Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

reverseR
Inviato

ho notato nell'area apposita che quasi tutti i thread si sono trasformati in una gara a chi trova la riposta più ironica.

in qualche caso ho trovato definite come test anche delle domande che secondo me non lo sono affato tipo "che lavoro fai?" con conseguente risposta ad effetto.

sono convinto che la risposta migliore ad uno shit test sia mantenere la calma e lo status al di là di quello che poi si può dire.

purtroppo, anche se restiamo calmi e tranquilli, quando cerchiamo battute degne di Zelig Circus e negli occhi ci si legge la gioia per aver "passato il test" in realtà abbiamo perso un sacco di punti; senza neanche rendercene conto abbiamo cercato semplicemente di impressionarla e questo dimostra poco valore.

se percepisce che stiamo facendo uno spettacolino per lei e che non può perderci qualsiasi cosa dica, è finita. e poi le donne cercano un uomo mica un cabarettista.

ad una festa una volta un mio amico ha detto ad alta voce : "a reverseR piacciono i culi piccoli" ed una gran gnocca leggermente fuori linea si intromette con "allora il mio non gli piace!". io l'ho ignorata completamente rispondendo al mio amico se non altro perchè si era intromessa malamente nel discorso.

idee/opinioni in merito? (sul discoso in generale, l'episodio di esempio mi interessa poco ma se avete qualche suggerimento commentate pure anche quello).

*ASAEL78*
Inviato

Lo sai che concordo in buona parte il tuo discorso. Sembra veramente una gara .Io spesso è volentieri non capisco come si possa stare sempre sul chi va la pensando ad ogni attimo di conversazione. Non è più divertimento, ma diventa a tutti gli effetti un lavoro. Tra l'altro mi viene da dire.

Io- ciao..

Hb Che cosa vuoi tu?

Adesso ditemi, gli rispondo con un supera test ad effetto e lei mi testa di nuovo e poi?

continuamo così...Si sprecano tecniche su tecniche, ma mi viene in mente sempre più spesso..Ne vale veramente la pena stare appresso ad una che si comporta in quel modo..