Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 10 Settembre 2010 Inviato 10 Settembre 2010 Disco e Speed Date sono comunque contesti ricchi di HB.... Fai veder loro concretamente qualche buon PU, e ti sorprenderai dell'effetto trascinante che potrà avere, molto meglio di tante parole... Buttati, sii tu il leader e conduci il gioco, vedrai che i più svegli ti seguiranno
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 10 Settembre 2010 Inviato 10 Settembre 2010 Disco e Speed Date sono comunque contesti ricchi di HB.... Fai veder loro concretamente qualche buon PU, e ti sorprenderai dell'effetto trascinante che potrà avere, molto meglio di tante parole... Buttati, sii tu il leader e conduci il gioco, vedrai che i più svegli ti seguiranno già
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 10 Settembre 2010 Inviato 10 Settembre 2010 ...... onestamente non so dove trovare gente motivata... Puoi provare a contattare qualcono che bazzica sul forum e che abita nella tua provincia o regione, oppure puoi lanciare un thread di richiesta nella sezione apposita......
Raylight [Partecipante] 1 Inviato 10 Settembre 2010 Autore Inviato 10 Settembre 2010 (modificato) Puoi provare a contattare qualcono che bazzica sul forum e che abita nella tua provincia o regione, oppure puoi lanciare un thread di richiesta nella sezione apposita...... mi sembra un'ottima idea... per curiosità: cossa ne pensate del sarge in discoteca? qualcuno di voi è mai andato ad uno speed date? impressioni? Modificato 10 Settembre 2010 da Raylight
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 10 Settembre 2010 Inviato 10 Settembre 2010 mai stato ad uno speed date...e secondo me è meglio lasciar perdere. Le disco sono un ottimo luogo x il sarge sec me...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 10 Settembre 2010 Inviato 10 Settembre 2010 mai stato ad uno speed date...e secondo me è meglio lasciar perdere. Le disco sono un ottimo luogo x il sarge sec me... Devo dire che lo speed date è una situazione buona per testare se stessi e le HB..voglio dire fare 25 PU da 180 secondi e verificare a livello empirico i risultati sicuramente non è l'obiettivo primario del nostro percorso, tuttavia può diventare un piacevole diversivo per sperimentare alcune tecniche su svariati tipi di HB e soprattutto saper gestire le situazioni molto rapide....
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 10 Settembre 2010 Inviato 10 Settembre 2010 io credo che agli speed date ci siano molte più Ugly che HB...potrei anche sbagliarmi eh
Raylight [Partecipante] 1 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Inviato 13 Settembre 2010 io credo che agli speed date ci siano molte più Ugly che HB...potrei anche sbagliarmi eh Sono in linea di massima d'accordo con te, per questo ho espresso le mie perplessità...il problema è che io sono timido (anche se studio molto), i miei amici AFC, non timidi, ma allupati come bestie...per quanto io possa sgolarmi, il loro essere needy non aiuta nel sarge...per questo mi trovo in difficoltà
matcad [Élite] 7 Inviato 14 Settembre 2010 Inviato 14 Settembre 2010 Sono in linea di massima d'accordo con te, per questo ho espresso le mie perplessità...il problema è che io sono timido (anche se studio molto), i miei amici AFC, non timidi, ma allupati come bestie...per quanto io possa sgolarmi, il loro essere needy non aiuta nel sarge...per questo mi trovo in difficoltà Lo speed date non l'ho mai provato... però deve essere un ottimo test per fare pratica... Devi fare un bel numero di opener e li potresti testare tutti su una sera.... Ma... se proprio non trovi uno Wing all'altezza perchè non fai uno sforzo ulteriore e vai in solitaria? Il detto meglio soli che male accompagnati si addice benissimo in questi casi... Indubbiamente è più dura all'inzio ma le soddifazioni sono di gran lunga maggiori alla fine.
Raylight [Partecipante] 1 Inviato 16 Settembre 2010 Autore Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) Ma... se proprio non trovi uno Wing all'altezza perchè non fai uno sforzo ulteriore e vai in solitaria? Il detto meglio soli che male accompagnati si addice benissimo in questi casi... Indubbiamente è più dura all'inzio ma le soddifazioni sono di gran lunga maggiori alla fine. Questa mi pare veramente ardua... Modificato 16 Settembre 2010 da Raylight
Messaggi raccomandati