igaF [Staff] 107 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Io e la mia ragazza ci siamo appena lasciati dopo 9 mesi di relazione. Mi ha lasciato lei , ha fatto lei il primo passo per cancellare il nostro rapporto che era già latente da un paio di mesi. Non sono affatto abbattuto, anzi, ho appoggiato la sua decisione e dicendogli che lascarci era la cosa giusta da fare. Ora vedo tante nuove strade davanti a me. Quando si dice "si chiude una porta, si apre un portone". :-) Adesso cerco tanti nuovi stimoli: nuove amicizie, nuovi incontri, nuove ragazze, nuove uscite, nuovi posti, nuove esperienze. Sì, è proprio questo che voglio ora. Una nuova vita sociale. Voglio diventare un PUA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gastone [Partecipante] 1 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ottimo, anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Questa è la mentalità giusta x cominciare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 azz motivazione alle stelle.... bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Adesso cerco tanti nuovi stimoli: nuove amicizie, nuovi incontri, nuove ragazze, nuove uscite, nuovi posti, nuove esperienze. Sì, è proprio questo che voglio ora. Una nuova vita sociale. Voglio diventare un PUA. Ben detto ragazzo, ti farà piacere sapere che sei già a metà dell'opera. Un paio di consigli: leggi qualcosina e prendi nota dei concetti principali lasciando perdere il resto e non prendere in considerazione il materiale canned. Coloro che si spacciano per grandi scrittori di metodi per PUA sono in realtà ex nerd frustrati e su 100 pagine di libro 15 sono quelle da sapere, 35 pagine cazzate da nerd ed altre 50 cazzate scritte per riempire i libri. Il vero metodo non esiste, il vero metodo sei tu e potrai avere qualsiasi donna voglia. In bocca al lupo con la tua nuova avventura. PS di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igaF [Staff] 107 Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ben detto ragazzo, ti farà piacere sapere che sei già a metà dell'opera. Un paio di consigli: leggi qualcosina e prendi nota dei concetti principali lasciando perdere il resto e non prendere in considerazione il materiale canned. Coloro che si spacciano per grandi scrittori di metodi per PUA sono in realtà ex nerd frustrati e su 100 pagine di libro 15 sono quelle da sapere, 35 pagine cazzate da nerd ed altre 50 cazzate scritte per riempire i libri. Il vero metodo non esiste, il vero metodo sei tu e potrai avere qualsiasi donna voglia. In bocca al lupo con la tua nuova avventura. PS di dove sei? Grazie del consiglio. Comunque qualche base abbastanza solida la ho già, dato che sino ad ora ho molto seguito anche un'altro blog che parla di seduzione, che mi ha aiutato molto ad uscire dal modello AFC che ero un anno fa; da aggiungere ho iniziato a seguire molto questo forum e ho letto diversi post e contenuti interessanti, devo ammettere che mi piace molto. Sono di Rimini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati