Vai al contenuto

Domanda del ca..o ... risposta a tono ;)

noshame

Messaggi raccomandati

noshame

Allora non so se è uno ST o meno (e vorrei evitare di abusare del termine...) quindi chiedo a voi un parere.

Una con la quale mi sto sentendo mi ha fatto, tramite sms, la classica domanda del cavolo "Ma stai uscendo con qualche ragazza?"

Le ho risposto: "No guarda, in questo periodo preferisco uscire con i cavalli, sono di meno parole, non mi obbligano a bere e quando sono stanco posso saltargli in groppa e farmi portare a casa"

La risposta di lei mi ha un po' spiazzato "Non ho capito"

Al che le ho risposto che le avrei spiegato meglio di persona quando ci saremmo visti la volta successiva...

Che ne dite della risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Bella, mi piace. Ma lei senso dell'umorismo zero eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sta settimana ho convinto una che faccio l'hair stylist alla mattel nel seminterrato della casa di giulietta...

il senso dell'umorismo sta abbandonando questa terra temo..

posso comprare i diritti del tuo sms? credo che lo riciclerò ogni volta che mi si presenterà l'occasione ahahahah

p.s. parla del tuo cavallo alla tipa (nome, abitudini, passioni, descrizione), prima o poi si renderà conto che la stai prendendo in giro ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

mi sa che più di mancanza di senso dell'uomorismo si trtta di mancanza di materia grigia:D

Link al commento
Condividi su altri siti

noshame

Effettivamente il fatto che non abbia capito le ha fatto perdere un po' di punti ai miei occhi (non siamo animali, cazzarola, non eco con te solo ed eslusivamente perchè voglio infilarmi tra le tue cosce! voglio anche poterci fare due chiacchere stimolanti prima e dopo!)

Bah, vedremo se recupera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti