Vai al contenuto

Ho bisogno del vostro aiuto


Messaggi raccomandati

PeiN

Salve...sono appena tornato da una serata davvero presa malissimo........ Spero che qualcuno (possibilmente esperto) mi dia un consiglio su cosa devo fare perchè è una delle poche volte in cui mi sono trovato relativamente spiazzato. Oltre alle varie HB con le quali mi frequento,c'è n'è una (HB 8,5) che mi attrae particolarmente.

Non è una cosa fisica(non solo almeno),bensì è la sua persona che mi affascina e riesce a rendersi irresistibile,non ho mai avuto problemi con le HB ma non so se è capitato a tutti

ma x me è arrivata la classica che "ti fotte" ... Tempo fa feci in modo di captare tutti i segnali positivi possibili ma non andai dritto al sodo e probabilmente

questo fu un grave errore. Provai a ribaltare la siuazione a mio vantaggio non dando minimamente conto al linguaggio verbale,e sembrava stessi

ottenendo risultati positivi.

Problema:

Lei sembrava reagire bene,e sentivo che era arrivato il momento di continuare a perserverare,convinto che lei avrebbe ceduto,ma stasera mi ritrovai la sorpresa

Si abbracciava il mio amico ci scherzava con lo scopo probabile di farmi ingelosire o comunque dimostrarmi qualcosa,e non mi calcolava completamente,

purtroppo vista una serie di circostanze non sono riuscito a mantenere la calma (e sono sicuro che lei se ne è accorta di questo),a tal punto che io ignoravo

tutto ciò che faceva e facevo finta di niente,ho provato ad usare il kino questa sera:

risultato: non mi cagava,poi ad un certo punto lei mi da un pugno e tipo fa ad alta

voce : "ecco che ora cominci a rompermi!" con tono scherzoso e poi io le dico : ma qual'è il tuo problema?? e lei "non mi piace il contatto fisico" (cazzata bella e buona), sta di fatto che mi ha lasciato completamente spiazzato. Poi noi ce ne siamo andati e credo sia andato tutto a p^^^^^^^^ perchè le mandai un mess con scritto : "Non mi è piaciuto

tanto come ti sei comportata stasera. <> Lei risp : "Io ero normalissima,poi se tu ti aspetti altro c'ho poco da fare." Io in preda ai nervi le mando, <> : "Io non penso niente,solo

che ho capito che la cosa giusta è chiuderla qua perchè onestamente mi è seccato. Ciao. " lei mi ha risp <> "Chiudere cosa?" <> Poi mando altri 2 mess ma dice che ha sbagliato,in ogni caso non le ho più risp.

Perdonate se sono poco chiaro è che non ho molto tempo per usare internet e sto cercando di essere il più breve possibile. Secondo voi c'è la possibilità di ribaltare

la situazione a mio vantaggio??Sono due mesi che ormai si è venuta a creare sta sorta di gioco , Con lei sento che c'è feeling e sono sicuro che anche lei lo sente,gli sguardi non mentono il contatto fisico nemmeno tranne per stasera.anche nonostante i suoi continui rifiuti sento che lei è attratta da me però non vuole dimostrarlo o meglio sembra tirarsi indietro x probabilmente tipiche deviazioni mentali femminili di cui si sconosce l'entità.

Vi prego aiutatemi non so più dove sbattere la testa,è come se lei riuscisse a prevedere ogni mia mossa e non capisco come visto che non mi sono mai trovato in una situazione del genere e soprattutto sono sempre stato coerente. C'è la possibilità di arrivare a baciarla senza essere respinti? Spero fiducioso in una vostra esauriente risposta .. .

Ciao a tutti ^_^ Pain.

Modificato da PeiN
Link al commento
Condividi su altri siti

PeiN

Il problema è che io fondamentalmente l'ho sempre lasciata nel dubbio,non le ho mai dato certezza e lei sa che ho "una vita sessuale attiva" ,cioè non sa che realmente mi stia bloccando con lei o meglio non lo sa per certo...Nessun consiglio ? : (

Link al commento
Condividi su altri siti

chrono

Il problema è che io fondamentalmente l'ho sempre lasciata nel dubbio,non le ho mai dato certezza e lei sa che ho "una vita sessuale attiva" ,cioè non sa che realmente mi stia bloccando con lei o meglio non lo sa per certo...Nessun consiglio ? : (

Attento a non inventare balle che ti si potrebbero ritorcere contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

io dico che questa sa come farti perdere la testa per lei......

Pare proprio di si.

Ora che lei ha instaurato il suo gioco ed è convinta di averti in pugno, rompilo. Fregatene, ma in modo rilassato e sicuro di te, non deve essere un fregarsene in funzione di lei, ma solo perché davvero non ti deve interessare di lei. 

Da quel che vedo trasudi molta insicurezza con lei, ti preoccupi di chiarire le cose e di dirle (anche se più indirettamente) il disagio che provi. Ora basta. Ficcati in testa che il tuo benessere è indipendente da lei. Quando il tuo atteggiamento trasuderà questa sensazione allora lei ti cercherà sul serio  :)

Ricorda: lei non vuole uno che sta male per ogni singola cazzata che lei fa. Vedili come test da superare restando calmo e superiore, del resto sembrano proprio dei test.

Aggiornaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

PeiN

Attento a non inventare balle che ti si potrebbero ritorcere contro.

Sei proprio fuori strada...Beh mi riferisco al fatto che sa che mi sento e mi vedo con altre ragazze,anche perchè le conosce,non sono assolutamente balle,anche perchè io non le ho mai detto niente

è lei che me ne ha parlato ed è lei che ogni volta sembra parecchio seccata quando messaggio,visto che pare fatto apposta ma spesso mi capita di essere chiamato da qualcun'altra

mentre sono con lei,non ho motivo di raccontare balle anche perchè non sono tipo da vantarmi per cose che faccio,figuriamoci per quello che non faccio

Pare proprio di si.

Ora che lei ha instaurato il suo gioco ed è convinta di averti in pugno, rompilo. Fregatene, ma in modo rilassato e sicuro di te, non deve essere un fregarsene in funzione di lei, ma solo perché davvero non ti deve interessare di lei. 

Da quel che vedo trasudi molta insicurezza con lei, ti preoccupi di chiarire le cose e di dirle (anche se più indirettamente) il disagio che provi. Ora basta. Ficcati in testa che il tuo benessere è indipendente da lei. Quando il tuo atteggiamento trasuderà questa sensazione allora lei ti cercherà sul serio   :)

Ricorda: lei non vuole uno che sta male per ogni singola cazzata che lei fa. Vedili come test da superare restando calmo e superiore, del resto sembrano proprio dei test.

Aggiornaci.

Ti ringrazio, un po' sei riuscito a schiarirmi le idee,   tanto per dire un'altra cosa, ieri sera è stata la terza volta che tipo il pome le dissi che la sera le dovevo parlare e invece poi non l'ho fatto per svariate situazioni "scomode" che si son venute a creare..

e lei se ne è resa conto dicendomelo per mess, io le dissi che sinceramente viste certe situazioni,(come ad esempio i miei amici che vedendomi con lei si sono tutti venuti a sedere accanto a me -.-,ammetto di non essere un pua e appunto per questo uno mantiene imperturbabilità ma fino ad un certo punto).. non mi sembrava il caso, però obiettivamente non sarebbe più opportuno provare ad aumentare la tensione sessuale nei miei confronti??

 già c'è ne sono sicuro perchè è capitato che a casa sua ci "toccassimo" entrambi anche se in maniera scherzosa.. Non credo sia il caso di parlare di certi discorsi se prima

non si hanno certezze... Sembrerà assurdo ma solitamente non mi faccio mai paranoie perchè vado sempre a colpo sicuro,ma con lei boh.. Vabbè proverò a fare così, vi tengo aggiornati, se

nel frattempo qualcuno vuole darmi qualche altro suggerimento, è sempre ben accetto. 

Grazie , PeiN.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro pein,

sei stato moltooooooooooo zerbinoooooooo:-)))!!! Scusami la durezza ma comportandoti in questo modo le hai mandato un mess molto chiaro: MI HAI IN PUGNO, NON FARMI MALE:-)))!!! Hai supplicato la sua attenzione con il kino nel momento sbagliato e lei ti ha PUNITO!!! aggiungici il fatto che poi le hai mostrato il tuo nervosismo, facendo capire che non sei indifferente alla sua prestanza......l'unica cosa che puoi fare è freezarla per un bel po'.......non hai altra possibilità di riuscita se ti ci accanisci da subito!!! Per il momento, l'unica cosa sensata è cambiare target........punta anche a farla ingelosire con qualke altra hb di livello!!!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

mai essere zerbini con le donne. ne approfittano immediatamente. lasciala un po' stare e pensa ad un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

PeiN

Caro pein,

sei stato moltooooooooooo zerbinoooooooo:-)))!!! Scusami la durezza ma comportandoti in questo modo le hai mandato un mess molto chiaro: MI HAI IN PUGNO, NON FARMI MALE:-)))!!! Hai supplicato la sua attenzione con il kino nel momento sbagliato e lei ti ha PUNITO!!! aggiungici il fatto che poi le hai mostrato il tuo nervosismo, facendo capire che non sei indifferente alla sua prestanza......l'unica cosa che puoi fare è freezarla per un bel po'.......non hai altra possibilità di riuscita se ti ci accanisci da subito!!! Per il momento, l'unica cosa sensata è cambiare target........punta anche a farla ingelosire con qualke altra hb di livello!!!

In bocca al lupo

Grazie sei stato molto esauriente :) è quello che sto facendo... Ieri sera eravamo rimasti che ci dovevamo vedere per "parlare" , io però sono uscito con una hb (7,5) e mi sono fatto la serata (:D:D) ,lei mi ha mandato un messaggio dicendomi che era da una parte (ovviamente si presuppone volesse che io andassi da lei),e poi mi manda un messaggio un mio amico dicendomi che era nella medesima zona,che l'ha beccata e lei gli ha chiesto di me (ma non aveva detto che le ero indifferente???) , sta di fatto che io non le ho risp e ho fatto in modo di farle dire che avevo il cel scarico e che avevo avuto delle paranoie. Non mi sono più fatto sentire da quel messaggio... Come procedo a questo punto?? Faccio in modo che lei mi veda con un'altra ?? Ma a questo punto conoscendola non credete ci sia la possibilità che si tiri ancora più indietro..?? Mi farò anche troppe seghe mentali ma ho bisogno di chiarire alcuni dubbi ; S... Attendo una vostra risp e grazie ancora ^_^

Modificato da PeiN
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Pein,

cerca di seguirmi, la vera indifferenza nn consiste nel nn rispondere, consiste nella capacità di rispondere e mostrare un'attitudine del tipo( ti rispondo pure, tanto non me ne frega veramente un cazzo di te)!!!

.........Non essere frettoloso, freeze per un paio di settimane ( ma nel senso che ti ho detto prima), fatti vedere con altre, aspetta che la sua voglia e i suoi dubbi crescano......poi puoi tornare alla carica, con un altro potere contrattuale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...