ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 dalla mia esperienza di sarge estivo sia con approccio a caldo che a freddo ho notato che non sempre in certe occasioni il verbale delle donne è un test! Spesso invece può essere una esplicita richiesta di comfort. Ti chiedono loro di passare ad una fase successiva! Con un approccio a caldo (ci conosciamo?) mi siedo con fare tranquillo accanto ad una ragazza (hb 7), supero un primo test ( non stai scomodo seduto cosi'), semplicemente non rispondendo e iniziando a chiacchierare mantenendo l'EC. Di li' a flertare il passo è breve. E' incuriosita, investe nell'interazione e c'è un leggero contatto fisico. Ci gira intorno un suo amico, che avevo notato fin da subito, probabilmente un suo satellite, che usa per testarmi. LEI, Indicando il suo amico: C'è complicità vero? IO: siete una bella coppia! LEI: va bhè....adesso non esageriamo! Schernendosi e negando con il corpo e guardandomi poi con fare malizioso E' anche lei appassionata di teatro, ne nasce un piacevole conversazione e si dimostra una ragazza intelligente, la invito a partecipare alle prove del mio prossimo spettacolo (cerco di creare un pretesto per # chiudere). Vuole saperne di più. Le dico che per creare attesa intorno al progetto ho deciso di metterne al corrente nei minimi dettagli solo chi vi pareciperà attivamente (tutto vero). Arrivano sue battute allusive sull'essere troppo misterioso e mi dice esplicitamente: non compro niente a pacchetto chiuso! Con il senno di poi ho pensato che mi stesse chiedendo esplicitamente di aprirmi e farmi conoscere in modo da potersi fidare! Mi rimane il dubbio però di una sua sfida (challenging) Mi sembra un argomento di discussione interessante per i principianti e gli intermedi. I pua hanno ovviamente già risolto questo steek point. Cosa ne pensate e come vi sareste comportati? Sarge On! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Con il senno di poi ho pensato che mi stesse chiedendo esplicitamente di aprirmi e farmi conoscere in modo da potersi fidare! Mi rimane il dubbio però di una sua sfida (challenging) Potrebbe essere una o l'altra cosa... ma non ha importanza, perchè in entrambi i casi sembra un segnale incoraggiante. Si può sempre trasformare in gioco: dimmi qualcosa di te e io ti dico qualcosa di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Secondo me a prescindere da quello che è è un segnale di interesse quindi si va avanti;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) Avete ragione! In questo caso è inutile porsi domande (anche se 'sto prendendo la buona abitudine di analizzare le mie interazioni quando sono finite, per godermi a pieno il piacere del presente e della compagnia femminile e di altre persone), semplicemente ci si apre l'uno all'altro raccontadosi a vicenda, che è tutt'altra cosa rispetto al far qualificare una donna in fase di attrazione per spingerla a investire emotivamente e a darci la "caccia", o ad essere sfidati dalla ragazza di turno, per vedere se ci qualifichiamo e "cadiamo ai suoi piedi" come tutti gli altri! Al riguardo credo esista un bel post del Pifferaio Magico su Loveart! Sarge On! Modificato 1 Settembre 2010 da ilmaredinemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati