Vai al contenuto

Mia Ex ormai sposata...


Messaggi raccomandati

federica

Tanto meglio per il marito se succede.

nel senso che si libera della moglie e torna libero? puo' essere un'idea...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

nel senso che se dovesse riuscire a portare a letto la sua ex, il marito potrebbe prenderla anche molto male. ci sono uomini gelosissimi che se sono traditi possono reagire in modo anche molto violento

e' sempre pericoloso cercare di avere storie con persone sposate (anche maschi, esistono pure donne violente)

federica....non mi ricordo se ne abbiamo già parlato, ma corro il rischio di ripetermi.

ma ci vedi così incoscienti e garibaldini?...che andiamo avanti ad oltranza senza prendere le dovute precauzioni nel tradimento, non rispettando la terza persona, quella esclusa? ignorando gli altrui sentimenti, capestandoli come cacchette per lasciarli lì, a terra, puzzolenti?

NOSHAME? sulla scia di federica, io dico sta più attento alla tipa, che al marito. A meno di errori clamorosi da parte tua, se il marito capisce, è solo perchè la moglie ha voluto fargli capire. tu sei sicurissimo, in questo senso, di lei, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

federica

beh non vi vedo come garibaldini, pero' quello di rispettare i sentimenti della terza persona (il marito) mi fa un po' ridere scusa.

se io voglio rispettare i sentimenti di una donna sposata, non faccio sesso con suo marito....

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

beh non vi vedo come garibaldini, pero' quello di rispettare i sentimenti della terza persona (il marito) mi fa un po' ridere scusa.

se io voglio rispettare i sentimenti di una donna sposata, non faccio sesso con suo marito....

se un albero cade in una foresta deserta, dove nessuno lo può nè vedere nè sentire, fa rumore?

Link al commento
Condividi su altri siti

federica

se un albero cade in una foresta deserta, dove nessuno lo può nè vedere nè sentire, fa rumore?

no non fa rumore. pero' seguendo la tua metafora quando poi ci si accorge che e' caduto ci potrebbero essere problemi....

fuor di metafora non crei problemi ad un marito se fai sesso con sua moglie finche' non lo scopre. se lo verra' a scoprire

ne soffrira' molto (almeno in buona parte dei casi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Diciamo che chi dovrebbe preoccuparsi di non procurare dolore (e corna) al marito dev'essere la moglie, non ci può certo pensare una terza persona che nemmeno lo conosce.. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

O diciamo che se una persona sceglie di postare su un forum di seduzione invece che su un forum di relazioni specificando in chiaro di non essere interessato a seghe mentali e di aver già ben chiaro l'obiettivo fare discorsi sulla morale è solo un lezioso spreco di tempo.

Per cui, noshame, mi limito a farti presente che in situazioni come la tua si corre il rischio di venire usato non tanto come oggetto sessuale ma come valvola di sfogo sentimentale.

La maggior parte delle donne sposate che si mettono a flirtare con gli ex non hanno (inizialmente) intenzione di tradire fisicamente il marito... vogliono solo una "distrazione" relativamente[1] innocua... un po'di amarcord, di batticuore, di flirt giocoso, di dolcezza, di comprensione, di intimità, di mi-sento-giovane, etc etc. A volte si arriva all'appuntamento di nascosto, al bacio appassionato, alla mezza confessione al marito in cui ci si libera dal senso di colpa e si fa passare l'ex per psicopatico.

Chiaramente te la giocherai al tuo meglio e forse la ex cederà... però non è *così* scontato che voglia mettere corna al marito.

A dirla tutta la vostra sembra una normale conversazione tra ex che non si sentono da un po', di quelle dove ad essere maliziosi si legge di tutto e a essere innocenti non si legge un bel niente!

[1] relativamente per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

La maggior parte delle donne sposate che si mettono a flirtare con gli ex non hanno (inizialmente) intenzione di tradire fisicamente il marito...

così come le donne fidanzate...

Appunto inizialmente! Dici bene. Ora , la curiosità si muove sull filo della razionalità? Essendo un'emozione no. Guarda a caso è cugina della tentazione. Anche se piu "gentile" e "ingenua" della seconda.

vogliono solo una "distrazione" relativamente[1] innocua... un po'di amarcord, di batticuore, di flirt giocoso, di dolcezza, di comprensione, di intimità, di mi-sento-giovane, etc etc.

vogliono solo il dito nella nutella...giusto un'assaggio... poi...

A volte si arriva all'appuntamento di nascosto, al bacio appassionato, alla mezza confessione al marito in cui ci si libera dal senso di colpa e si fa passare l'ex per psicopatico. (certo a volte anche questo)

Chiaramente te la giocherai al tuo meglio e forse la ex cederà... però non è *così* scontato che voglia mettere corna al marito.

No, scontato non è. Staremo a vedere.

Io leggo un filo di arrabbiatura....

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

no non fa rumore. pero' seguendo la tua metafora quando poi ci si accorge che e' caduto ci potrebbero essere problemi....

fuor di metafora non crei problemi ad un marito se fai sesso con sua moglie finche' non lo scopre. se lo verra' a scoprire

ne soffrira' molto (almeno in buona parte dei casi)

ci stiamo venendo incontro.

per questo sostengo che se io non commetto errori madornali e se, soprattutto, lei non vuole essere scoperta, si fa attenzione al marito (come dici tu)... l'albero cade, nessuno lo sente, per buona pace di tutti quanti.

bisogna fare più attenzione al complice che al tradito. due ottimi complici, gioco di parole, si fottono il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Io leggo un filo di arrabbiatura....

Forse sì, forse no. :)

Per aggiungere qualcosa di on-topic, mi piacerebbe sapere se la conversazione è avvenuta in privato o nella bacheca di fb di uno dei due.

In linea generale più le conversazioni su fb sono pubbliche, più sono 'innocue'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...