Vai al contenuto

kaZantip 2011: preliminari


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

ciao!

non appena ho visto la discussione mi sembrava doveroso iscrivermi: KAZANTIP! è una meta che HO DECISO di raggiungere il prossimo anno... di conseguenza sono pienamente disponibile ad ogni eventuale proposta! ho anche qualche amica ukraina che vive nelle vicinanze, forse ci può aiutare! vediamo cosa si tirerà fuori!!!

Ottimo! Benvenuto a bordo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    20

  • mastiffs82

    5

  • Mira

    4

  • Agent76

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fournine

TAuRus, ho girato un po' tutta l'europa dei rave (tre street parade, Energy, Trance energy, Pulse, Q-base, Sensation Black...) eppure non avevo mai sentito parlare di Kazantip. Com'è possibile?? :lookaround: È quindi ora per me OBBLIGATORIO partecipare per redimermi da questa mancanza!! Sto già cercando la valigia per fare un po' di bricolage... :DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

TAuRus, ho girato un po' tutta l'europa dei rave (tre street parade, Energy, Trance energy, Pulse, Q-base, Sensation Black...) eppure non avevo mai sentito parlare di Kazantip. Com'è possibile?? :lookaround: È quindi ora per me OBBLIGATORIO partecipare per redimermi da questa mancanza!! Sto già cercando la valigia per fare un po' di bricolage... :DD:DD

Beh, la risposta è semplice. Loro non sono interessati alla clientela estera, ma puntano sui clienti delle zone ex-URSS, quindi sui clienti russo parlanti. Non hanno mai invitato nessuna TV estera, anche se quando vengono non li cacciano via. Il sito web è solo in russo e la community è solo in russo:) kazantip.com non è nemmeno un sito loro, ma di uno che ci guadagna appunto su questo vuoto d'informazione su kaZantip nell'occidente. Quando st'estate parlavo col presidente di kaZantip (Nikita) mi diceva appunto che tutte le TV estere gli hanno un po' rotto il cazzo e che attirano dall'europa troppi bavosi e affamati di figa che non fanno impazzire nessuno lì...

Non è difficile comprendere perché non ne hai mai sentito parlare:)

Eppure quest'anno è stato il DICIOTTESIMO ( Z(: ) anno di kaZantip!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Beh, la risposta è semplice. Loro non sono interessati alla clientela estera, ma puntano sui clienti delle zone ex-URSS, quindi sui clienti russo parlanti. Non hanno mai invitato nessuna TV estera, anche se quando vengono non li cacciano via. Il sito web è solo in russo e la community è solo in russo:) kazantip.com non è nemmeno un sito loro, ma di uno che ci guadagna appunto su questo vuoto d'informazione su kaZantip nell'occidente. Quando st'estate parlavo col presidente di kaZantip (Nikita) mi diceva appunto che tutte le TV estere gli hanno un po' rotto il cazzo e che attirano dall'europa troppi bavosi e affamati di figa che non fanno impazzire nessuno lì...

Non è difficile comprendere perché non ne hai mai sentito parlare:)

Eppure quest'anno è stato il DICIOTTESIMO ( Z(: ) anno di kaZantip!

Ora mi spiego molte cose... Ma quindi immagino che la maggior parte dei visitatori (e visitatrici lol), provenendo da quell'area, sia madrelingua russa. E' un problema la comunicazione per chi non lo conosce? Parlo l'inglese come l'italiano, ma per il russo mi sto ancora attrezzando :(

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Gira voce che Z19 sarà dal 30 LUGLIO al 20 AGOSTO 2011

La mia opinione è che l'apertura ufficiale sarà il 6 AGOSTO 2011 e la chiusura il 20 AGOSTO 2011, ma potrei anche sbagliare... Potrebbero fare anche 3 settimane ufficiali:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Si sono confermate le mie previsioni...

Apertura ufficiale di Z19 sarà il 6 AGOSTO 2011

Mentre la chiusura il 20 AGOSTO 2011

post-13-084008400 1288170212_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82

Oggi ho introdotto il media tag di soundcloud (così potrete postare la musica da quel fantastico sito, basta postare il link alla pagina soundcloud e IS farà tutto il resto;))

E così voglio regalarvi uno dei mix che mi è piaciuto di più a kaZantip di quest'anno!

L'ho reso anche scaricabile così potrete metterlo nei vostri ipod e iphone:)

PS per le fiamme gialle e polposta: questo mix fa parte dei podcast di KISS FM (UA) ed è distribuito GRATUITAMENTE

Mi complimento con TAURO perchè ha scelto una delle traccie che anche per me mi è piaciuta di piu' essendo di genere TRANCE. Ho letto le date che sono uscite in questi giorni e per me sono ottime spero anche per voi.

Spero che quest'anno riusciremo ad organizzarci tutti insieme creando un vero gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
soulboy

Io sarei non interessato DE PIU'!!! :)

Taursu come si fa per partecipare???

PS. Per Kazantip sono disposto a bruciare tutte le ferie... E anche il portafoglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MISTERIX

Taurus a me farebbe piacere partecipare perchè le ferie le ho ad Agosto posso unirmi a voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...