Vai al contenuto

Kick off

Raylight

Messaggi raccomandati

Raylight

:) Ciao a tutti,

da poco iscritto al forum, vi chiedo quali step dovrei percorrere per iniziare il cammino. Premeto che ho già letto i 4 manuali di Garelli e BadBoy, ma, al momento, non so come procedere....

e di pratico, che posso fare?

Aspetto le vostre preziose indicazioni. Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Raylight

9

• TheItalianBull

6

• Agent76

4

• peeny

1

Miglior contributo in questa discussione

TheItalianBull

e di pratico, che posso fare?

Esci con gli amici e comincia a mettere in pratica quello che sai, ferma delle ragazze e vedi un pò come va...non ti fare abbattere dalle delusioni (ce ne saranno di certo) xkè succede a tutti, vai in qualche locale e fai lo stesso. Ad ogni modo....esci e metti in pratica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raylight

Esci con gli amici e comincia a mettere in pratica quello che sai, ferma delle ragazze e vedi un pò come va...non ti fare abbattere dalle delusioni (ce ne saranno di certo) xkè succede a tutti, vai in qualche locale e fai lo stesso. Ad ogni modo....esci e metti in pratica....

Ok, quello che ho letto io però ha molto a che fare con l'inner game..qualche tecnica più pratica? dove la posso trovare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ok, quello che ho letto io però ha molto a che fare con l'inner game..qualche tecnica più pratica? dove la posso trovare???

il mio consiglio è che dovresti uscire il prima possibile anche se stai sistemando l'innergame, ad ogni modo qui (http://www.loverart.com/) trovi tutto quello che ti serve per iniziare (e non solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Direi che dopo una eliminazione dei blocchi e una struttura mentale positiva e propositiva, inizierei a leggere Deangelo, Swingcat e Mystery

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Mystery è sempe fondamentale, leggi lui ma cmq comincia già a sargiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Raylight

Ok, tutto giusto..ma quando la tua comitiva è costituita tutta da AFC cronici eccessivamente allupati? come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

O si cerca di trasmettere loro qualcosa di positivo e costruttivo, oppure si trovano wing più all'altezza della situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

O si cerca di trasmettere loro qualcosa di positivo e costruttivo, oppure si trovano wing più all'altezza della situazione...

giusto, può darsi che capiscano di dover cambiare atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Raylight

Dubito..ho provato a coinvolgerli in un discorso di più ampio respiro, ma sono in fissa con Disco e Speed date...... onestamente non so dove trovare gente motivata...

Link al commento
Condividi su altri siti