Vai al contenuto

Non pensare a lei quando ci sono nuove opportunità


Messaggi raccomandati

lollo

Ciao a tutti!!

Sto iniziando a studiare per diventare PUA da pochi giorni, attualmente sono abbastanza fissato con una ragazza che non sembrerebbe dimostrare molto interesse, ho avuto il tipico comportamento da zerbino e negli ultimi giorni ho provato a recuperare e sembrerebbe che va meglio. Sicuramente non ho più l'immagine dello zerbino, scherzo tranquillamente con l'HB, ma ancora non la vedo molto interessata e non mi cerca molto. Quindi, su consiglio di Stig, ho deciso di passare ad un periodo di push&pull e di concentrarmi anche su altre HB. Il problema è che quando vedo qualche altra ragazza non ho molta voglia di buttarmi e mi torna in mente lei. Questo è un comportamento beta e sto pian piano cercando di avere un comportamento alpha, avete qualche consiglio per non pensare a lei e buttarmi con le altre HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

se in One Itis....devi aspettare che passi l'idealizzazione che hai di lei.....adesso vedi solo lei anche nelle altre....è una fase che deve passare....ci vuole un pò di tempo fisiologico

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Forse il modo migliore è cercare altre "one-itis", ovvero buttarsi su altre hb cercando di vederle idealizzate come la tua vera one-itis. Su più hb lo farai più il senso di one-itis se ne andrà, perché ti renderai conto di avere sottomano tante hb "ideali". Io in genere penso sempre così, perché mi aiuta a capire che sono tante le ragazze che possono piacerci davvero. In parole povere sargiati tutte quelle che hanno qualcosa che ti ispira, più le conoscerai più ti ispireranno e meno guarderai la one-itis, fino a renderti conto che vale tanto quanto le altre. Dacci dentro  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

dalla serie: riempi ogni buco che trovi oppure in guerra ogni buco è galleria :D si in effetti è così. Il one itis capita a tutti e passa col tempo oppure si attenua causa altre hb che entrano nella tua vita. Stai a contatto con quante più hb puoi, ci limoni/scopi/altro e vedi come sparisce il tuo 1 itis! :D ovvio che ci vuole forza di volontà per farcela, altrimenti niente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lollo

Cercherò di seguire i vostri consigli!!! Poi se riempo anche il suo di buco tanto meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...