newborn [Élite] 85 Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 Ciao a tutti, volevo chiedervi alcuni consigli riguardo i libri sulla PNL da leggere, partendo dall'inizio, per iniziare. Ieri in libreria mi son imbattuto in Introduzione alla PNL e PNL al lavoro (rispettivamente 20E e 25E), e dopo averli sfogliati e leggiucchiati un po' mi sono sembrati veramente interessanti. Ma chiedo a voi esperti se sono buoni per iniziare a conoscere la PNL o magari meglio partire da altro. CIao a tutti, grazie... Ps:se qualcuno sa darmi qualche info riguardo ad un esercizio della PNL che ho letto in maniera molto approssimitiva su come fermare il tempo...sarei molto felice! ciao, grazie
help4desk [Partecipante] 22 Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 Per cominciare ti consiglio: Il potere dell'inconscio e della PNL. Poi PNL è libertà, entrambi di Bandler. Poi, se ti interessa, chiedi e ti faccio avere altre info, la PNL è un campo vastissimo.
newborn [Élite] 85 Inviato 2 Settembre 2010 Autore Inviato 2 Settembre 2010 Ma per iniziare quelli che hai detto tu vanno bene? o sono già per lettori con una certa esperienza di PNL... Perchè poi vorrei anche iniziare a leggere qualcosa di più specifico sulla seduzione...tipo avevo sentito di un certo the game
help4desk [Partecipante] 22 Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 Non per parafrasare Moretti, ma "Le parole sono importanti!" Ti ho scritto: Per cominciare ti consiglio: Il potere dell'inconscio e della PNL. Poi PNL è libertà, entrambi di Bandler. Spero di essere stato abbastanza chiaro, non mi sembra di esprimermi in turco. Poi vedi un pò tu se seguire il mio consiglio o meno. The Game non centra molto con la PNL ma è il simbolo di tutta la seduzione veloce, il 95% della community è nata in seguito a quel libro! Lo trovi ancora in inglese dove vuoi, in italiano è introvabile credo sia in ristampa. newborn ha reagito a questo 1
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 introduzione alla pnl di richardson
newborn [Élite] 85 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 Non per parafrasare Moretti, ma "Le parole sono importanti!" Ti ho scritto: Per cominciare ti consiglio: Il potere dell'inconscio e della PNL. Poi PNL è libertà, entrambi di Bandler. Spero di essere stato abbastanza chiaro, non mi sembra di esprimermi in turco. Poi vedi un pò tu se seguire il mio consiglio o meno. The Game non centra molto con la PNL ma è il simbolo di tutta la seduzione veloce, il 95% della community è nata in seguito a quel libro! Lo trovi ancora in inglese dove vuoi, in italiano è introvabile credo sia in ristampa. Hei hei calma...ho letto velocemente e mi era sfuggito l'inizio. Comunque mi sono preso Il potere dell'inconscio e della PNL. Per quel che riguarda the game i confermo che è introvabile, in 3 librerie mi han detto che non si trova e è in attesa di ristampa da una vita. Invece se non ho capito male un autore specifico di PNL applicata alla seduzione è Ross Jeffries e anche di lui non ho trovato niente.
Messaggi raccomandati