Vai al contenuto

kaZantip 2011: preliminari


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Quest'anno so già di non poter partecipare a Z-games, ma l'anno prossimo penso di andarci col jet ski e di partecipare alla grande!

Anzi, se trovo un socio aprirei pure un bar a kaZantip...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    20

  • mastiffs82

    5

  • Mira

    4

  • Agent76

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tony Montana

Anzi, se trovo un socio aprirei pure un bar a kaZantip...

Interessante! Come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo A.

Ho visto il sito di kazantip.

MOLTO attratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi è tutto fermo ? io sto pensando di andarci seriamente a costo di andare da solo , tutto volo, nel senso arrivo a Kiev ed altro volo per Simferopol......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mira

Ciao a tutti,

mi sono già presentato tempo fà nella sezione apposita, anche io per caso sono venuto a conoscenza di questo fantastico party, per via di ragazze erasmus che abbiamo ospitato quà a Genova, e poi ho approfondito la cosa leggendo qua e la per il web, in più sono venuto a sapere che anche voi di questo magnifico sito avete già partecipato all'evento e anche questo mi convince ancora di più a partecipare quest'estate all'evento.

Io sono con altri tre amici, e stiamo aspettando solo di prenotare, a questo punto volevo chiedere a chi è già stato lì gli altri anni cosa conviene fare visto che le informazioni on line non sono poi così chiare e che vedo voi volevate organizzare una vacanza (o "vaccanza" nome più appropriato in questo caso :) )

Quindi: - c'è un periodo migliore o peggiore durante il vestiva al quale partecipare?

- In una settimana si riesce già a concludere qualcosa o è poco come tempo? (leggo che secondo voi per kazantip ci volevano almeno due settimane)

- Con l'inglese ci si arrangia?

- Si deve per forza prenotare un'alloggio all'interno della repubblica o si pò stare anche fuori? cosa conviene fare?

Attendo ansioso una risposta, per Taurus, se vuoi darmi qualche dritta di persona io spesso vengo a rimini per lavoro, in questo momento stò tornando proprio da li e oggi nel pomeriggio ero a farmi un giro in bici per Riccione, quindi ci possiamo anche vedere di persona e mi potresti dare qualche dritta, mi farebbe molto molto piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno so già di non poter partecipare a Z-games, ma l'anno prossimo penso di andarci col jet ski e di partecipare alla grande!

TauRus io sto già organizzando di andarci con alcuni miei amici...l'unico problema è che non so come trovare alloggio!! tutti i siti sono in russo e gli unici in italiano sembrano delle bufale...tu che ci sei già stato mi puoi dare qualche dritta, sito internet dove prenotare l'alloggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sono già presentato tempo fà nella sezione apposita, anche io per caso sono venuto a conoscenza di questo fantastico party, per via di ragazze erasmus che abbiamo ospitato quà a Genova, e poi ho approfondito la cosa leggendo qua e la per il web, in più sono venuto a sapere che anche voi di questo magnifico sito avete già partecipato all'evento e anche questo mi convince ancora di più a partecipare quest'estate all'evento.

Io sono con altri tre amici, e stiamo aspettando solo di prenotare, a questo punto volevo chiedere a chi è già stato lì gli altri anni cosa conviene fare visto che le informazioni on line non sono poi così chiare e che vedo voi volevate organizzare una vacanza (o "vaccanza" nome più appropriato in questo caso :) )

Quindi: - c'è un periodo migliore o peggiore durante il vestiva al quale partecipare?

- In una settimana si riesce già a concludere qualcosa o è poco come tempo? (leggo che secondo voi per kazantip ci volevano almeno due settimane)

- Con l'inglese ci si arrangia?

- Si deve per forza prenotare un'alloggio all'interno della repubblica o si pò stare anche fuori? cosa conviene fare?

Attendo ansioso una risposta, per Taurus, se vuoi darmi qualche dritta di persona io spesso vengo a rimini per lavoro, in questo momento stò tornando proprio da li e oggi nel pomeriggio ero a farmi un giro in bici per Riccione, quindi ci possiamo anche vedere di persona e mi potresti dare qualche dritta, mi farebbe molto molto piacere.

anche io ci voglio andare insieme ad 1 o 2 amici..uniamo le nostre forze??

per il volo ho trovato: venezia-kiev e poi kiev-semferopol tutto con wizz air,, siamo sui 250euro complessivi a/r

il costo del pass per le disco di kazantip credo sui 50-70 quello giornaliero oppure 150-170 quello globale con cui puoi entrare e uscire tutte le volte che vuoi e valido per tutti i giorni

unica cosa che mi manca è l'alloggio come ho già detto a taurus

Link al commento
Condividi su altri siti

Mira

Visto che anche tu sei un novello del posto sarebbe bene che ci consigliasse qualcuno che è già stato lì...

Hai visto le offerte alloggi sul sito kazantip ufficiale?

Penso che con quei 400 Euro a testa circa ci sia anche l'ingresso all'area tutti i giorni incluso.

Aspettiamo risposte da chi ne sà di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che anche tu sei un novello del posto sarebbe bene che ci consigliasse qualcuno che è già stato lì...

Hai visto le offerte alloggi sul sito kazantip ufficiale?

Penso che con quei 400 Euro a testa circa ci sia anche l'ingresso all'area tutti i giorni incluso.

Aspettiamo risposte da chi ne sà di più.

non sono sicuro dell'affidabilità di quel sito,, soprattutto se devo pagare tutti i 400euro anticipatamente senza alcuna garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mira

Taurus puoi esprimerti in merito?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...