noshame [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) So che non è un forum di seghe mentali, quindi non chiederò a voi di "indicarmi" un obiettivo. Il mio obiettivo lo conosco ed è quello di fare in modo che il suo maritino diventi portatore sano di un bel paio di corna. Esponiamo i fatti: Storia nata sui banchi di scuola anni fa, ci siamo lasciati perchè non mi andava una storia "impegnativa" a 18 anni. Ci siamo visti un paio di volte dopo le quali lei diceva di provare ancora molto per me. Poi sono passati gli anni, qualche mese fa si è sposata e io, da bravo ragazzo (ero anche fidanzato e totalmente innamorato della mia donna) ovviamente non l'ho cercata. Oggi è rientrata al lavoro ed è entrata su facebook (cosa che non fa praticamente mai guardando la sua bacheca...) e mi ha contattato: (tra quadre c'è qualche mio commento..) Lei:ciao come stai? IO: ehi ciao brillo come una stella, ecco come sto Lei: bene sono contenta sei sparito potresti passare a trovarmi un ufficio un giorno Io: eh sono sempre strapreso, lo sai ma vedrò cosa posso fare... tu, tutto bene? Lei: si tutto bene anche se sono rientrata oggi al lavoro e la testa è ancora io ferie Lei: io lavoro sempre allo stesso posto.... Io: ahahah immagino io invece devo ancora partire ma la testa è SEMPRE in ferie (o cmq lontano dal lavoro ) Lei: beato te!!Lei: dove vai di bello? Io: vado una settimana a tenerife, vado a coccolarmi un po' Lei: che inviadia!!! Lei: questo è uno dei motivi per cuoi non volevo sposarmi [e qui mi si è acceso un campanello d'allarme sotto la scritta: falle vedere che sei più divertente tu della sia vita coniugale] IO ehehehhe pensa che io ero a un passo dall'andare a convivere Lei:convivere un po' è diverso..... ma comunque goditi la tua indipendenza perchè poi non si può tornare indietroI o:è per questo che mi sono fermato un passo prima me la sto veramente godendo alla grande Lei: io sono felicemente sposata e vorrei tanto avere un figlio però ho dimenticato da un po' cosa significa fare ciù che voui senza dover rendere conto a nessuno e un po' a volte mi manca IO: una delle cose belle della vita è la libertà di fare (ogni tanto...) quello che ci va in quel momento, senza dover pensare agli altri Lei: verò però è molto bello anche condividere la tua vita con la persona che ami Io: ti do completamente ragione infatti la cosa migliore è quando la "cosa che ti va in quel momento" è passare attimi di follia con la persona a cui tieni di più Lei: già hai ragione.... finalmente vado a casa ti saluto mi raccomando non sparire per anni mandami un mess sul cellulare dai che un'ora per un pranzo se vuoi la trovi Io: dovresti cercare di liberarti in altri orari tu al massimo [per la serie, se mi vuoi impegnati] Lei: per un aperitivo? va bene Lei:un bacio e non sparire........ io: un abbraccio (grassetto e non sono casuali ) Voi che dite? Modificato 30 Agosto 2010 da noshame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) Sembra che la vita matrimoniale le stia già un po' stretta e che associ a te quello stato di libertà che adesso le manca. Immagino che il marito non sia un tipo molto avventuroso, ci starà anche bene ma le manca qualcosa ed è palese. Il gioco lo sta conducendo lei praticamente e tu hai fatto bene a lasciarglielo condurre per ora. Finché lei si spinge nel verso giusto io mi limiterei a non far alzare il suo bitch shield, poi se andando avanti vedi che inizia ad avere dubbi devi prenderti tu la responsabilità di condurre e non farla sentire responsabile di aver tradito il marito (quella che Mystery chiama plausibile opportunità di disconoscimento). Modificato 30 Agosto 2010 da Phoenix82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 da una chat è difficile capire, ed è anche facile travisare, cmq punta tanto su quanto ti diverti, sei sereno e quanto è bello lasciarsi andare a fare quello che si sente bla bla bla. Faccio il tifo per te, potresti realizzare quello che sogno di fare anche io tra qualche anno... FORZA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) Sarò schietto è probabile che vuole "riprovarti". Si il gioco lo stà conducendo lei .Lei ti ha contattato lei ti fissa un'appuntamento lei ha un'obbiettivo. Sei già preselezionato (essendo una tua ex) e nel suo subconscio sei già sotto etichetta potenziale partner amante da sempree Motivi? Forse per noia nel rapporto o per curiosità (vuol vedere se te la scopi meglio del marito)... Guarda le contraddizioni : Lei: questo è uno dei motivi per cuoi non volevo sposarmi .... Lei: io sono felicemente sposata ( cerca di comunicarti che non le manca niente ed è apposto così come stà [DHV] ) e vorrei tanto avere un figlio però ho dimenticato da un po' cosa significa... e un po' a volte mi manca. Lei: ..ma comunque goditi la tua indipendenza perchè poi non si può tornare indietro! ma è un calvario sto matrimonio?! riempile gli spazi vuoti...(prima mentalmente) tu sei la trasgressione per lei...poi fisicamente (e quì non specifico ) è una situazione "facilitata" che non esclude che "il lavoro" tu lo debba fare comunque. Scusami dimenticavo: a me è successa una cosa simile contattato tramite stesso mezzo Facebook! Contattato quasi 20 anni dopo. Lei con figli sposata e separata e all'attualità dei fatti aveva un compagno da 5 anni.. Modificato 30 Agosto 2010 da Frog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 deve aver comunque pensato di non dartela facile......nel senso che andava rimarcare "felicemente","però è bello condividere con la persona che ami".....secondo me lei sa in qualche modo che può cedere a te e quindi in qualche modo si cerca di autoconvincersi che il matrimonio è una cosa seria e soprattutto avrà pensato "uhm se continuo a mostrargli interesse per la sua vita libera,questo va a finire che capisce male,quindi rimarco che comunque sono contenta del mio matrimonio,non vorrei che capisse che un pò sono attratta" XD e adesso che comunque ce l'hai al gancio.....parola d'ordine MISTERO!!!! accenna,alludi,illudi anche ,devi fargli venire voglia anche per un secondo di rimpiangere il fatto che si sia sposata...ma sul serio..... p.s. comunque la frase "ecco perchè non volevo sposarmi" la trovo un pò assurda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noshame [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Grazie per i commenti ragazzi... Credo che una delle cose più belle sia notare il fatto che per la gente "normale" ci sia la preoccupazione di sembrare degli sfigati chiedendo pareri ad altri uomini su argomenti come questo... E vedere che sono riuscito (siamo riusciti visto che l'avete fatto pure voi) ad abbattere questo "muro" è meraviglioso. Uno scalino verso l'automiglioramento :-). Per quanto riguarda il caso in questione cercherò di seguire i vostri consigli e vi dedicherò la prima boccata della marlboro post coito :-). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica [Partecipante] 4 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 attenzione al marito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 attenzione al marito..... in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica [Partecipante] 4 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) nel senso che se dovesse riuscire a portare a letto la sua ex, il marito potrebbe prenderla anche molto male. ci sono uomini gelosissimi che se sono traditi possono reagire in modo anche molto violento e' sempre pericoloso cercare di avere storie con persone sposate (anche maschi, esistono pure donne violente) Modificato 9 Settembre 2010 da federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duemiladodici [Lurker] 0 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 nel senso che se dovesse riuscire a portare a letto la sua ex, il marito potrebbe prenderla anche molto male. ci sono uomini gelosissimi che se sono traditi possono reagire in modo anche molto violento e' sempre pericoloso cercare di avere storie con persone sposate (anche maschi, esistono pure donne violente) Tanto meglio per il marito se succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati