Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

nessuno nasce Alpha ne Beta.....è la vita che te lo fa diventare.......

Completamente d'accordo, sono le nostre esperienze di vita a modellare il nostro carattere e personalità.Si può cambiare, non è ne facile ne veloce ma si può diventare ALPHA anche se prima si è stati degli AFC totali.

Yaderik
Inviato

Natural è una persona che ottiene i risultati desiderati per quanto concerne la sua vita sessuale/sentimentale

Alpha è un gradino superiore: è una persona che raggiunge gli obbiettivi , che per il suo carisma fascino e inteligenza tende ad essere emulato

è un vero campione genetico anche a livello fisico oltre che psicologico

è una specie di superuomo

Interessante. Concordo in parte. Però ad esempio io mi sento Apha in determinati settori ed in determinati contesti. Ma non sono assolutamente Natural. Infatti non ho mai avuto problemi a "sedurre" ma tantissimi ad ottenere qualche risultato in campo sessuale. Quindi non direi che Alpha è il gradino superiore. Più che altro Aplha è una qualità intrinseca dell'individuo, natural fa riferimento ai risultati che ottiene nel campo della seduzione con le sue doti naturali.

Lordjulian
Inviato (modificato)

:lookaround: ehm...direi piuttosto il contrario. Le tecniche che usiamo noi derivano da quelle dei natural! Magari un po' perfezionate e potenziate ma siamo noi che copiamo da loro alla fin fine.

Solo che noi sappiamo di usarle.

esattamente quello che intendevo dire, i natural più bravi che conosco mi hanno sempre detto di non usare tecniche, ma di andare a braccio e che quello che dicono/fanno gli viene spontaneo e se gli parli di tecniche ti guardano come se fossi un disperato, ma non si rendono conto che loro stessi usano sempre le stesse tecniche e accorgimenti cose anche se non se ne rendono conto, anzi se fai notare la cosa ti dicono che nn è vero...

Alpha è un gradino superiore: è una persona che raggiunge gli obbiettivi , che per il suo carisma fascino e inteligenza tende ad essere emulato

è un vero campione genetico anche a livello fisico oltre che psicologico

è una specie di superuomo

io credo che l'essere alpha sia uno stile di vita comportamentale, il vero capo branco! però mi chiedo: tutti gli alpha sono naural e hanno successo con le donne solo per la loro "posizione" nella gerarchia sociale e per il loro carisma? o esistono alpha che non sono PUA?

Modificato da Lordjulian
TAuRus
Inviato

io credo che l'essere alpha sia uno stile di vita comportamentale, il vero capo branco! però mi chiedo: tutti gli alpha sono naural e hanno successo con le donne solo per la loro "posizione" nella gerarchia sociale e per il loro carisma? o esistono alpha che non sono PUA?

La TCP ha la risposta giusta per te:)

http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/

Yaderik
Inviato

La TCP ha la risposta giusta per te:)

http://www.italianse...-100-punti-tcp/

La teoria dei 100 punti rende bene l'idea.

Direi che alla fin fine è sintetizzabile come "EVERYTHING COUNTS IN LARGE AMOUNTS" (tutto conta in grosse quantità).

Secondo me comunque un uomo può essere Alpha anche senza avere donne o tenedosene una per tutta la sua vita, se questo è ciò che vuole.

Avere donne è una conseguenza dell'essere Aplha. Quindi il numero di donne e la loro qualità è solo uno dei vari paramentri per capire se un uomo è Alpha (nel caso qualcuno, come me, voglia fare un'autovalutazione di se stessi).

PokerSte
Inviato

per rispondere alla prima domanda, io penso che le tecniche si debbano fermare poco dopo l'inner game, perdersi in hb6,hb7, neggata di qua, opinion opener, zona comfort, siano tutte delle boiate da nerd. Da quando ho smesso di pensarci il mio gioco è migliorato molto.

Lordjulian
Inviato

per rispondere alla prima domanda, io penso che le tecniche si debbano fermare poco dopo l'inner game, perdersi in hb6,hb7, neggata di qua, opinion opener, zona comfort, siano tutte delle boiate da nerd. Da quando ho smesso di pensarci il mio gioco è migliorato molto.

il fatto che hai smesso di pensarci però non vuol dire che non le applichi, giusto? La differenza è che le hai interiorizzate e questo è ottimo!

TAuRus
Inviato

1. Automobilista semplice

2. Pilota professionista

Pensateci, dove'è la differenza tra i due? E cosa li accomuna?;)

saimon
Inviato

1. Automobilista semplice

2. Pilota professionista

Pensateci, dove'è la differenza tra i due? E cosa li accomuna?;)

Ma si guarda la stessa cosa vale per le arti marziali, io ad esempio faccio karate, inizialmente è un problema anche tirare un calcio basso, poi interiorizzi la teoria, interiorizzi la pratica e senza accorgertene arrivi tirare un ushirogherimaushi (calcio alla chuck norris)... Cosi è anche nella seduzione... All'inizio sei confuso, ti ritrovi con in testa tutte queste tecniche, tutta le teoria e vai nel panico, poi inizi a sargiare, fai qualche sbaglio e ti correggi, ti correggi finchè non sbagli o se sbagli non se ne accorge nemmeno l'HB.

Jumpy
Inviato

nessuno nasce Alpha ne Beta.....è la vita che te lo fa diventare.......

IMHO nasciamo tutti potenzialmente Alpha, sono le pressioni familiari/sociali e le circostanze della vita che fanno "scendere" di grado... del resto siamo il risultato di centinaia di migliaia di anni, per non dire milioni, di selezione dei geni migliori dei nostri predecessori.

L'educazione familiare credo abbia un ruolo determinante: io stesso, ancora adesso, nonostante la mia non più... ehm... tenera età, sto pagando il prezzo di un'educazione troppo rigida e una famiglia soffocante... liberarsi di imposizioni/divieti subiti per anni è durissima.