Vai al contenuto

HB7.5...ho bisogno di un vostro consiglio

ESP5
 Condividi

Messaggi raccomandati

ESP5

ciao a tutti!

ho 23 anni, mi sono avvicinato da circa 1 mese a questo "mondo" (consultando il NG/sito fidst, questo sito e qualche manuale trovato on-line -hack-) e dopo aver fatto qualche tentativo [pochi] in vacanza mi appresto a riprendere la mia vita in città e a sperimentare le nuove tecniche acquisite all'università/lavoro e ovunque mi possa capitare!

prima di tutto mi piacerebbe chiudere definitivamente (o magari aprire Applauso) una situzione che ho in ballo da qualche anno...troppo tempo!! :mad:

vi spiego e vediamo se si riesce a trovare un buon modo per risolverla:

HB7.5 (a volte 8 :D), 23 anni -quindi stessa età-, conosciuta tramite amici comuni 2/3 anni fa; mi è sempre piaciuta ma non ho mai mostrato per lei interesse diretto (no complimenti particolari o modi "a zerbino") e devo dire anche se ogni tanto ci frequentiamo (sempre tramite amici comuni) e siamo stati in vacanza insieme non abbiamo mai approfondito reciprocamente le nostre conoscenze (siamo amici ma non ci conosciamo BENE, non abbiamo mai parlato soli e a lungo). Lei è stata per circa 1 anno e mezzo fidanzata con un amico comune (che non è tra quelli che frequento maggiormente) e poi da circa 3 anni non ha più avuto storie fino ad aprile di quest'anno qunado si è messa con un ragazzo ma la storia pare sia durata pochi mesi (mi hanno detto che è finita -voci mi dicono che lei voleva una storia seria e che lui voleva solo un f-close! :D )

Come dicevo non ha avuto tante storie anche se in realtà se volesse potrebbe avere più o meno il ragazzo che vuole (quando è messa ben in tiro per la sera/discoteca è decisamente intrigante e viene regolarmente approcciata da più ragazzi ma lei regolarmente ejecta tutti!)

Ci vediamo poche volte all'anno (compleanni o feste che organizzano amici comuni, non ci frequentiamo quindi spessimo -per intenderci non fa parte della mia compagnia fissa con cui esco ogni settimana).

Ho il suo numero ed è capitato di scambiarsi SMS ma sempre in modo "formale" :) senza cioè nessuna "frase provocatoria" da parte di entrambi.

Ci sono state a volte situazioni che comunque mi fanno capire che un minimo ci tiene a me [magari fraintendo], tipo:

-una volta ad una festa [più di 1 anno fa] con una trentina di persone arrivo e volontariamente evito di salutarla (svincolando tra le persone e puntando al tavolo del cibo-ero in ritardo e non avevo ancora mangiato!) dopo pochi minuti mi sento chiamare con un colpetto sulla spalla...mi volto col piatto in mano e mi trovo lei che mi dici "bhe ma non mi saluti???" -con atteggiamente di rinprovero nei miei confronti; probabilmente avrò risposto una qualche frase di m***d*..non ricordo-.

-andiamo in vacanza insieme [con altre 10 amici/he] e lei durante la vacanza si fa dare il numero di cell di tutti...1-2 settimane dopo il ritorno dalle vacanze mi arriva un suo sms che mi chide come stavo, dov'ero ecc.

...sono capitati altri episodi e l'ultimo in questi giorni, torno dalle vacanze e trovo una sua cartolina (mandata insieme a 3 sue amiche con cui era al mare; scritta da lei e firmata da tutte e 4)...io non le ho mandato nessuna cartolina (per la verità odio scrivere cartoline, non le spedisco a nessuno).Avrei avuto la possibilità di firmare una cartolina diretta a lei -spedita da un amico che era in vacanza con me e la conosce bene- ma non l'ho fatto.

Ora tra 1 settimana probabilmente ci vedremo e poi potrebbe capitare di andare a fare un week-end insieme ad altri amici comuni (4-5), cosa potrei fare? voi come vi muovereste?

Vorrei ringraziarla per la cartolina -e dovrei anche scusarmi perchè non le ho mandato nulla-COME?- solo che vorrei mandarle un sms (che mi sembrerebbe la cosa più ovvia/comoda) ma ho letto che non è adatto e che è bene evitare di farlo...solo che telefonarle solo per la cartolina mi sembra esagerato (per i contatti che abbiamo sempre avuto una telefonata solo per la cartolina è esagerato!?!?!), se le telefonassi per ringraziarla mi sembrerebbe quasi di dichiarare che mi interessa e di mostrare un lato debole...per il momento posso ancora contare sul fatto che con lei non mi sono dichiarato o mostrato pendente dalle sue labbra! :cool: :)

e poi se la chiamo dovrei finire la telefonata con un appuntamente...mi sembrerebbe più sensato...però ora come ora preferirei chiedeglielo di persona, non al telefono..

...secondo me se mi muovo bene c'è la possibilità di concludere qualcosa....o sono troppo ottimista??

a settembre inoltrato ho poi altre due HB (7/8.5) in sospeso con cui devo procedere...andiamo con ordine!!

aiutatemi sono aperto ad ogni consiglio! :)

:thankyou:

(RINGRAZIO CHI è ARRIVATO A LEGGERE FIN QUI! SCUSATE PER IL POEMA!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ESP5

17

• John Difool

6

• Bealey

5

• prieras

5

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Papero

un po' lunghino in effetti... beh, non vedo il problema, chiamala, ringraziala per la cartolina e invitala a uscire! per me ci stai pensando anche troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

[si, il post è lungo ma diventa difficile dare una situzione il più completa possibile, ci ho provato]

la telefonata la vedo difficile, nel senso che adesso come adesso preferirei invitarla ad uscire di pesona, non con una telefonata.

ma a parte questo cosa ne pensate delle situzioni che si sono create?

voi come vi giustifichereste (in modo alpha-style) per non averle firmato/mandato una cartolina? ho bisogno di qualche cosiglio per non fare errori da AFC...diciamo che ci tengo a lei e preferisco sputtanarmi le due HB 7/8.5 a fine settembre piuttosto che lei

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Bealey

Uhm posso comprendere che forse non te la senti di fare la telefonata... Hai detto che è una tipa che tende ad ejectare no?

Beh allora io approfitterei di entrare più in confidenza nella prossima scampagnata che farete con gli amici in comune. Lì avrai modo (però fallo :) ) di approfondire la conoscenza

Anche perchè, da come l'hai descritta, sembra una di quelle tipe un pò complicatuccie...quindi secondo me prima di chiederle di uscire sfrutterei al massimo appunto il week end con gli amici... Non ritardare troppo però eh... Anzi, prova a combinare qualcosa proprio in quei giorni!

La situazione della gitarella con 4 amici ha sempre il suo fascino e le sue potenzialità... E' inutile pronosticare le diverse pieghe che potrebbe assumere una serata..bisogna vedere al momento e devi essere bravo tu ad indirizzare tutto come vorresti che vada...

Comunque i consigli sono i soliti..cercare di rimanere da soli e tentare il *close... Prova a *closarla prima di invitarla fuori...

poi puoi sempre provare qualche giochino..questo mi è sempre sembrato carino... http://www.italianseduction.club/forum/showt...hlight=perugina

E mi raccomando! Non sta a chiederle scusa di niente per carità! Mica si offende! Dai non fare figure zerbinali! Non si è nemmeno accorta che non le hai inviato la cartolina! Mi raccomando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Uhm posso comprendere che forse non te la senti di fare la telefonata... Hai detto che è una tipa che tende ad ejectare no?

Beh allora io approfitterei di entrare più in confidenza nella prossima scampagnata che farete con gli amici in comune. Lì avrai modo (però fallo :) ) di approfondire la conoscenza

Anche perchè, da come l'hai descritta, sembra una di quelle tipe un pò complicatuccie...quindi secondo me prima di chiederle di uscire sfrutterei al massimo appunto il week end con gli amici... Non ritardare troppo però eh... Anzi, prova a combinare qualcosa proprio in quei giorni!

La situazione della gitarella con 4 amici ha sempre il suo fascino e le sue potenzialità... E' inutile pronosticare le diverse pieghe che potrebbe assumere una serata..bisogna vedere al momento e devi essere bravo tu ad indirizzare tutto come vorresti che vada...

Comunque i consigli sono i soliti..cercare di rimanere da soli e tentare il *close... Prova a *closarla prima di invitarla fuori...

poi puoi sempre provare qualche giochino..questo mi è sempre sembrato carino... http://www.italianseduction.club/forum/showt...hlight=perugina

E mi raccomando! Non sta a chiederle scusa di niente per carità! Mica si offende! Dai non fare figure zerbinali! Non si è nemmeno accorta che non le hai inviato la cartolina! Mi raccomando!!!

si meglio cercare di combinare qualche cosa nel week con gli amici...la telefonata non ha proprio senso...

guarda sono convinto al 100% che lei ha notato questa mia mancanza della cartolina (perchè le è stata mandata da un amico che era in vacanza con me e io non l'ho firmata quando avrei potuto benissimo farlo)...quindi quando mi farà notare che non ho firmato la cartolina per lei (lei si è premurata di scrivermela -sicuramente è una sua iniziativa e lei ha il mio indirizzo, le altre le conosco ancora meno di lei), tu cosa le diresti (lo chiedo perchè proprio non voglio giustificarmi male o fare la figura dello zerbino)??

non posso vedere il link che mi hai scritto :(:( sono ancora un lurker :(

grazie per tutti i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
si meglio cercare di combinare qualche cosa nel week con gli amici...la telefonata non ha proprio senso...

guarda sono convinto al 100% che lei ha notato questa mia mancanza della cartolina (perchè le è stata mandata da un amico che era in vacanza con me e io non l'ho firmata quando avrei potuto benissimo farlo)...quindi quando mi farà notare che non ho firmato la cartolina per lei (lei si è premurata di scrivermela -sicuramente è una sua iniziativa e lei ha il mio indirizzo, le altre le conosco ancora meno di lei), tu cosa le diresti (lo chiedo perchè proprio non voglio giustificarmi male o fare la figura dello zerbino)??

non posso vedere il link che mi hai scritto  :(  :(  sono ancora un lurker  :(  

grazie per tutti i consigli!

Non hai capito.

Non ti devi giustificare. Punto.

Non hai niente da doverti far perdonare, ok?

E' un obbligo mandare una cartolina?

No.

E se lei te lo fa notare, sorridi, e rispondi semplicemente con "Si, in effetti mi piace molto la pizza".

Oppure "Sai, volevo mandartela, ma poi mi sono accorto di non saper scrivere."

Oppure, dici semplicemente la verità "Non credo nelle cartoline." e da lì potreste iniziare una interessante discussione su lettere e cartoline... :look:

O "Vaffanculo brutta troia nemmeno me lo hai ciucciato e vuoi pure una cartolina?!"

Mmmmh, no, questo evitalo :D

Ricorda, non hai niente di cui giustificarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bealey

Se te lo fa notare, tu devi rispondere con una battuta un pò pungente e ironica! c'è gente molto più esperta di me che te ne può suggerire una, cmq per darti un idea

HB: "ESP5 perchè non hai mandato la cartolina?"

ESP5: "Oh poverina! Ci sei rimasta male!? Dai se ti comporti bene per la prossima vacanza te ne mando due!"

E' la prima cagata che mi è venuta in mente, farà anche schfio, ma è per dare un'idea. Non devi mai qualificarti e devi esseri appunto ironico e magari un pò cattivello nel botta-risposta!

Però non andare oltre il week end, che poi diventa troppo tardi!

Comunque questo è il giochetto del link!

Te lo riporto

Compro due Baci Perugina.

Arrivato all'appuntamento li nascondo nelle mani chiuse a pugno e, ancor prima di salutarla, glieli mostro dicendole: "Quale mano scegli ?"..

Lei ci pensa un pò e poi punta sulla mano destra (anche se entrambe avevano lo stesso contenuto), a quel punto, prima di aprire la mano, le dico: "Chiudi gli occhi adesso"..

Senza farsi pregare chiude gli occhi e le dò un bacio sulle labbra..

Prima che potesse dire una sola parola, le mostro il bacio perugina e le dico "Bhe.. hai scelto il bacio", abbozzando un sorriso ingenuo

è molto carino...e poi non penso che il target se la possa prendere per uno scherzettino del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Non hai capito.

infatti non volevo giustificarmi tipo "a scusa perdonami mi spiace" ma semplicemente volevo sapere qualche frase per togliermi da questa situzioni senza dovermi giustificare per non averle mandato una cartolina (è vero che odio mandarle ma ho apprezzato molto la sua, posso dirglielo? :D come? ;) )

grazie per le dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

Bealey
Non hai capito.

Non hai niente da doverti  far perdonare, ok?

E' un obbligo mandare una cartolina?

No.

E se lei te lo fa notare, sorridi, e rispondi semplicemente con "Si, in effetti mi piace molto la pizza".

Oppure "Sai, volevo mandartela, ma poi mi sono accorto di non saper scrivere."

Oppure, dici semplicemente la verità "Non credo nelle cartoline." e da lì potreste iniziare una interessante discussione su lettere e cartoline... :look:

O "Vaffanculo brutta troia nemmeno me lo hai ciucciato e vuoi pure una cartolina?!"  

Mmmmh, no, questo evitalo :D

Ricorda, non hai niente di cui giustificarti.

ehi donald non te l'ho mai detto ma sei proprio un mito!

ho ancora stampato in mente il tuo report a cuba con le due tipe inglesi... me lo sognavo di notte le prime volte! :D

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Non devi mai qualificarti e devi esseri appunto ironico e magari un pò cattivello nel botta-risposta!

bhe per questo non c'è problema...spesso mi dice che sono un po' cinico :D

Compro due Baci Perugina.

Arrivato all'appuntamento li nascondo nelle mani chiuse a pugno e, ancor prima di salutarla, glieli mostro dicendole: "Quale mano scegli ?"..  

Lei ci pensa un pò e poi punta sulla mano destra (anche se entrambe avevano lo stesso contenuto), a quel punto, prima di aprire la mano, le dico: "Chiudi gli occhi adesso"..  

Senza farsi pregare chiude gli occhi e le dò un bacio sulle labbra..  

Prima che potesse dire una sola parola, le mostro il bacio perugina e le dico "Bhe.. hai scelto il bacio", abbozzando un sorriso ingenuo

è molto carino...e poi non penso che il target se la possa prendere per uno scherzettino del genere..

molto molto carino...devo segnarmelo...però è da fare in inverno..in estate con 30°C quando apro le mani [considerando anche il minimo di tensione/nervosismo] mi trovo un lago di cioccolato! ;D :D

Link al commento
Condividi su altri siti