happenz [Partecipante] 0 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Ciao Ragazzi, Voglio esporvi il mio problema. Domenica ho organizzato un'uscita tra un gruppo di amici e di amiche, e in questo gruppo c'è la mia HB Bersaglio. Il problema è che tutti i miei amici del gruppo hanno intenzione di sfruttare l'Uscita per provarci con lei, e sinceramente per la prima volta non so come comportarmi. Anche io volevo provarci con lei quel giorno, ma se ci provano in 6 e li rifiuta, e successivamente ci provo io, mi prenderà per il 7° seccatore consecutivo. Lei è una Hb 8.5 e mi tira parecchio. Due giorni fa si è inoltre lasciata con in suo ragazzo e quindi mi sembra proprio l'occasione ideale per creare Rapport e perchè no dare vita ad una LTR. Voi avete qualche consiglio per questa mia situazione? Magari Amog,Idee o cose del genere? Sperando in una vostra collaborazione, Happenz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Lascia che i tuoi amici ci provino come pare a loro, tu pensala meno degli altri e passa più tempo con le altre ragazze...ogni tanto fai un pò di EC e butta qualche battutina alpha e qualche neg...vedi che reagirà bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impassibile [Partecipante] 0 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Non pensare agli altri ma solo a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xlide [Partecipante] 6 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 nn devi pensare agli amici,ma concentrarti unicamente sul tuo obbiettivo.. Lascia che ci provino,infondo tu sei ad un livello più alto degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
happenz [Partecipante] 0 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Lascia che i tuoi amici ci provino come pare a loro, tu pensala meno degli altri e passa più tempo con le altre ragazze...ogni tanto fai un pò di EC e butta qualche battutina alpha e qualche neg...vedi che reagirà bene! Credo sia un'ottima idea. Grazie a tutti delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Credo sia un'ottima idea. Grazie a tutti delle risposte Facci sapere come è andata poi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Lascia che i tuoi amici ci provino come pare a loro, tu pensala meno degli altri e passa più tempo con le altre ragazze...ogni tanto fai un pò di EC e butta qualche battutina alpha e qualche neg...vedi che reagirà bene! Esatto fai solo questo e la cosa migliore che puoi fare se e' appena uscita da una storia da 2 giorni probabilemente non e' ancora pronta per qualcosaltro. rischi di bruciarti. lascia che loro si brucino e tu invece acquisci valore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Esatto fai solo questo e la cosa migliore che puoi fare se e' appena uscita da una storia da 2 giorni probabilemente non e' ancora pronta per qualcosaltro. rischi di bruciarti. lascia che loro si brucino e tu invece acquisci valore Esattamente. poichè loro faranno a gara per acciuffarsi il premio si elimineranno a vicenda. Rimani l'alpha del gruppo, e non pensarla come gli altri che pensano: lei è il premio! Inizia a pensare: io sono il premio! Vedrai che quelli non ci riusciranno. Al momento opportuno attacca il game, e closa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati