Vai al contenuto

kaZantip 2011: preliminari


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Questa volta non sto a ripetermi e vi cito il vecchio topic che ho creato un anno fa: http://www.italianseduction.club/forum/t-11329-vancanze-e-divertimento-in-paradiso-con-is/

Partendo da questa base, vi posso dire che kaZantip è molto, molto, mooooooolto meglio di quello che sembra e di quello che potrei trasmettervi io con dei semplici caratteri digitali:)

Il topic organizzativo verrà aperto più avanti, lo scopo di questo topic preliminare è di chiarire chi vuole partecipare all'ottava meraviglia del mondo nell'oramai non troppo lontano 2011...

Anticipo subito che per me la domanda "esserci o non esserci" non si pone: io ci sarò sicuramente, casomai dovrò decidere chi condividerà con me (noi) questa spaziale quantità di emozioni mega-positive.

In modo altrettanto scherzosamente serio aggiungo che NON sono interessato all'organizzazione di vacanze low-cost. Questa volta ho un piano divinamente diabolico, quindi riservate almeno 3 settimane di vacanza per provare emozioni che nemmeno sapevate esistessero nel vostro corpo (infatti ancora non sono nel vostro corpo, ma non preoccupatevi, so come fare per attirarle;)). Come strumentario utilizzeremo da 1 a 3 macchine di grossa cilindrata e volume interno (vedi Cayenne, Q8, Touareg o qualcosa di simile) e 1-2 ville indipendenti sul posto... A nostra sorpresa spenderemo quanto gli altri (quelli della vacanza low-cost:)) o poco più, ma la qualità che avremo è impagabile!

Ora potete dire con entusiasmo la vostra...

PS a proposito delle macchinine: i possessori delle sopracitate carrozze avranno sicuramente la precedenza.)

Ah, quasi dimenticavo, cosa c'era quest'anno? E' difficile da raccontare, davvero:) Però una piccola parte è in questo video:

e come al solito il video è disponibile anche in qualità HD sul canale ufficiale IS+ONLYONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    20

  • mastiffs82

    5

  • Mira

    4

  • Agent76

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ilmaredinemo

Sei un gran figlio di buona donna!;)

Ma il nichilismo non fa per me!

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolover85

io ci sto! ho un bmw x3, ma preferirei andare in aereo e affittare la macchina li.. cmq se ne può discutere.. quando pensavate di organizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

io ci sto! ho un bmw x3, ma preferirei andare in aereo e affittare la macchina li.. cmq se ne può discutere.. quando pensavate di organizzare?

1. strada facendo si passerà per altre località interessanti;)

2. sarà sicuramente nel mese di agosto (quest'anno era dal 6 al 21)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolover85

daje ci sto Taurus.. ho visto dalle foto belle gnocche

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

io quest'anno sono stato a ibiza e sinceramente non ho visto tutta la gnocca che ho visto nelle foto di kazantip , sembra più bello , più divertente, un vero sballo . Le discoteche a ibiza dicono che sono le più grandi d'europa il privilege tiene mass. 15000 persone l'amnesia qusi 10000 e poi ci sono lo space e il pacha che è un buco...... ma questa discoteca a kazantip sembra grande come uno stadio!!

c'è ancora tempo , adesso siamo a settembre...... ci farò più di un pensierino......

taurus però 3 ville , machine di lusso.... io quest' anno per andare a ibiza in totale ho speso 2200 euro ma facendo così quanto andresti a spendere???

un saluto a tutti!!!

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

io quest'anno sono stato a ibiza e sinceramente non ho visto tutta la gnocca che ho visto nelle foto di kazantip , sembra più bello , più divertente, un vero sballo . Le discoteche a ibiza dicono che sono le più grandi d'europa il privilege tiene mass. 15000 persone l'amnesia qusi 10000 e poi ci sono lo space e il pacha che è un buco...... ma questa discoteca a kazantip sembra grande come uno stadio!!

c'è ancora tempo , adesso siamo a settembre...... ci farò più di un pensierino......

taurus però 3 ville , machine di lusso.... io quest' anno per andare a ibiza in totale ho speso 2200 euro ma facendo così quanto andresti a spendere???

un saluto a tutti!!!

a kaZantip c'è molta più gente e molto più spazio: è un territorio delimitato, una specie di gardaland o mirabilandia dove una volta entrato puoi scorazzare dove ti pare tra le 10 piste sulla spiaggia o anche direttamente sull'acqua, tanti bar e qualche ristorante. Ma la vera chicca è che c'è una ideologia in tutto ciò, ci sono divertimenti mirati e azioni per il divertimento (i vari condom-parade, freak-parade, princess-parade, fast-married, ecc...) ed è tutto all'aperto!!!

Per la spesa... Fatto come voglio io si spenderà meno di quello che hai speso a Ibiza;)

Motivo per cui i posti sono limitati...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82

TAURO io ci sono di sicuro e spero che quest'anno riusciamo ad organizzarci tutti insieme :) peccato che quest'anno TAURO non ci siamo beccati

Modificato da mastiffs82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che si parla di 3 settimane, che per me sono davvero troppe...sarebbe possibile farsi solo una settimana?

Taurus fammi sapè perchè già quest'anno ero seriamente interessato.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...