Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 E' ormai un anno e mezzo che sono entrato in questo fantastico mondo e devo dire che personalizzando e facendo mie le varie tecniche dei vari esperti e guru della seduzione il mio game è nettamente migliorato; soprattutto sono migliorato come persona e nel modo di comunicare. Quello che mi da un po fastidio è che ci sono persone che considerano le tecniche che noi tutti studiamo ed utilizziamo come cavolate e sostengono di ottenere risultati migliori con le donne anche senza minimamente utilizzare alcuna tecnica. Fermo restando che i natural sono sempre esistiti, ritengo che l'ausilio delle tecniche sia comunque determinante per un vero salto di qualità nella seduzione: è un pò come confrontare un professionista con un ( seppur buono) dilettante: alla fine la qualità ed il valore reale fanno sempre la differenza..Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Inconsciamente ance un natural ha le sue tecniche solo che non ne ha piena consapevolezza...io ero natural (nel senso che acchiappavo lo stesso) ma ora sono più consapevole delle azioni che faccio quindi so rimediare meglio alle situazioni che non vanno bene etc. La tecnica è comunque un vantaggio anche se io ritengo che il sarge sia come le arti marziali...molto dipende dal marzialista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthur [Élite] 1 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Sono passati 3 mesi da quando ho INIZIATO a giocare e ho notato che le tecniche funzionano moooltissimoo sono davvero preziose soprattutto nelle fasi iniziali dell'interazione. Detto questo usare delle tecniche senza un giusto BL e senza un adeguato e solido Inner Game è inutile(o quanto meno poco efficace). Se per tua fortuna sei un Natural(quindi non necessiti di inner game e dritte sul BL) otterrai sicuramente dei successi,ma con delle tecniche anche un natural può migliorarsi molto! Detto questo conosco un paio di natural che sono a conoscenza,almeno superficialmente del GAME,e ritengono le tecniche delle cose da "sfigati".In questo SBAGLIANO alla grande! Un buon PUA che sia natural o meno deve conoscere delle tecniche... Ragazzi secondo voi natural(Alpha) si nasce o si diventa???Per quanto mi riguarda penso che anche chi non ci nasce natural ci può diventare...ovviamente per chi non ci nasce diventare natural/alpha non è un processo istantaneo. Dite la vostra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impassibile [Partecipante] 0 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Secondo me alpha si nasce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 alla fine buona parte delle tecniche ti fanno imitare i natural + eliminare un po' di comportamenti da AFC/BETA, se uno lo e' gia' inutile che perda tempo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 La cosa curiosa è che tutti i natural che conosco usano TUTTI e in modo SISTEMATICO le tecniche che studiamo noi, anche se non se ne rendono conto! spesso addirittura utilizzando del loro materiale canned (quindi raccontando spesso le stesse cose) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Grazie per le valide risposte.... quello a cui mi riferivo accendendo questa discussione è in particolare un tizio che frequenta il mio gruppo di amici, il quale subordina tutta la sua vita al Pick Up disprezzando però le tecniche e chi come me le applica.... Questo elemento, assolutamente vuoto, cinico ed immorale, esce 6 sere su 7, tira sempre alle 5 del mattino, sargia in continuazione e con un ritmo incredibile....il bello è che alla fine ottiene risultati normali, anzi modesti in rapporto al tempo ed alle risorse che vi dedica..... per esempio, io uscirò a sargiare una o due volte a settimana perchè ho la mia vita e i miei impegni ed alla fine durante l'ultimo anno sono uscito con più ragazze di lui... Questo tizio a mio avviso ( e l'ho già fatto notare ad alcuni amici in comune), dal punto di vista tecnico commette un paio di errori, che gli impediscono di mettere a frutto l'enorme mole di tempo, energie e denaro che impiega: 1) Nei suoi Pick Up non usa minimamente kino. 2) Sbaglia la postura, sempre rivolta verso l'HB in un modo che comunica " ti voglio scopare e voglio farlo il prima possibile" 3) Quando riceve IOI, tende spesso a sprigionare un eccesso di energie gamma ( per dirla alla Garelli), riponendo eccessiva pressione sul target. Di contro ogni tanto ottiene qualche risultato, oltre che per l'enormità di occasioni che si crea, anche perchè essendo una persona squallida e senza valori non si pone tanti problemi, " non pensa" e questa è sicuramente una struttura mentale positiva per il Pick Up. Cosa ne pensate? A presto per aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 nessuno nasce Alpha ne Beta.....è la vita che te lo fa diventare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaderik [Partecipante] 33 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 La cosa curiosa è che tutti i natural che conosco usano TUTTI e in modo SISTEMATICO le tecniche che studiamo noi, anche se non se ne rendono conto! spesso addirittura utilizzando del loro materiale canned (quindi raccontando spesso le stesse cose) ehm...direi piuttosto il contrario. Le tecniche che usiamo noi derivano da quelle dei natural! Magari un po' perfezionate e potenziate ma siamo noi che copiamo da loro alla fin fine. Solo che noi sappiamo di usarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ho riflettuto molto su questo argomento natural alpha tecniche ecc. Sono approdato alla conclusione che in materia di seduzione tutti consapevolmente o incosapevolmente usiamo delle tecniche. La mia definizione di tecnica è: modello di comportamento già presente nella natura umana che serve a raggiungere un determinato scopo . Ogni tentativo di pickup dal peggiore al migliore contiene alcune tecniche. prendiamo l'esempio classico di peggior pickup del mondo: quando il sogetto x appoggia il suo membro sul sedere del hb per attirare la sua attenzione(opener by kino) quando il tipo di turno inizia ad elencare quante case ha e indica la sua ferrari(tentativo di dhv che risulta essere un dlv) e in ogni iterazione umana potete trovare delle tecniche se ascoltate bene e se siete molto recettivi comunque ripeto le tecniche sono consapevoli o inconsapevoli a questo punto cos'è un natural? è un sogetto che usa modelli di comportemento che gli permettono di raggiungere i suoi scopi ,senza esserne consapevole. Natural e alpha sono la stessa cosa? Secondo me no . Natural è una persona che ottiene i risultati desiderati per quanto concerne la sua vita sessuale/sentimentale Alpha è un gradino superiore: è una persona che raggiunge gli obbiettivi , che per il suo carisma fascino e inteligenza tende ad essere emulato è un vero campione genetico anche a livello fisico oltre che psicologico è una specie di superuomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati