Raylight [Partecipante] 1 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ciao a tutti, da poco iscritto al forum, vi chiedo quali step dovrei percorrere per iniziare il cammino. Premeto che ho già letto i 4 manuali di Garelli e BadBoy, ma, al momento, non so come procedere.... e di pratico, che posso fare? Aspetto le vostre preziose indicazioni. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 e di pratico, che posso fare? Esci con gli amici e comincia a mettere in pratica quello che sai, ferma delle ragazze e vedi un pò come va...non ti fare abbattere dalle delusioni (ce ne saranno di certo) xkè succede a tutti, vai in qualche locale e fai lo stesso. Ad ogni modo....esci e metti in pratica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raylight [Partecipante] 1 Inviato 6 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Esci con gli amici e comincia a mettere in pratica quello che sai, ferma delle ragazze e vedi un pò come va...non ti fare abbattere dalle delusioni (ce ne saranno di certo) xkè succede a tutti, vai in qualche locale e fai lo stesso. Ad ogni modo....esci e metti in pratica.... Ok, quello che ho letto io però ha molto a che fare con l'inner game..qualche tecnica più pratica? dove la posso trovare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ok, quello che ho letto io però ha molto a che fare con l'inner game..qualche tecnica più pratica? dove la posso trovare??? il mio consiglio è che dovresti uscire il prima possibile anche se stai sistemando l'innergame, ad ogni modo qui (http://www.loverart.com/) trovi tutto quello che ti serve per iniziare (e non solo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Direi che dopo una eliminazione dei blocchi e una struttura mentale positiva e propositiva, inizierei a leggere Deangelo, Swingcat e Mystery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Mystery è sempe fondamentale, leggi lui ma cmq comincia già a sargiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raylight [Partecipante] 1 Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ok, tutto giusto..ma quando la tua comitiva è costituita tutta da AFC cronici eccessivamente allupati? come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 O si cerca di trasmettere loro qualcosa di positivo e costruttivo, oppure si trovano wing più all'altezza della situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 O si cerca di trasmettere loro qualcosa di positivo e costruttivo, oppure si trovano wing più all'altezza della situazione... giusto, può darsi che capiscano di dover cambiare atteggiamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raylight [Partecipante] 1 Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Dubito..ho provato a coinvolgerli in un discorso di più ampio respiro, ma sono in fissa con Disco e Speed date...... onestamente non so dove trovare gente motivata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati