Vai al contenuto

kaZantip 2011: preliminari


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Taurus puoi esprimerti in merito?

Signori, io sono andato lì allo sbaraglio, l'alloggio lo cercavo sul posto. Le mie avventure sono state molto particolari: all'inizio mi hanno ospitato un gruppo di manager della deutsche bank di Mosca, ai quali mi ha introdotto il ragazzo (un professore della statale di Mosca:)) con cui abbiamo condiviso il taxi dall'APT di Simferopoli. Poi sono arrivati dei miei amici russi dalla Germania, poi è arrivata la mia ex, e poi e poi... Quindi non faccio testo.

È ovvio che se non parlate russo il rischio di essere inculati cresce. Ma fa parte del gioco. Tanto, vi divertirete lo stesso:)

P.S. 9 mesi fa avevo proposto di andare a Z-19 tutti insieme, prendere una bella villa a 3 piani e spendere una cazzata (vi rendete conto che 20€ a testa al dì per una villa di lusso è una cazzata? o no?). Purtroppo nessuno ha appoggiato la mia proposta, come anche 2 anni fa per andare a Z-18. E ora, come al solito, vi svegliate cercando di organizzare qualcosa... Io, però, non ci sono e non posso esservi d'aiuto. Al massimo si organizzerà qualcosa per Z-20 ormai.

P.P.S. Quindi non fate gli stronzi e quando a novembre pubblicherò l'annuncio — organizzatevi, aderite e sganciate i vostri euro! Altrimenti finirà sempre così...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    20

  • mastiffs82

    5

  • Mira

    4

  • Agent76

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tony Montana

P.P.S. Quindi non fate gli stronzi e quando a novembre pubblicherò l'annuncio — organizzatevi, aderite e sganciate i vostri euro! Altrimenti finirà sempre così...

Per il K-20 se vuoi te li sgancio già ora. :)

Piuttosto, l'idea del bar è abbandonata?

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

Mira

Scusami Taurus ma prenotare sul sito kazantip ufficiale è una cagata? All'interno dell'area c'è solo un residance o più di uno? Intendo dell'area per la quale si deve pagare per entraree uscire tutte le volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
suomi84

Signori, io sono andato lì allo sbaraglio, l'alloggio lo cercavo sul posto. Le mie avventure sono state molto particolari: all'inizio mi hanno ospitato un gruppo di manager della deutsche bank di Mosca, ai quali mi ha introdotto il ragazzo (un professore della statale di Mosca:)) con cui abbiamo condiviso il taxi dall'APT di Simferopoli. Poi sono arrivati dei miei amici russi dalla Germania, poi è arrivata la mia ex, e poi e poi... Quindi non faccio testo.

È ovvio che se non parlate russo il rischio di essere inculati cresce. Ma fa parte del gioco. Tanto, vi divertirete lo stesso:)

P.S. 9 mesi fa avevo proposto di andare a Z-19 tutti insieme, prendere una bella villa a 3 piani e spendere una cazzata (vi rendete conto che 20€ a testa al dì per una villa di lusso è una cazzata? o no?). Purtroppo nessuno ha appoggiato la mia proposta, come anche 2 anni fa per andare a Z-18. E ora, come al solito, vi svegliate cercando di organizzare qualcosa... Io, però, non ci sono e non posso esservi d'aiuto. Al massimo si organizzerà qualcosa per Z-20 ormai.

P.P.S. Quindi non fate gli stronzi e quando a novembre pubblicherò l'annuncio — organizzatevi, aderite e sganciate i vostri euro! Altrimenti finirà sempre così...

per gli alloggi conviene che li trovi un intermediario che parli russo (nel caso specifico taurus) e che conosca un minimo la situazione là (e per questo non ci sono problemi visto che ci sei già stato) altrimenti ovviamente ai turisti tirano delle belle sole,ed è normale che sia così! 20 euro al giorno per soggiornare in una villa di lusso sono pochi rispetto ai prezzi (per turisti) che circolano per un appartamento normale là.

P.S ho avuto qualche settimana fa un flirt con una ragazza ucraina in vacanza nella mia città, dovrò mantenere questa "amicizia" andandola a trovare a kiev prossimamente; tral'altro mi ha chiesto se il prossimo anno andiamo a kaZantip insieme visto che lei ci vorrebbe tornare e per me sarebbe la prima volta..ergo Taurus, per l'idea del bar, anche se laggiù in loco non mancano di certo, se ti serve un DJ tienimi presente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
ZakkNatsume

Per quest anno non si fa nnt kazantip? sto tenendo da parte per fare sta vacanzona ad agosto sto anno....Taurus quest'anno se organizzi dimmi che ioc sono al 100% è da 6 mesi che aspetto...quindi è ormai una scelta obbligata anche moralmente:)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...