Vai al contenuto

Come far cambiar loro idea

F r a n z

Messaggi raccomandati

F r a n z

Ti credono uno sfigato. Punto. Lo sei e basta. Ti prendono per il culo. Non ti prendono sul serio. Come far cambiare loro idea?

PS: Ti fanno un complimento per prenderti per il culo. Come rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Ma stai parlando di uomini o donne? donne suppongo. beh, la prima cosa da fare è non prendersela. Se ti fanno una battuta tu sorridi, e ricambia con un bel NEG, rimanendo sempre sereno. Dopo un paio di volte perderanno il gusto di prenderti in giro. Questo è solo il primo passo.

Ricordati: rispondi sempre come se fosse stato un bambino a prenderti in giro. Il loro commento non può scalfirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

cambia compagnia. Evitali. E' successo pure a me (anche se sfigato non sono). Mi son fatto vedere in compagnia di hb e con altre compagnie e li ho ignorati e quelli non mi hanno più cagato. Ora non so la tua situazione ma non devi dimostrare nulla a loro. Anzi non li devi nemmeno cagare! Se però tutti ti trattano e ti vedono così, allora è diverso..

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

cambia compagnia. Evitali. E' successo pure a me (anche se sfigato non sono). Mi son fatto vedere in compagnia di hb e con altre compagnie e li ho ignorati e quelli non mi hanno più cagato. Ora non so la tua situazione ma non devi dimostrare nulla a loro. Anzi non li devi nemmeno cagare! Se però tutti ti trattano e ti vedono così, allora è diverso..

Ecco appunto, è diverso. La mia zona dopotutto quella è, mi conoscono.

Modificato da F r a n z
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Cambia mentalità, fatti rispettare...il processo sarà lungo ma alla fine ce la farai...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ti credono uno sfigato. Punto. Lo sei e basta. Ti prendono per il culo. Non ti prendono sul serio. Come far cambiare loro idea?

PS: Ti fanno un complimento per prenderti per il culo. Come rispondere?

Mio padre diceva sempre: la prima volta che ti chiamano asino gli rispondi la stessa cosa, la seconda volta che ti chiamano asino, visto che le parole non aiutano, gli dai un pugno sul naso, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma! (Lucky Number Slevin)

Pensaci, perché ti accade ciò che accade?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

noi non possiamo darti le risposte che cerchi. Le troverai solo dentro di te. Analizza il tuo carattere, il tuo modo di fare e di porti e decidi su che aspetti vuoi cambiare e CAMBIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

Ho capito che devo cambiare, e penso di essere sulla buona strada. Ma una volta che ti hanno marchiato... ti hanno marchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

anche io ho avuto le tue stesse esperienze anni fa. Devi spostarti e crearti un altro circolo sociale. Il marchio non si leva da un gg all'altro. Fatti vedere con hbs e vedi come ti rivalutano.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto comincia con l eliminare tutti questi pensieri negativi.. come?

evita il più possibile questa gentaglia e focalizzati su qualcosa: che sia lo studio, uno o più hobby, lo sport!.. a quel punto dai il meglio di te. dimostra a te stesso che con la buona volontà riesci ad ottenere grossi risultati in quello che fai.. riempi la tua vita di soddisfazioni..

devi essere costantemente carico di energia positiva.. e il modo più semplice per riuscirci è fare ciò che ti piace. poi tutto sarà una conseguenza

ti faccio sto esempio preso in prestito dal grande Roberto Re.

prendi 2 uomini. uno si chiama Mario e l'altro Luca

Mario va da Luca e lo prende in giro o lo insulta pesantemente.

Luca che possibilmente già di suo ha poca autostima, che magari non è soddisfatto da quello che fa reagirà in modo negativo. possibilmente si sentirà demoralizzato o possibilmente ammazzerà di botte il suo amico biggrin.gif..

adesso prendi le stesse persone.

Luca ha appena vinto 100 milioni di euro. il suo unico pensiero è quello di non sapere come spendere tutti quei soldi. scoppia dalla gioia perchè finalmente potrà realizzare tutti i suoi sogni!!

arriva Mario e lo prende in giro come al solito. come pensi la prenderà Luca in questo caso? te lo dico io wink1.gif.. si girerà verso mario e gli farà un grosso sorriso icon_biggrin.gif o magari lo ignorerà direttamente.. Luca adesso ha cose molto più importanti a cui pensare che alle stronzate di Mario wink1.gif..

ovviamente non dico che per fare tutto ciò bisogna vincere 100 milioni di euro, basta solo darsi delle priorità (cose che possibilmente ci danno modo di migliorare come persone e ci soddisfano) e concentrarsi su esse mettendo tutte le cose inutili in secondo piano.

sei tu l'unico a decidere che direzione dare alla tua vita, gli altri sono solo spettatori.. comincia a prendere la via giusta e stai tranquillo che i risultati arriveranno wink1.gif..

Modificato da Vince
Link al commento
Condividi su altri siti