lollo [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ciao a tutti, ho bisogno dei consigli su come comportarsi quando abbiamo a che fare con un hb alpha! Vi spiego la situazione: sono in macchina con hb e stiamo parlando di una sua amica che chiama un tipo e lui non la considera molto, lei dice: Io non cerco mai i tipi, se vogliono mi cercano loro, tranne in casi eccezzionali, e se non mi rispondono al volo peggio per loro, saluti e passo a qualcun altro. Poi dice tipo io non mando mai il primo sms a un ragazzo... Già da qui capisco che ho a che avrò un compito difficile Arriviamo in discoteca, balliamo ci abbracciamo un po', parte un po' di kino amichevole, poi mi dice "che brutta musica che mettono", io le dico che se vuole la porto dal dj e lei dice "si tanto sono bella e mi ascolta", la prendo per mano la porto da DJ e gli chiede qualche canzone, ritorniamo e intanto non ci sono più i nostri amici e lei li vuole cercare. La serata prosegue e balliamo ancora attaccati, si struscia un po' e qui credo di aver fatto il grosso errore della serata!! non ho k-closato, non so perchè, volevo avere la certezza che non si tirasse indietro e non ci ho provato... Dopo un po' vuole andare sul cubo e io le dico "vai, fai quello che vuoi" e si mette a ballare con un altro ragazzo sconosciuto, io continuo a ballare con gli altri amici senza guardarla, dopo un po' me la trovo dietro che mi tocca dentro, mi giro e le dico "non stavi ballando con uno?", lei mi dice "se vuoi vado..." io provo a trattenerla un attimo, lei va e k-closa con quello! Mi girano un po' le palle, ma faccio finta di niente, sempre sorridente concludo la serata senza più cagarla, ci riabbracciamo tornando in macchina, ma non succede nulla. Leggo questo forum da solo 1 settimana, sono alle prime armi, quindi ditemi tutti gli errori che trovate e come comportarmi con queste ragazze alpha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Non sei andato relativamente male, gli insegnamenti stanno dando i loro frutti rispetto al passato lollo. Iniziamo con gli accorgimenti! Molti possono essere anche shit test per metterti alla prova. Del fatto che lei è andata a fare k-close con quello e vabbè, certo potevi fare te k-close anche perchè se ti si strusciava potevi far partire molte routine! Carpe diem! Quando lei è partita per andare a divertirsi con quello. Fai altrettanto, mettiti a ballare con qualche hb che era lì in mezzo. Se sta con frame alto e il giusto modo alpha è più facile entrare in sintonia con le hb mentre ballano, se gli ricambiavi il favore sarebbe stato da oscar! Per concludere non è andata male, adesso continua di push pull con lei, se la rivedi dal vivo prova a vedere i suoi IOI e giocatela di CNV. Questa sfida è molto interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomao [Partecipante] 9 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Non sono di certo un esperto, e sono sicuro che quì su IS c'è gente più preparata di me che sarà in grado di darti consigli migliori, ma posso comunque dirti quello che secondo me hai sbagliato. Come prima cosa hai dato a lei la guida della serata, il suo frame ha soverchiato il tuo, e tu ti sei fatto condurre quasi sempre. Quando lei parlava di come tratta coi ragazzi (non chiama mai per prima, niente sms, il ragazzo deve rispondere al volo,...) dovevi farle capire che con te non funziona. Anche perchè a mio avviso sembrava quasi che lei volesse qualificarsi, e se una ragazza si qualifica è per apparire migliore ai tuoi occhi. Io avrei risposto con tono C&F : "Idem...non potrebbe mai funzionare tra noi due, per te ci vuole il classico bravo ragazzo da comandare a bacchetta ;-P" Quando ha detto che non le piaceva la musica l'ha fatto per darsi un tono. Portandola dal dj hai fatto un errore, l'hai premiata senza motivo, sei stato sopraffatto di nuovo dal suo frame. Potevi con tono C&F rispondere qualcosa del tipo "Bella scusa quando non si sà ballare". La risposta "si tanto sono bella e mi ascolta" è secondo me ancora un suo tentativo di qualificarsi e di soverchiarti. Oramai la frittata l'avevi fatta, ma avresti potuto rispondere "ok, allora puoi fare da sola, io rimango quì a divertirmi" con tono C&F e girandoti subito verso amici/amiche. In questo modo avresti riguadagnato a mio avviso qualche posizione. La tua risposta "non stavi ballando con uno?" suona da ragazzo geloso, un'altra volta ancora lei ha gustato il suo potere su di te. Facevi meglio a lasciarla continuare fingendo indifferenza, oppure potevi girarti, andare di kino e k-close. Ad una risposta "se vuoi vado..." avendo già sbagliato potevi solo continuare con il tuo discorso, e rispondere "Bhè, siete una bella coppia, magari è il bravo ragazzo che cerchi, sai...quello che puoi comandare a bacchetta ;-P" (sempre C&F). Il riabbracciarti tornando in macchina è per tenerti come ragazzo satellite. Non è una buona posizione, se vuoi diventare un PUA non puoi essere un satellite, devi essere il sole. Tu parli di HB alfa.... io ci credo poco, dalla mia poca esperienza posso dirti che di solito è una maschera che certe HB portano per scremare tutti i ragazzi che ci provano e trovare quello che la mette in riga. Comportati da uomo e l'HB si comporterà da donna. Ma se lasci che prenda il controllo sei finito, ti sfrutterà per i suoi comodi dandoti un contentino ogni tanto al solo fine di tenerti come satellite. Spero di esserti stato di aiuto, e spero che qualcuno più preparato di me possa darti altre dritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ad ogni modo non sei andato male affatto...potevi k-kiuderla o evitare che baciasse quell'altro fermandola per un braccio e baciandol in quel momento (sarebbe stato figo)...ora senza pensare al passato aspetta la nuova uscita con il gruppo evitando di contattarla e lì kiudi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3674 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Tu parli di HB alfa.... io ci credo poco, dalla mia poca esperienza posso dirti che di solito è una maschera che certe HB portano per scremare tutti i ragazzi che ci provano e trovare quello che la mette in riga. Quando trovano chi la mette in riga a volte spariscono loro, alcune HB (presunte) alfa non cercano un compagno, cercano tanti cagnolini scodinzolanti attorno a cui chiedere favori, regalini, passaggi, farsi offrire serate, ecc, ecc, ovvio che una sola persona non potrebbe dare loro tutta la disponibilità che chiedono... ops... pretendono. Comportati da uomo e l'HB si comporterà da donna. Ma se lasci che prenda il controllo sei finito, ti sfrutterà per i suoi comodi dandoti un contentino ogni tanto al solo fine di tenerti come satellite. Quoto in pieno, se poi la relazione, come mi è capitato, deve diventare una continua lotta al non farsi prevaricare, IMHO conviene tagliare e passare oltre, anche al costo di soffrire come cani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 411 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Secondo me è così che stanno realmente i fatti: quando lei si strusciava a te, probabilmente voleva che tu andassi oltre, in k- close, ma dato che nn lo hai fatto ha pensato che non era il luogo adatto, così ha cercato la scusa della musica per dirti chiaramente di andare fuori da soli! Avresti dovuto dirle: nn ti piace la musica? Bhe andiamo un Po fuori. Ma siccome nn sei andato in k- close quando di strusciava e nn hai capito la scusa della musica. Ha pensato di farti ingelosire andando con quell'altro. Tuttavia ti è andata bene perché non ti sei smosso per niente e così hai suscitato in lei tensione sessuale, ossia prima sembravi interessato e poi no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonnak [Élite] 307 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ...... Ciao a tutti, ho bisogno dei consigli su come comportarsi quando abbiamo a che fare con un hb alpha! Vi spiego la situazione: sono in macchina con hb e stiamo parlando di una sua amica che chiama un tipo e lui non la considera molto, lei dice: Io non cerco mai i tipi, se vogliono mi cercano loro, tranne in casi eccezzionali, e se non mi rispondono al volo peggio per loro, saluti e passo a qualcun altro. Poi dice tipo io non mando mai il primo sms a un ragazzo... Già da qui capisco che ho a che avrò un compito difficile ......... Qui ti ha shittestato alla grande. Era molto interessata a te e secondo me lo è ancora. Lo dimostra il fatto che pur di farti ingelosire si è k-cosato un altro. Hai fatto molto bene ad ingorarla continuando a ballare come se nulla fosse. Secondo me è molto attrata da te....alla prossima occasione devi k-chiuderla altrimenti ti bolla come una senza palle ed è poi persa. Il game è soprattutto questione di palle..se desideri baciarla allora segui quel desiderio non startene a cercare continue conferme......una volta persa almeno in parte l'AA incominci poi a raffinare le tecniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Qui ti ha shittestato alla grande. Era molto interessata a te e secondo me lo è ancora. Lo dimostra il fatto che pur di farti ingelosire si è k-cosato un altro. Hai fatto molto bene ad ingorarla continuando a ballare come se nulla fosse. Secondo me è molto attrata da te....alla prossima occasione devi k-chiuderla altrimenti ti bolla come una senza palle ed è poi persa. Il game è soprattutto questione di palle..se desideri baciarla allora segui quel desiderio non startene a cercare continue conferme......una volta persa almeno in parte l'AA incominci poi a raffinare le tecniche. Quello che ha detto Nonnak lo quoto in pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ho bisogno dei consigli su come comportarsi quando abbiamo a che fare con un hb alpha! ... Leggo questo forum da solo 1 settimana, sono alle prime armi, quindi ditemi tutti gli errori che trovate e come comportarmi con queste ragazze alpha! Amico mio, una Donna non può essere Alpha per definizione... Seguire l'istinto con persistenza e flessibilità, attraverso blocchi e paure, ecco la ricetta generale che vale anche nel tuo caso. Dovevi agire invece di cercare conferme. Giusto per farti capire meglio... Mi puoi descrivere esattamente che conferme aspettavi per scoparla baciarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo [Partecipante] 0 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Amico mio, una Donna non può essere Alpha per definizione... Seguire l'istinto con persistenza e flessibilità, attraverso blocchi e paure, ecco la ricetta generale che vale anche nel tuo caso. Dovevi agire invece di cercare conferme. Giusto per farti capire meglio... Mi puoi descrivere esattamente che conferme aspettavi per scoparla baciarla? Non saprei dirti che conferme aspettavo... Magari qualche sua dichiarazione o gesto che mi faccia capire che ho strada libera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati