Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vedder
Inviato

Io e hb timida 7 ci conosciamo da un paio d'anni, ci frequentiamo nel gruppo, io le do sotto e lei non ci sta ad uscire da soli.. Passa un po' di tempo, ci perdiamo di vista per qualche mese, poi ritorna nel gruppo e ci riavviciniamo, noto la sua gelosia quando parlo con altre, ma io forse adesso la vedo come amica, e non succede nulla.. Non è una tipa da avventure, è fondamentalmente timida, non è una di quelle che fa gruppo, parla molto singolarmente, non esce spesso da sola con ragazzi, ma esce sempre con le amiche..

Poi arriva questa estate, io esco con una hb 7 psycho, che al tempo non sapevo che fosse psycho, ci vediamo da soli e nel gruppo e allo stesso tempo vedo sempre meno hb timida.. Fino a quando non ci incontriamo in un locale, stiamo parecchio a parlare del''estate, di lavoro e di altro.. e mi chiede:

hb timida: "esci ancora con quella la"?

io: "non non la vedo più"..

hb timida: "ma avete trombato"?

io: "no, trombato no.."

hb timida: "allora qualcosa ci hai fatto"

io: "si qualcosa è successo" (senza dirle nulla in particolare)

hb timida: "lo sapevo che era una bxxxxxnara..."

E li scoppio a ridere, cmq ci organizziamo x uscire insieme il lunedì successivo x un gelato.. e gli dico scherzando "non mi dare buca eh.." e lei " no no va tranquillo e fatti sentire eh.."

Non ci sentiamo fino al giorno stabilito gli mando un mes dicendogli se ci vedevamo quella sera.. era brutto come tempo e forse non era tempo da gelato e infatti mi risponde che non era libera..

Che vuol dire? Che faccio me la tiro? o continuo a darle sotto..?

Agent76
Inviato

Lei ti ha sottoposto alcuni test e tu purtroppo, da quello che leggo, non li hai superati, subcomunicando che sei alla ricerca della sua approvazione; le risp che hai dato infatti assecondano quello che lei voleva sentirsi dire, ma la logica dei test e' proprio quella di bypassare gli stessi fornendo risp evasive e conducendo sempre il gioco...

The Stig
Inviato

Lei ti ha sottoposto alcuni test e tu purtroppo, da quello che leggo, non li hai superati, subcomunicando che sei alla ricerca della sua approvazione; le risp che hai dato infatti assecondano quello che lei voleva sentirsi dire, ma la logica dei test e' proprio quella di bypassare gli stessi fornendo risp evasive e conducendo sempre il gioco...

Concordo, ora risponderei con un push pull a tempo indeterminato o perlomeno medio!

TheItalianBull
Inviato

già...fai una cosa per un pò non la pensare e vedi se si fa viva lei...altrimenti aspetta di vederla in gruppo (x caso intendo), da quello che leggo non dovrebbe essere difficile

peeny
Inviato

Io e hb timida 7 ci conosciamo da un paio d'anni, ci frequentiamo nel gruppo, io le do sotto e lei non ci sta ad uscire da soli.. Passa un po' di tempo, ci perdiamo di vista per qualche mese, poi ritorna nel gruppo e ci riavviciniamo, noto la sua gelosia quando parlo con altre, ma io forse adesso la vedo come amica, e non succede nulla.. Non è una tipa da avventure, è fondamentalmente timida, non è una di quelle che fa gruppo, parla molto singolarmente, non esce spesso da sola con ragazzi, ma esce sempre con le amiche..

Poi arriva questa estate, io esco con una hb 7 psycho, che al tempo non sapevo che fosse psycho, ci vediamo da soli e nel gruppo e allo stesso tempo vedo sempre meno hb timida.. Fino a quando non ci incontriamo in un locale, stiamo parecchio a parlare del''estate, di lavoro e di altro.. e mi chiede:

hb timida: "esci ancora con quella la"?

io: "non non la vedo più"..

hb timida: "ma avete trombato"?

io: "no, trombato no.."

hb timida: "allora qualcosa ci hai fatto"

io: "si qualcosa è successo" (senza dirle nulla in particolare)

hb timida: "lo sapevo che era una bxxxxxnara..."

E li scoppio a ridere, cmq ci organizziamo x uscire insieme il lunedì successivo x un gelato.. e gli dico scherzando "non mi dare buca eh.." e lei " no no va tranquillo e fatti sentire eh.."

Non ci sentiamo fino al giorno stabilito gli mando un mes dicendogli se ci vedevamo quella sera.. era brutto come tempo e forse non era tempo da gelato e infatti mi risponde che non era libera..

Che vuol dire? Che faccio me la tiro? o continuo a darle sotto..?

I tuoi errori:

HB: "ma avete trombato"?

DOVEVI RISPONDERRE: UN vero gentleman non parla mai di questa cose ( mai rispondere direttametne a questa cose, ricorda MIStero:), poi potrevi aggiungere che è per la privacy delel tue clienti, sei un gigolo!

"... e gli dico scherzando "non mi dare buca eh..."

Sbagliatissimo, dovevi porti da premiio, un ottima risposta sarebbe stata" Ehi però non farti strane idee eh! ,poi grevemente, avresti potuto aggiungere: " Il gelato alla banana non te lo do!"8anche se quest'ultima parte a volte, può risultare "offensiva"

Vedder
Inviato

Dopo almeno una settimana ci rivediamo ieri ad una festa, io la saluto e le dico solite cose tipo "anche tu qui" ma non accenno nulla all'uscita.. prendo e le dico che vado a bere qualcosa e lei mi dice "ok ci vediamo dopo..". Mi faccio i cazzi miei x tutta la serata fino a quando verso la fine la rincontro, breve dialogo fino a quando mi si appoggia sulla spalla e mi dice che è stanca e che vorrebbe sedersi.. Io non la cago molto e vedo un amico che non vedo da un po' e lo vado a salutare.. E arriva il momento di andare via, saluto lei e le sue amiche e me ne vado.. In pratica non l'ho quasi cagata..

Cmq si ci saranno altre occasioni x vederla, però sicuramente lei non è una che si fa sentire, difficilmente si fa viva lei x primo.. cmq un amico mi ha fatto notare che guardava spesso mentre ero li vicino con altre persone, anche se so che è una ragazza che osserva molto i comportamenti altrui..

The Stig
Inviato

Dopo almeno una settimana ci rivediamo ieri ad una festa, io la saluto e le dico solite cose tipo "anche tu qui" ma non accenno nulla all'uscita.. prendo e le dico che vado a bere qualcosa e lei mi dice "ok ci vediamo dopo..". Mi faccio i cazzi miei x tutta la serata fino a quando verso la fine la rincontro, breve dialogo fino a quando mi si appoggia sulla spalla e mi dice che è stanca e che vorrebbe sedersi.. Io non la cago molto e vedo un amico che non vedo da un po' e lo vado a salutare.. E arriva il momento di andare via, saluto lei e le sue amiche e me ne vado.. In pratica non l'ho quasi cagata..

Cmq si ci saranno altre occasioni x vederla, però sicuramente lei non è una che si fa sentire, difficilmente si fa viva lei x primo.. cmq un amico mi ha fatto notare che guardava spesso mentre ero li vicino con altre persone, anche se so che è una ragazza che osserva molto i comportamenti altrui..

Avevi due vie, quando lei ti si era appoggiata sulla spalla o facevi come hai fatto cioè, trascurarla facendo una specie di eject e andando dal tuo amico, oppure da li potevi continuare il tuo game, le soluzioni erano molte e penso che in quel caso molte potevano andare bene! Beh hai avuto l'occasione del Carpe Diem e tu hai scelto una via più ardua, che dire, a questo punto rimani nell'impressione che hai creato ai suoi occhi!

Continua a giocare di push e pull! se la rivedi ad una festa etc fa venire lei da te e stavolta fai open ;) . Nel frattempo che fai push e pull se questa non si farà sentire per parecchio tempo mi raccomando però esci e tacchinane altre eh ! ;)

TheItalianBull
Inviato

Si, aspetta la prossima volta che la rivedrai e allora quado lei si avvicinerà giocaci.

capitansomaro
Inviato

seppur con qualche errore nei preparativi dell'uscita, dopo la buca che ti ha dato l'altra volta, è lei che deve dimostrarti interesse e che deve fare qualcosa per vederti. sennò, se sei per lei una persona gratis, non hai per lei nessun valore.

hai fatto bene alla festa, poteva andare diversamente, ma sento dire che hai fatto bene. E' timida? uscisse dal guscio e ti dimostrasse ancora qualcosa. E' lei che se la tira e tu che insegui e così, sai meglio di me, non va bene. E' timida?...hai già fatto troppo per risorverle il problema.

Vedder
Inviato

Nel frattempo che fai push e pull se questa non si farà sentire per parecchio tempo mi raccomando però esci e tacchinane altre eh ! ;)

su questo non c'è dubbio..