Vai al contenuto

Consigli su come approcciare

saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Ciao a tutti ragazzi, di solito quando esco a sargiare vado a roma, ma oggi mi è capitato di vedere nel mio paese di appena 15000 abitanti una ragazza della mia età veramente bella, un HB8che voglio giocarmi a tutti i costi. Gira a piedi da quel che ho visto in questi giorni, credo sia rumena, quando sta da sola è quasi sempre al telefono (come fanno un pò tutte le donne rumene) quando è con l'amica parlano in rumeno. Consigli su come APRIRLA E COME CONTINUARE POI L'INTERAZIONE? Vi ricordo che il paese è piccolo devo evitare opener insensati e fare una cosa seria... Io protendevo verso un opinion su qualche negozio e farmici poi accompagnare, ma la vedo dura. Se la rivedo al telefono potrei dire "ehi ma sei veramente al telefono o fai finta?" ma lo trovo un pò troppo impertinente...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

SuperGiassi

non cambia nulla.

Aprila come vuoi, l'importante è ciò che fai dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Considera che una straniera nuova in un paese è predisposta a conoscere gente quindi secondo me sarà aperta...usa un opener qualsiasi, quello della farmacia però potrebbe andar male xkè lei è nuova tu invece sei di lì quindi perchè lei dovrebbe sapere dov'è la farmacia?? Ad ogni modo secondo me con una così va bene qualsiasi opener basta che tu riesca ad arrivare oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
kierkegaard

Ciao a tutti ragazzi, di solito quando esco a sargiare vado a roma, ma oggi mi è capitato di vedere nel mio paese di appena 15000 abitanti una ragazza della mia età veramente bella, un HB8che voglio giocarmi a tutti i costi. Gira a piedi da quel che ho visto in questi giorni, credo sia rumena, quando sta da sola è quasi sempre al telefono (come fanno un pò tutte le donne rumene) quando è con l'amica parlano in rumeno. Consigli su come APRIRLA E COME CONTINUARE POI L'INTERAZIONE? Vi ricordo che il paese è piccolo devo evitare opener insensati e fare una cosa seria... Io protendevo verso un opinion su qualche negozio e farmici poi accompagnare, ma la vedo dura. Se la rivedo al telefono potrei dire "ehi ma sei veramente al telefono o fai finta?" ma lo trovo un pò troppo impertinente...voi che dite?

l'apertura non importa, l'importante è quello che dici dopo; punta tutto su quello che dici e sulla tua sicurezza(non far vedere che sei uno che ci porva troppo); massimo punta sul fargli complimenti indirettamente, cioò dicendogli hai un bello stile nel vestire, dato che devo fare un regalo ad una mia amica mi consiglieresti qualcosa????

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

Considera che una straniera nuova in un paese è predisposta a conoscere gente quindi secondo me sarà aperta...usa un opener qualsiasi, quello della farmacia però potrebbe andar male xkè lei è nuova tu invece sei di lì quindi perchè lei dovrebbe sapere dov'è la farmacia?? Ad ogni modo secondo me con una così va bene qualsiasi opener basta che tu riesca ad arrivare oltre

LOL ha detto " farmici accompagnare" xD

comunque sia io aprirei con un "ciao" ,non è importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Se la rivedi al telefono io opterei per agganciarmi sul questo fatto e aprire con una battuta innoqua tipo... "ma quanto ti costano tutte queste telefonate???" per poi continuare magari parlando di qualche tariffa telefonica estera....e poi vai avanti tanto vedi subito che feedback ti da'!

Link al commento
Condividi su altri siti