Vai al contenuto

Come riportarmi in parità...

Messaggi raccomandati

Antenore

Ciao a tutti, riapro qui questa discussione perché prima era in "richiesta consigli" e penso fosse la sezione sbagliata, perché lì non c'è più.

Piccolo riassunto della situazione.

La incontro a febbraio all'università. Lei mi cerca, mi si siede vicina, mi aggiunge su fb, quando ci incontriamo trema. A marzo ci scambiamo i numeri, inizio a scriverle e le chiedo di uscire, mi risponde di no. Ad aprile, le richiedo di uscire testone2.gif mi risponde che non le piaccio e che non vuole uscire. Lascio perdere, non la cerco, non le scrivo e qualche volta la ignoro totalmente. A maggio ricomincia a cercarmi, mi fissa in continuazione a lezione e a metà giugno si fa risentire lei, dove mi dice che si può uscire. A luglio le chiedo di uscire, trova delle scuse che scopro dopo essere vere (sta facendo la tesi ed è impegnata). Ad agosto la trovo in un locale, le chiedo di uscire una sera e finalmente riesco a farla uscire. La serata non è stata male, tranquilla, più che altro per rompere il ghiaccio, forse avrei dovuto provarci di più, ma mi aveva detto che non le piaccio e non volevo rovinare tutto. Dopo quella sera, le mando qualche sms, non si fa più sentire. Chiedo ad un'amica e mi dice che secondo lei la serata non è andata bene. Le scrivo, le dico tutto, quello che provo e che mi dispiace se nei mesi prima sono stato pesante (a marzo le mandavo un sacco di sms...) però mi incavolo sul fatto che non mi risponda, che non l'ho mai trattata male e che non mi ignori. Mi risponde che è un brutto periodo, deve finire la tesi, che non le piaccio e che le dispiace se non mi ha risposto.

In breve lei è molto timida, non ha mai avuto un ragazzo (ha 21 anni), è in cerca del principe azzurro, non esce molto, e a questo punto, penso fosse un po' disperata quando mi ha chiesto di uscire... boh...

A questo punto lascio proprio perdere, a parte che non la capisco, mi cerca, mi dice di no, poi mi ricerca lei... mah... comunque quello che voglio sapere è se posso almeno riportare alla pari il rapporto. Di sicuro dopo quello che le ho scritto, ha lei il coltello dalla parte del manico. Voglio sapere è come comportarmi, perché fra qualche giorno la incontro ad un esame e non so come fare. Cosa faccio, devo parlare di quello che le ho scritto? Devo parlare dell'uscita? Posso chiederle perché all'inizio mi cercava? Devo dirle che mi sto vedendo con un'altra, per farla ingelosire?

Devo dire che da quando le ho scritto e mi sono incavolato perché non mi ha risposto, è cambiata, si è sbloccata, è stata gentile, mi ha risposto, adesso mi fa le battutine. Adesso voglio solo che mi veda come un uomo e non come quello morto per lei.... tutto qui...

Grazie in anticipo a chi mi risponderà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

tutte le azioni che hai fatto trasudano betaness, ap partire dal non provarci fino ad arrivare al chiederle scusa. Ma come si fa a non provarci perchè lei dice che non gli piaci? Cmè una soluzione a ciò: GFTOW!! Possibile che in 6 mesi hai avuto contatto SOLO con questa ragazza che non ti merita? Posiibile che hai perso tutto sto tempo a sbavarle dietro per concludere nulla? Ti sta pushpullando e reframmando e tu puntualmente cadi nella sua rete. Poi ti scusi con lei per essere stata pressante.... MA NON ESISTE!! Se avessi avuto altre donne vedi che non l'avresti cagata così. Detto questo provaci e se va male (come penso) GFTOW!!!! :D ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Antenore
tongue.gif non c'ho provato solo con lei... anzi... con altre 3... due me le sto ancora lavorando... una la prima sera mi ha chiesto di salire, le ho detto di no, che non era il caso, e adesso è innamorata... biggrin.gif... l'altra... invece è una ragazza dolce... e mi piace veramente, ci sto andando con calma... quello che volevo era riprendere il rapporto con questa... pensavo anch'io di tirarle un bacio e vedere la reazione... mi sa che si inca***rà ROTFL.gif... cmq... ok... cercherò di ragionare sulla cosa... Modificato da Antenore
Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

continua a provarci. se poi ti va male, fregatene. non e' un dramma, i veri drammi sono altri;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antenore

ok... io adesso sto sklerando... porca vacca... biggrin.gif allora, avevo iniziato a ignorarla... mi stava passando e ho commentato una cosa su fbk su un'amica in comune con lei... una cosa sul fatto che gli uomini secondo lei sono tutti uguali, vogliono solo la strafiga... ho commentato che non era vero, che gli uomini si innamorano di quelle che non sono strafighe e altro (molte bugie biggrin.gif)... mi hanno definito "l'eccezione che conferma la regola"... ok e fino a qui...

poi mi sono messo a postare e a fare il cretino con la terza ragazza, quella carina e dolce... abbiamo pure messo la stessa foto del profilo che abbiamo fatto assieme e cavolate del genere, lei che scrive sulla mia bacheca, io sulla sua... insomma, cavolate che si fanno tra 2 che iniziano a piacersi... KISS3.gif

quindi? quindi la s*****a in questione deve aver visto tutto ha iniziato a postare cose del tipo "non è vero che gli uomini sono tutti uguali. Ognuno è idiota a modo suo, ahahha" e altri... vi assicuro, sono riferiti al sottoscritto...

io dico.... ma cos'ha? è gelosa? cioè ma ditemi voi... ma si può? cioè se l'è presa se ci provo con un'altra dopo che mi ha detto di no? è gelosa pure del ragazzo che le andava dietro e adesso ha smesso? 'ste donne.... che palle.... blink.gif io continuo a dire che questa più ci parlo assieme, meno la capisco.... boh.... 1shifty.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

ma sbattertene le palle no? che ha di tanto speciale questa? mandala a cagher e buona notte:D

Link al commento
Condividi su altri siti