Vai al contenuto

Libri PNL

newborn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedervi alcuni consigli riguardo i libri sulla PNL da leggere, partendo dall'inizio, per iniziare.

Ieri in libreria mi son imbattuto in Introduzione alla PNL e PNL al lavoro (rispettivamente 20E e 25E), e dopo averli sfogliati e leggiucchiati un po' mi sono sembrati veramente interessanti. Ma chiedo a voi esperti se sono buoni per iniziare a conoscere la PNL o magari meglio partire da altro.

CIao a tutti, grazie...

Ps:se qualcuno sa darmi qualche info riguardo ad un esercizio della PNL che ho letto in maniera molto approssimitiva su come fermare il tempo...sarei molto felice!

ciao, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Per cominciare ti consiglio: Il potere dell'inconscio e della PNL. Poi PNL è libertà, entrambi di Bandler.

Poi, se ti interessa, chiedi e ti faccio avere altre info, la PNL è un campo vastissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per iniziare quelli che hai detto tu vanno bene? o sono già per lettori con una certa esperienza di PNL...

Perchè poi vorrei anche iniziare a leggere qualcosa di più specifico sulla seduzione...tipo avevo sentito di un certo the game

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Non per parafrasare Moretti, ma "Le parole sono importanti!"

Ti ho scritto: Per cominciare ti consiglio: Il potere dell'inconscio e della PNL. Poi PNL è libertà, entrambi di Bandler.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, non mi sembra di esprimermi in turco. Poi vedi un pò tu se seguire il mio consiglio o meno.

The Game non centra molto con la PNL ma è il simbolo di tutta la seduzione veloce, il 95% della community è nata in seguito a quel libro!

Lo trovi ancora in inglese dove vuoi, in italiano è introvabile credo sia in ristampa.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per parafrasare Moretti, ma "Le parole sono importanti!"

Ti ho scritto: Per cominciare ti consiglio: Il potere dell'inconscio e della PNL. Poi PNL è libertà, entrambi di Bandler.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, non mi sembra di esprimermi in turco. Poi vedi un pò tu se seguire il mio consiglio o meno.

The Game non centra molto con la PNL ma è il simbolo di tutta la seduzione veloce, il 95% della community è nata in seguito a quel libro!

Lo trovi ancora in inglese dove vuoi, in italiano è introvabile credo sia in ristampa.

Hei hei calma...ho letto velocemente e mi era sfuggito l'inizio.

Comunque mi sono preso Il potere dell'inconscio e della PNL.

Per quel che riguarda the game i confermo che è introvabile, in 3 librerie mi han detto che non si trova e è in attesa di ristampa da una vita.

Invece se non ho capito male un autore specifico di PNL applicata alla seduzione è Ross Jeffries e anche di lui non ho trovato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti