Vai al contenuto

hb che mi abbraccia continuamente o.O

Diablu

Messaggi raccomandati

Ave, membri di IS, mi presento: sono un AFC che non ci prova più con ragazza ormai da anni per via della mia bassissima autostima, e che con una ragazza ahimè non ha mai concluso nulla... sad.gif

Dopo aver letto (in due giorni) il Mystery Method, ho scoperto questo interessantissimo forum che seguo ormai da un mesetto, e da allora ho iniziato a capire, oltre "al gioco", anche molte dinamiche sociali di cui ignoravo l'esistenza e che mi stanno appassionando...

Fatta questa premessa andiamo al punto:

hb7.5 ex compagna di classe delle superiori, ora frequenta il mio stesso corso all'università, e quasi tutte le mattine quando arrivo a lezione mi viene in contro sorridente e:

hb7.5: Ciao (mio soprannome del cazzo)!! (abbraccio)

Diablu: vai a scassare i maroni (il ministro dell'interno) a qualcun altro hb7.5, (espressione da zombie, tono scocciato, non mi fermo continuo a camminare e sopratutto non rispondo all'abbraccio e tengo le mani in tasca)

hb7.5; (domanda qualsiasi mentre la trascino via)

Diablu: Si/No/Fatti i c***i tuoi.

durante le "pause" di lezione non mi cerca, ma se mi incrocia per caso andando nella direzione opposta mi dà pugni nello stomaco, oppure mi abbraccia da dietro per palpare gli addominali (sono molto magro ma con i muscoli scolpiti) e ogni volta che lo fa le dico di smetterla o di andare a molestare qualcun altro...

Nelle conversazioni l'ho sempre neggata (inconsciamente perchè non ero ancora a conoscenza del game) ma non so dirvi con quali risultati o se mi abbia mandato IOI...

fin qui sembrerebbe tutto ottimo, con tanta kino etc. Ma ecco le mie wanker.gif mentali

La ragazza sembra essere piuttosto aperta, se le piace un ragazzo è lei a provarci senza nascondersi, usa doppi sensi continuamente e sembra che questa cosa la diverta molto, ma se provo io a fare qualche battuta con doppi sensi ammiccanti sembra sempre scandalizzata come se non si aspettasse che io possa pensare a certe cose, ad esempio faccio una battuta autoironica molto divertente con doppio senso esplicito e con soggetto una terza ragazza non presente li, risultati sui tre ascoltatori: amico AFC piegato in due dal ridere, una UG piangeva dal ridere, hb7.5 scocciatissima e turbata mi fa una sorta di congelamento..

Altri comportamenti incoerenti o inspiegabili: mi siedo da solo in ultima fila, lei arriva in ritardo mi si siede di fianco mi chiede se vado in palestra, rispondo di no che faccio calcio e nuoto (anche se lo sapeva già), dice che ho messo su un po di muscoli; tempo dopo (non ricordo come fosse venuto fuori) ha dato del gay a me e a due beta perchè eravamo "magrolini" (!!!)...

questo speciale trattamento lo riserva solo a me, da afc l'ho considerato sempre come una presa per il c**o, ma da pseudo-apprendista-PUA non so cosa pensare le uniche spiegazioni plausibili sono che si tratti di una hb-psyco oppure che mi usi come una sorta social proof maschile...

spero che queste poche informazioni vi bastino, detto ciò GURU illuminatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Guarda, da quello che hai scritto sembra che sia una che ti considera un amico con cui farsi 4 risate, appunto perchè gli rispondi abbastanza male a tutte le sue domande lei si diverte. Stop. I pugni nello stomaco sono provocazioni, il non ridere lo vedo come uno shit test e però cosa più importante non farti sfottere perchè sei magrolino, piuttosto rigirale la frittata, falle capire che tu ti piace cosi come sei e lei è solo geloso perchè è grassottella (magari prendendole un pò di ciccietta dalla pancia con un pizzicotto). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Anche io leggendo ho avuto l'impressione che lei ti consideri un amico, però potrebbe anche non essere così...sfrutta la sua "passion" per i doppi sensi buttando dentro qualcosa su te e lei e vedi come reagisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Impassibile

Anche a me dà l'impressione che cerca solo amicizia. Però puoi comunque farle capire che sei interessato e vedere come la prende, anche se per com'è la situazione è abbastanza difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

però cosa più importante non farti sfottere perchè sei magrolino, piuttosto rigirale la frittata, falle capire che tu ti piace cosi come sei e lei è solo geloso perchè è grassottella (magari prendendole un pò di ciccietta dalla pancia con un pizzicotto). ;)

la prossima volta provo...

...sfrutta la sua "passion" per i doppi sensi buttando dentro qualcosa su te e lei e vedi come reagisce...

già fatto e nisba, sembra scocciata e schifata, ma fa lo stesso anche quando utilizzo con doppi sensi con me e terze hb... è come se pensasse "tu non puoi scopare" e mi considerasse asessuato...

comunque l'idea sarebbe di riuscire a utilizzarla come social proof per altri target, in tal caso come devo trattare la situazione e come devo comportarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

comunque l'idea sarebbe di riuscire a utilizzarla come social proof per altri target, in tal caso come devo trattare la situazione e come devo comportarmi???

bè in questo caso è semplice, fatti vedere dalle altre HB con lei mentre ti abbraccia etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

bè in questo caso è semplice, fatti vedere dalle altre HB con lei mentre ti abbraccia etc.

Esattamente. Secondo me non sta andando male, devi soltanto credere di più in te stesso e non mostrare le tue paure all'hb. Comunque per me le tipe come la tua hb diablo, son le più divertenti con cui fare game ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

secondo me ti considera solo un simpatico amico.

non e' un problema: il mondo e' pieno di donne

Link al commento
Condividi su altri siti