nonloso [Élite] 6 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ciao ragazzi, ho da quasi un mese terminato una LTR di un anno e mezzo come qualcuno di voi già saprà avendo letto i miei post. In questo periodo di non LTR, ho frequentato un'altra ragazza che però non mi ha preso del tutto, sarà perchè è difficile uscire da una storia così importante, in questi giorni sono partito improvvisamente con i miei amici per staccare un po', visto che avevo continue crisi postLTR: penso svariate volte a lei, la sogno e ogni volta che incontro qualche cosa o persona che mi ricorda lei sono punto e accapo. La vacanza doveva servire per chiarirmi le idee, ma sono ancora confuso, non so se la scelta che ho fatto è stata giusta, non so come devo comportarmi, non so cosa devo fare. Chiedo lumi a voi che siete esterni, che avrete vissuto una storia simile e che magari avrete consigliato qualche vostro amico sulla stessa questione, cosa bisogna fare? Non vorrei fare ulteriori stronzate! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ciao ragazzi, ho da quasi un mese terminato una LTR di un anno e mezzo come qualcuno di voi già saprà avendo letto i miei post. In questo periodo di non LTR, ho frequentato un'altra ragazza che però non mi ha preso del tutto, sarà perchè è difficile uscire da una storia così importante, in questi giorni sono partito improvvisamente con i miei amici per staccare un po', visto che avevo continue crisi postLTR: penso svariate volte a lei, la sogno e ogni volta che incontro qualche cosa o persona che mi ricorda lei sono punto e accapo. La vacanza doveva servire per chiarirmi le idee, ma sono ancora confuso, non so se la scelta che ho fatto è stata giusta, non so come devo comportarmi, non so cosa devo fare. Chiedo lumi a voi che siete esterni, che avrete vissuto una storia simile e che magari avrete consigliato qualche vostro amico sulla stessa questione, cosa bisogna fare? Non vorrei fare ulteriori stronzate! Grazie. ...serve solo che passi il tempo. la vita si fa giorno dopo giorno, che tu lo voglia o no....e non aver fretta di chiarire la confusione. tutto serve per "crescere" e nessuno sa come deve comportarsi perchè ogni volta, in ogni storia, sia sempre diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrono [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ciao ragazzi, ho da quasi un mese terminato una LTR di un anno e mezzo come qualcuno di voi già saprà avendo letto i miei post. In questo periodo di non LTR, ho frequentato un'altra ragazza che però non mi ha preso del tutto, sarà perchè è difficile uscire da una storia così importante, in questi giorni sono partito improvvisamente con i miei amici per staccare un po', visto che avevo continue crisi postLTR: penso svariate volte a lei, la sogno e ogni volta che incontro qualche cosa o persona che mi ricorda lei sono punto e accapo. La vacanza doveva servire per chiarirmi le idee, ma sono ancora confuso, non so se la scelta che ho fatto è stata giusta, non so come devo comportarmi, non so cosa devo fare. Chiedo lumi a voi che siete esterni, che avrete vissuto una storia simile e che magari avrete consigliato qualche vostro amico sulla stessa questione, cosa bisogna fare? Non vorrei fare ulteriori stronzate! Grazie. Fermati un attimo e ragiona. Pensa. Rifletti COL CERVELLO sulla decisione, su quello che comporta. Sul perché l'hai presa. Comprendi se é giusta o meno. Dopo che avrai scelto, imponiti di perseguire il tuo obiettivo senza cedere. É normale essere divisi in questi momenti e quindi essere confusi. La parte emotiva sarebbe pronta a tornare in LTR anche se questa non é la cosa giusta da fare. Tu scegli cosa il tuo cervello pensa sia meglio e sopprimi il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reeves [Partecipante] 1 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ciao ragazzi, ho da quasi un mese terminato una LTR di un anno e mezzo come qualcuno di voi già saprà avendo letto i miei post. In questo periodo di non LTR, ho frequentato un'altra ragazza che però non mi ha preso del tutto, sarà perchè è difficile uscire da una storia così importante, in questi giorni sono partito improvvisamente con i miei amici per staccare un po', visto che avevo continue crisi postLTR: penso svariate volte a lei, la sogno e ogni volta che incontro qualche cosa o persona che mi ricorda lei sono punto e accapo. La vacanza doveva servire per chiarirmi le idee, ma sono ancora confuso, non so se la scelta che ho fatto è stata giusta, non so come devo comportarmi, non so cosa devo fare. Chiedo lumi a voi che siete esterni, che avrete vissuto una storia simile e che magari avrete consigliato qualche vostro amico sulla stessa questione, cosa bisogna fare? Non vorrei fare ulteriori stronzate! Grazie. Non sono sicuramente un esperto di seduzione, ma di botte per fine-LTR ne ho ricevute..... Il consiglio che ti posso dare è di aspettare e riflettere, in particolare cerca di riflettere in modo assolutamente obiettivo sul tuo comportamento per capire se e dove hai sbagliato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Anche io mi sono lasciato da poco (Luglio e per scelta mia) dopo oltre due anni...anche a me spesso capita di pensare a lei perchè quando la rivedi o ci pensi ti vengono in mente solo i momnti belli, quelli brutti, le difficoltà e le motivazioni per la quale la storia è finita sembrano svanire dal cervello, allora PENSA ai lati negativi della vostra storia, perchè vi siete lasciati...il tempo è un amico come lo sono le altre HB, ti aiutano a superare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snowito [Partecipante] 7 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Anche io mi sono lasciato da poco (Luglio e per scelta mia) dopo oltre due anni...anche a me spesso capita di pensare a lei perchè quando la rivedi o ci pensi ti vengono in mente solo i momnti belli, quelli brutti, le difficoltà e le motivazioni per la quale la storia è finita sembrano svanire dal cervello, allora PENSA ai lati negativi della vostra storia, perchè vi siete lasciati...il tempo è un amico come lo sono le altre HB, ti aiutano a superare Ciao anche io sono stato lasciato circa 2 mesi fà da una storia che e durata 5 anni, io però a differenza tua sono stato lasciato, però capisco come ti senti, io nella mia situazione vedo che il tempo e l' unico DOTTORE in queste situazioni, fermati... isolati in una stanza silenziosa e rifletti su tutta la tua storia.... poi ragionando con il cervello risponditi in maniera onesta e sincera !!! Ti posso dire però che in qualunque caso tutte queste esperienze ed emozioni anche negative e anche un periodo di pausa possono farti crescere in maniera positiva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snowito [Partecipante] 7 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 scusate il post che ho scritto prima e riferito a reeves, ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snowito [Partecipante] 7 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 scusate ...e riferito a nonloso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ciao anche io sono stato lasciato circa 2 mesi fà da una storia che e durata 5 anni, io però a differenza tua sono stato lasciato, però capisco come ti senti, io nella mia situazione vedo che il tempo e l' unico DOTTORE in queste situazioni, fermati... isolati in una stanza silenziosa e rifletti su tutta la tua storia.... poi ragionando con il cervello risponditi in maniera onesta e sincera !!! Ti posso dire però che in qualunque caso tutte queste esperienze ed emozioni anche negative e anche un periodo di pausa possono farti crescere in maniera positiva... però mi sento di dissentire...altro che chiudersi in una stanza a riflettere...per quello basta la sera prima di andare a dormire...esci, vai nei locali, divertiti con gli amici e scopa tante HB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snowito [Partecipante] 7 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 però mi sento di dissentire...altro che chiudersi in una stanza a riflettere...per quello basta la sera prima di andare a dormire...esci, vai nei locali, divertiti con gli amici e scopa tante HB certo e logico non e che puoi passare tutta la giornata a riflettere, si sono d' accordo con te nel conoscere nuove persone, nuovi locali, divertiti.. aA me questa cosa mi sta aiutando , sto conoscendo nuove ragazze e mi sto divertendo piu di prima, questo ti aiuta a non fissarti sulla tua ex.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati