è una relazione; per lei no, sono due chiacchiere scambiate con una persona piacevole e niente di più.

mi scoccia l'auto riferimento, ma prova a leggerti:

Primo Errore Fatale con una donna.... secondo Ross Jeffries

//

secondo me, la tua sega mentale rientra in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90
Inviato (modificato)

Si, è vero. Penso sia come dici tu.

Ho letto il post, hai centrato il punto.

Cerchero' di fare qualcosa

Adesso:

Come suscitare stati di desiderio, fascinazione.. attrazione insomma solo parlando in chat?

Modificato da NET Iraj 90
Link al commento
Condividi su altri siti

noshame

Io sono uno di quelli che considera FB uno strumento per rimanere in contatto con gli amici e quindi non utilissimo in ottica sarging. Facebook ti è utile per qualcuno che hai conosciuto "dal vivo" e che magari non sei riuscito a #chiudere. E poi ormai il contatto FB lo si da a cani e porci quindi non si fanno troppi problemi ad aggiungerti.

Mi chiedi come fare ad attrarla tramite chat ... beh non farlo! L'hai già intravista un paio di volte... perchè non l'hai fermata? La prossima volta che la "intravedi" fermala con una puttanata qualsiasi e conoscila, parlaci, fai il brillante un paio di minuti e poi "vattene". In quei due minuti devi RISPLENDERE.

Se quei due minuti saranno i piu belli della sua serata è matematico che ti contatterà se ti vede online. E se sarai brillante quelli saranno davvero i due minuti piu belli della sua serata.

E poi quando ti scriverà non passare la nottata chattando con lei. Taglia corto, falle vedere che hai mille altre cose da fare (non è mentire, è sedurre cit.) e dille che sei strapreso... poi fai in modo che lei ti voglia "distogliere" dai tuoi "impegni"... quale modo migliore per isolarti dagli impegni che non portarti fuori per un aperitivo?

Modificato da noshame
Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Si noshame, l'ho intravista forse l'anno scorso, viviamo in due paesini diversi, vicini ma diversi. Se la incontrero' sara' mio dovere attrarre.

Conclusa questa storia, quando si concludera' nel bene o nel male lascero' stare facebook, probabilmente.

Pero' questa la devo portare avanti ormai. Sono troppo preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Si noshame, l'ho intravista forse l'anno scorso, viviamo in due paesini diversi, vicini ma diversi. Se la incontrero' sara' mio dovere attrarre.

Conclusa questa storia, quando si concludera' nel bene o nel male lascero' stare facebook, probabilmente.

Pero' questa la devo portare avanti ormai. Sono troppo preso.

importante è che fissi un criterio per considerarla conclusa...puoi restarci appeso interi mesi altrimenti.

datti una regola. per esempio, se fra una settimana non riesco a scambiarci due parole almeno al telefono, la considero una storia in cui non investire più tempo, energia, emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Ok, sono stato ore a pensare a tutto cio' che mi avete detto e penso di essere consapevole della situazione. Vi ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
NET Iraj 90

Ok, alla fine mi ha contatttato anche lei, ieri ci siamo pure incontrati, il mio gruppo con lei e una sua amica.

Che ho combinato?

Ho parlato poco, penso di aver fatto la figura dell'insicuro. Anzi, mi aspettavo un mio totale disastro visto lo stato d'animo, invece c'è stato un po qualche scambio di battute, nè particolare attraction, nè sufficiente rapport.

Adesso che consigliate di fare? Non la contatto da ieri quando è finita la serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...