Vai al contenuto

HB7.5...ho bisogno di un vostro consiglio


ESP5

Messaggi raccomandati

Bealey
molto molto carino...devo segnarmelo...però è da fare in inverno..in estate con 30°C quando apro le mani [considerando anche il minimo di tensione/nervosismo] mi trovo un lago di cioccolato!  ;D  :D

ma che te frega! mettici un sasso al posto del cioccolatino tanto mica te lo devi magnare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ESP5

    17

  • John Difool

    6

  • Bealey

    5

  • prieras

    5

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

ESP5
ma che te frega! mettici un sasso al posto del cioccolatino tanto mica te lo devi magnare :D

a no??? :D:D

senti invece posso tranquillamente dirle che ho apprezzato la cartolina (e quello che c'era scritto) oppure anche li devo fare il cinico?

nel senso che io faccio quello che non manda la cartolina e poi invece le dico che ho apprezzato molto la sua/loro? ...non è una contraddizione?

[quando si inizia a pensare troppo vengono in mente 1000 interrogativi]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bealey
nel senso che io faccio quello che non manda la cartolina e poi invece le dico che ho apprezzato molto la sua/loro? ...non è una contraddizione?

no ma infatti tu farai la figura di quello che NON manda la cartolina e di quello che NON le dice che ha apprezzato molto la sua/loro...ovvero nessuna contraddizione!

fidati...che tu gliel'avessi mandata o meno, non le sarebbe importato nulla! Ci sono cose più importanti! Tipo il week end insieme... Concetra le tue forze psico-fisiche per quei giorni, non per scusarti o dirle che ti è piaciuta la cartolina... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
no ma infatti tu farai la figura di quello che NON manda la cartolina e di quello che NON le dice che ha apprezzato molto la sua/loro...ovvero nessuna contraddizione!

fidati...che tu gliel'avessi mandata o meno, non le sarebbe importato nulla! Ci sono cose più importanti! Tipo il week end insieme... Concetra le tue forze psico-fisiche per quei giorni, non per scusarti o dirle che ti è piaciuta la cartolina... :)

ricevuto!

altri che hanno consigli pareri o altro su questo lungo post? :)

grazie ciao

p.s. apro anche un 3d sull'HB 8.5??? dovrei scrivere altre 30/40 righe... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ma ce l'hai il suo indirizzo?

oppure mandagliela adesso :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Premesso che già "gli anziani" ti hanno abbondantemente detto di non giustificarti per il non averle inviato la cartolina e che, stando al poema che hai scritto, lei ha un qualche interesse per te se ti dovesse chiedere come mai non le hai mandato una benedetta cartolina potresti rispondere così: "mah sai, sono sempre stato in giro, ho conosciuto ragazze e gente nuova....insomma mi sono divertito abbastanza e tempo per le cartoline ne ho avuto proprio poco".

Così dicendo e specificando che hai conosciuto ragazze nuove otterrai l'effetto di far aumentare l'interesse da parte sua nei tuoi confronti in quanto apparirai "attivo" e non (anche se poi è il contrario) particolarmente interessato a lei.

Un'ultima cosa......meno pippe mentali e se la tipa merita gioca duro.

Altro suggerimento: esclusa la via dell'sms, credo che la cosa migliore sia telefonarle dato che se hai in mente di invitarla di persona quanto meno dovresti fare in modo di incontrartici il che mi pare troppo arzigogolato.....se vi siete scambiati i numeri perchè non dirle: "ciao hb, sono esp5. questa sera ho voglia di uscire con te.....ti passo a prendere all'ora x per andare al posto y così ci divertiamo un pò insieme". Se accetta tutto ok....se rifiuta non insistere, ejecta signorilmente e lascia perdere per qualche giorno e poi ritorni alla carica il tutto senza mai inzerbinarti o darle a vedere che le sbavi dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
ma ce l'hai il suo indirizzo?

oppure mandagliela adesso  :rolleyez:

Siamo incredibili a volte... ma è possibile farsi tutte 'ste paranoie per una cazzata come una cartolina?

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Oppure "Sai, volevo mandartela, ma poi mi sono accorto di non saper scrivere."

Ricorda, non hai niente di cui giustificarti.

mi ricorda molto le frasi alla Monkey Island (per chi ha giocato un po col pc), quoto DF, niente scuse, sei tu l'alpha, l'aspirante PUA, tu conduci il gioco, tu non sbagli, tu decidi, quindi tira fuori le palle...

una volta ad una festa [più di 1 anno fa] con una trentina di persone arrivo e volontariamente evito di salutarla (svincolando tra le persone e puntando al tavolo del cibo-ero in ritardo e non avevo ancora mangiato!) dopo pochi minuti mi sento chiamare con un colpetto sulla spalla...mi volto col piatto in mano e mi trovo lei che mi dici "bhe ma non mi saluti???" -con atteggiamente di rinprovero nei miei confronti; probabilmente avrò risposto una qualche frase di m***d*..non ricordo-.

Molto comune, lo fanno spesso, tu hai neg-ato la hb ignorandola e lei ha cercato di farti qualificare,poverina...si sentiva giu' dal suo trono :metal:

chiamala, come hai detto tu lascia stare sms vari (rendono poco e danno il potere di non rispondere), dille che ti e' arrivata la cartolina, che hai voglia di divertirti e che esci con lei xxx sera, se lei rifiuta insisti una volta, se lei rimanda ad un altro giorno, dille che non puoi che devi uscire con amiche e sposta l'incontro, se lei accetta ok, se vengono fuori complicazioni varie ejecta e avanti un'altra....

todo claro?...

se ti fai sentire insicuro o se non la chiami lo faccio io e ci esco sabato sera ok? buon divertimento... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
ma ce l'hai il suo indirizzo?

oppure mandagliela adesso  :rolleyez:

bhe ormai non ha più senso...e poi come mi avete fatto notare è solo una stupida cartolina (non le ho mai mandato cartoline e non vedo perchè avrei dovuto farlo quest'anno!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Premesso che già "gli anziani" ti hanno abbondantemente detto di non giustificarti per il non averle inviato la cartolina e che, stando al poema che hai scritto, lei ha un qualche interesse per te se ti dovesse chiedere come mai non le hai mandato una benedetta cartolina potresti rispondere così: "mah sai, sono sempre stato in giro, ho conosciuto ragazze e gente nuova....insomma mi sono divertito abbastanza e tempo per le cartoline ne ho avuto proprio poco".

ok qualche cosa le dirò, senza giustificarmi...tu e donald mi avete dato qualche buono spunto :)

Un'ultima cosa......meno pippe mentali e se la tipa merita gioca duro.

Altro suggerimento: esclusa la via dell'sms, credo che la cosa migliore sia telefonarle dato che se hai in mente di invitarla di persona quanto meno dovresti fare in modo di incontrartici il che mi pare troppo arzigogolato.....se vi siete scambiati i numeri perchè non dirle: "ciao hb, sono esp5. questa sera ho voglia di uscire con te.....ti passo a prendere all'ora x per andare al posto y così ci divertiamo un pò insieme". Se accetta tutto ok....se rifiuta non insistere, ejecta signorilmente e lascia perdere per qualche giorno e poi ritorni alla carica il tutto senza mai inzerbinarti o darle a vedere che le sbavi dietro.

ma per come è stato fino ad oggi il nostro rapporto direi che una telefonata di questo tipo non la vedo molto produttiva nel senso che lei potrebbe chiedersi "perchè si fa avanti così dal nulla proprio adesso?" invece se aspetto di andare insieme un weekend e cerco di creare situzioni e interesse allora la situzione cambia e posso essere più diretto...

la telefonata come la tua secondo me è più valida con una tipa conosciuta da poco e che ti ha lasciato il numero, non nel mio caso che la conosco da anni (3) e non le ho mai fatto proposte di questo tipo...

grazie comunque dei consigli! non si finisce mai di imparare! questo forum è M I T I C O O :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...