Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chrono
Inviato

Ok, alla fine mi ha contatttato anche lei, ieri ci siamo pure incontrati, il mio gruppo con lei e una sua amica.

Che ho combinato?

Ho parlato poco, penso di aver fatto la figura dell'insicuro. Anzi, mi aspettavo un mio totale disastro visto lo stato d'animo, invece c'è stato un po qualche scambio di battute, nè particolare attraction, nè sufficiente rapport.

Adesso che consigliate di fare? Non la contatto da ieri quando è finita la serata.

Aggiungo che la sua (della ragazza) posizione é ambigua. Alla fine ha voluto anche lei l'incontro, ma dall'altra parte é molto socievole di suo.

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• NET Iraj 90

15

• '_Scarface_'

4

• capitansomaro

2

• noshame

2

Miglior contributo in questa discussione

NET Iraj 90
Inviato

News: Domani sera dovrò incontrarla per un concerto e cerchero' di essere un po' più sciolto. :S

NET Iraj 90
Inviato

Ieri l'ho incontrata per circa un quarto d'ora. Siamo andati a casa di una mia amica ed è venuta anche lei con una amica per qualche minuto. La tensione mi ha pietrificato e sono stato di nuovo un po taciturno. Da lei segnali di chiusura, che significano? Disinteresse, timidezza..cosa?

'_Scarface_'
Inviato

Ieri l'ho incontrata per circa un quarto d'ora. Siamo andati a casa di una mia amica ed è venuta anche lei con una amica per qualche minuto. La tensione mi ha pietrificato e sono stato di nuovo un po taciturno. Da lei segnali di chiusura, che significano? Disinteresse, timidezza..cosa?

Non stai facendo assolutamente nulla per attrarla. Altro che chat...

Dove lo mettiamo il contatto fisico?! Non c'è nemmeno empatia tra voi, è impensabile aspettarsi chissà cosa...

Comincia a metterti nell'ottica di DIVERTIRTI con lei, se non sei completamente a tuo agio non lo sarà nemmeno lei, perchè non c'è comfort, non c'è connessione.

NET Iraj 90
Inviato (modificato)

>Essere a mio agio con lei<

è la cosa più importante, ciò che più cerco di raggiungere.......ma proprio non riesco, proprio per nulla, assolutamente. Consigliatemi qualcosa, sono un disastro in questa cosa.

Modificato da NET Iraj 90
'_Scarface_'
Inviato

>Essere a mio agio con lei<

è la cosa più importante, ciò che più cerco di raggiungere.......ma proprio non riesco, proprio per nulla, assolutamente. Consigliatemi qualcosa, sono un disastro in questa cosa.

Questo accade perchè non sei abbastanza abituato a frequentare tante donne e di conseguenza dai troppo valore a questa ragazza.

Amplifica il tuo circolo sociale femminile.

NET Iraj 90
Inviato

Ok, bene. Sto cominciando una sorta di piano malefico per diventare piu' sciolto con sconosciuti/sconosciute e quindi creando occasioni per fare pratica.

Unica pecca: ho fretta di avere presto dei risultati.

'_Scarface_'
Inviato

Ok, bene. Sto cominciando una sorta di piano malefico per diventare piu' sciolto con sconosciuti/sconosciute e quindi creando occasioni per fare pratica.

Unica pecca: ho fretta di avere presto dei risultati.

Tutto normale. Quando si comincia, intravedendo gli scenari futuri dove tu sei nel tuo letto con qualche gnocca a fare ''arti marziali'', per forza di cose i flussi ormonali hanno il boom.

chrono
Inviato

Tutto normale. Quando si comincia, intravedendo gli scenari futuri dove tu sei nel tuo letto con qualche gnocca a fare ''arti marziali'', per forza di cose i flussi ormonali hanno il boom.

Beh io credo non solo per questo. Ma soprattutto perché, essendo in one-itis, i risultati gli servono velocemente per averla.

'_Scarface_'
Inviato

Beh io credo non solo per questo. Ma soprattutto perché, essendo in one-itis, i risultati gli servono velocemente per averla.

Sì, certo, il mio era un discorso più generico ovviamente.