Vai al contenuto

kaZantip 2011: preliminari


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

TAURO io ci sono di sicuro e spero che quest'anno riusciamo ad organizzarci tutti insieme :) peccato che quest'anno TAURO non ci siamo beccati

Avevo postato il mio numero locale più volte, potevi benissimo chiamarmi.)

Ho letto che si parla di 3 settimane, che per me sono davvero troppe...sarebbe possibile farsi solo una settimana?

Taurus fammi sapè perchè già quest'anno ero seriamente interessato.

Mi dispiace, una settimana non mi è interessante. Ci vogliono 2 settimane per kaZantip (avendo le macchine si gira anche i meravigliosi posti e le splendide baie vicino) e 4-6 giorni per i viaggi e altre divertenti località...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    20

  • mastiffs82

    5

  • Mira

    4

  • Agent76

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mastiffs82

Avevo postato il mio numero locale più volte, potevi benissimo chiamarmi.)

E' vero TAURO hai ragione ma non ho avuto modo di contattarti perchè non avevo visto il tuo numero sul sito :( cmq dai ci si organizza tutti insieme quest'anno ok? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

a kaZantip c'è molta più gente e molto più spazio: è un territorio delimitato, una specie di gardaland o mirabilandia dove una volta entrato puoi scorazzare dove ti pare tra le 10 piste sulla spiaggia o anche direttamente sull'acqua, tanti bar e qualche ristorante. Ma la vera chicca è che c'è una ideologia in tutto ciò, ci sono divertimenti mirati e azioni per il divertimento (i vari condom-parade, freak-parade, princess-parade, fast-married, ecc...) ed è tutto all'aperto!!!

Per la spesa... Fatto come voglio io si spenderà meno di quello che hai speso a Ibiza;)

Motivo per cui i posti sono limitati...

se mi dici così la prendo seriamente in considerazione..... che figata.... :D

vacanze estive 2011 salvo imprevisti kazantip......

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82

se mi dici così la prendo seriamente in considerazione..... che figata.... :D

vacanze estive 2011 salvo imprevisti kazantip......

Ragazzi ci dobbiamo solo organizzare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Dimenticavo di dire che anche gli sportivi sono assolutamente benvenuti! Quest'anno c'erano già abbastanza sport estremi e l'anno prossimo ce ne saranno ancora di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Bene Signori, oggi ho trovato una macchina e tre persone (me compreso)... I posti disponibili sono sempre meno.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82

Bene Signori, oggi ho trovato una macchina e tre persone (me compreso)... I posti disponibili sono sempre meno.)

TAURO cè un posto anche per l'alloggio? io ci sono sicuramente

Modificato da mastiffs82
Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Una domanda mi sorge spontanea: Kazantip mi sembra da come la descrivete una località decisamente interessante e fuori dal comune, ma che cosa ha a che vedere con la seduzione ? Perché da ciò che intuisco dai vostri racconti, e' un ammasso di persone un po alticce o fatte che ballano continuamente con musica a tutto volume, con il sesso sbandierato ed estremizzato in maniera anche volgare. Credo che la vera seduzione si possa attuare in estate in location ed ambienti molto diversi.

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Una domanda mi sorge spontanea: Kazantip mi sembra da come la descrivete una località decisamente interessante e fuori dal comune, ma che cosa ha a che vedere con la seduzione ? Perché da ciò che intuisco dai vostri racconti, e' un ammasso di persone un po alticce o fatte che ballano continuamente con musica a tutto volume, con il sesso sbandierato ed estremizzato in maniera anche volgare. Credo che la vera seduzione si possa attuare in estate in location ed ambienti molto diversi.

Mah...

Visto che hai fatto le stesse identiche domande e anche più volte nell'altro topic (su Z18) non vedo il senso di ripetermi e di risponderti anche qui.

Non cancello il tuo post, ma d'ora in poi ti consiglio vivamente di non rifare le stesse domande a cui hai già avuto risposte. Altrimenti dovremo scegliere noi se definirti "uno che non capisce" (tonto) o "uno che non vuole capire" (troll).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...