Ramon [Partecipante] 19 Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) Salve ragazzi, sono un nuovo utente piacere di conoscervi(almeno telematicamente Il punto è che da due mesi mi sto sentendo con un Hb fidanzata che viene all'Uni con me. Lei ha 21 anni, io 24 penso che sia abbastanza attratta da me anche se specifico a parte sguardi, sorrisi e pizzicotti non c'è stato nulla fra di noi. Spesso ci sentiamo per Sms,Msn e Fb nullà più! Lei mi chiama Latin Lover, Marpione(diciamo che a livello di donne non mi lamento....anche se devo ammettere che nel corteggiarle non sono un granchè, ma vengo aiutato molto dal mio aspetto fisico!), dalla mia esperienza lei sembra interessata.....ma resta pur sempre una ragazza fidanzata e a parte qualche battutina lei non si scompone mai piu di tanto anche se si vede lontano un miglio che è interessata! Il punto a cui volevo arrivare è che ultimamente l'ho cercata, lasciandogli un messaggio in posta e domandogli come stava, come aveva passato le vacanze se era pronta per gli esami e cazzate varie cosi giusto per attaccare bottone(era un mese che non ci sentivamo, aspettavo un suo messaggio ma visto che era stata lei l'ultima a cercarmi....ho pensato "vabbè la cerco altrimenti può pensare che la trascuro".....ho sbagliato?) Lei mi ha risposto dopo qualche giorno(usa poco il pc) e fra le varie risposte ha terminato con "Ti piace la faccina che mi sono inventato io?"(le faccio sempre le faccine quando le scrivo) Rispondendole dopo un giorno(volevo aumentare l'attesa ) gli dicevo : " la faccina che hai inventato tu....la conosce pure mio nonno(con sorrisetto finale)" Lei mi risponde dopo un giorno: "Guarda che quella sulla faccina era solo una battuta! Svegliati!!!" Ragà come gli rispondo? Qualche consiglio? Avevo pensato di non risponderle....ma poi potrei passare per lo sfigato che si offende(anche se non mi sono offeso)! Che posso scriverle per colpirla? Grazie anticipate Modificato 2 Settembre 2010 da Ramon
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 beh...potresti dirle guarda che anche la mia era una battuta...sveglia tu con una faccina tipo "PRRR", cmq le cose via sms/msn etc. nn vanno se nn accompagnate da incontri dal vivo...cerca di vederla in qualche modo
Impassibile [Partecipante] 0 Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 Non perdere troppo tempo... e datti da fare!
Ramon [Partecipante] 19 Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Ma non risponde nessuno?
nobody1 [Partecipante] 2 Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 secondo me dovresti lasciarla perdere. scusa hai scritto che piaci alle ragazze, non tanto per qualita' da seduttore ma perche' ti aiuta il tuo aspetto quindi....che ti frega di questa nello specifico? alla battutina cmq io avrei risposto..."anche la mia era una battuta"....tutto qui poi come l'avrebbe presa...cazzi suoi hehe
Messaggi raccomandati