Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

saimon
Inviato (modificato)
direi che ha ragione PokerSte (che oltretutto ha una bellissima firma che condivido appieno....)

in ogni caso prova a parlare, se ti dicono di no niente faccia da cagnolino bastonato...semplicemente te ne sbatti le palle alla grande

e provi con un'altra, e così fino a quando non trovi qualcuna interessata

tu dirai " e se non la trovo?" e io ti rispondo " fregatene. non e' un dramma, i drammi sono altri"

su un libro di carlo della torre si dice addirittura che bisogna prima entrare nel campo visivo dell'hb, farsi vedere (non notare) per far si che l'hb abbia già un'idea del vostro volto e non si spaventi alla vista di un estraneo che le parla..

Modificato da PokerSte
PokerSte
Inviato

su un libro di carlo della torre si dice addirittura che bisogna prima entrare nel campo visivo dell'hb, farsi vedere (non notare) per far si che l'hb abbia già un'idea del vostro volto e non si spaventi alla vista di un estraneo che le parla..

Hummmmm... la caccia alle hb è diversa da quella ai piccioni.. personalmente trovo questa cosa abbastanza triste.. "entrare nel campo visivo della hb" brrrrrr che freddo!

Il mio consiglio è sempre quello di lasciar perdere queste letture quando diventano troppo cervellotiche, oppure, leggerle una volta tanto per vedere cosa dicono, tirare le proprie conclusioni, ma evitare di portarsele dietro on game.

PS

sorry simon, il tuo messaggio è rimasto tale quale a come l'hai scritto tu, solo che al posto di fare "rispondi" ho fatto "modifica"... doh!

Frog
Inviato

ciao un mio amico sonstiene che se quandi esci le ragazze non ti guardano è inutile andare a parlarci perche significa che ti hanno gia classificato come non interessante!!!secondo voi??

Ci sono ragazze che non ti guardano proprio quando le piaci. Vedi tu. Lo sguardo può essere un segnale. Ma preso da solo è insufficente e fuorviante. Imparare ad analizzare tutti i segnali del corpo possibili nel piu breve tempo possibile.

Mark2010
Inviato

Spesso le ragazze non ti guardano direttamente ma aspettano che tu non le guardi...a me è capitato qualche volta " !!

E poi, dipende pure dal luogo dove le guardi...se le incontri in mezzo alla strada e le guardi, distolgono subito lo sguardo perchè non sanno proprio chi tu sia.

Inoltre, come dicevano prima, occorre entrare nella loro orbita visiva un paio di volte prima di essere ritenuti "non estranei. "

Max 2 volte pero altrimenti capiscono che ci stai palesemente provando e attivano " le difese " !!

ambigramma
Inviato

ciao un mio amico sonstiene che se quandi esci le ragazze non ti guardano è inutile andare a parlarci perche significa che ti hanno gia classificato come non interessante!!!secondo voi??

Se non ti guardano non vuol dire nulla.

Se quando ti avvicini fanno finta di non vederti e si allontanano di fretta, allora sì, lascia perdere.

TNT
Inviato

ciao un mio amico sonstiene che se quandi esci le ragazze non ti guardano è inutile andare a parlarci perche significa che ti hanno gia classificato come non interessante!!!secondo voi??

Non è inutile, ma puoi permetterti di seguire il consiglio del tuo amico in soli due casi:

1) Il numero di HB che ti dimostrano interesse con lo sguardo è superiore a quelle che nemmeno ti notano;

2) Sei intenzionato a non concluder niente

Se temi un C&B e vuoi evitare, ad esempio, l'abbassamento di frame (plausibile ma evidenzia un inner game non sufficientemente solido) aumenta di qualche istante l'attesa e segui il consiglio di ambigramma :)

*ASAEL78*
Inviato

direi che ha ragione PokerSte (che oltretutto ha una bellissima firma che condivido appieno....)

in ogni caso prova a parlare, se ti dicono di no niente faccia da cagnolino bastonato...semplicemente te ne sbatti le palle alla grande

e provi con un'altra, e così fino a quando non trovi qualcuna interessata

tu dirai " e se non la trovo?" e io ti rispondo " fregatene. non e' un dramma, i drammi sono altri"

Scusa un attimo, non ci siamo...Forse provarci finchè una ci sta non è la tattica giusta. Forse è più salutare valutare cosa si sbaglia e cercare di modificare il proprio atteggiamento. Prendere un no dietro l'altro per uno alle prime armi può essere molto demotivante fino ad arrivare al punto di mollare tutto pensando, prima o poi capiterà.

mort1mer
Inviato

Ho letto da qualche parte del forum che il campo visivo delle donne è in realtà più ampio di quello degli uomini... ci ho fatto caso e forse è vero. A volte è solo un impercettibile movimento degli occhi. Quindi magari a volte ti hanno guardato ma non te ne sei accorto.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".