Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 (modificato) Ciao a tutti! Vorrei un consiglio da voi amici del forum su come gestire la mia situazione attuale.... Hb 8, la conoscevo già di vista. Mai considerata più di tanto. Circa dieci giorni fa la incontro per caso e le do un passaggio. Faccio il simpatico, non ho alcuna pretesa e la porto a casa (pomeriggio, 15 minuti assieme circa). Quando scende dalla mia macchina e s'incammina verso casa sua.... scusate la volgarità... il suo cul_ mi guarda e mi chiama....... La sera mi manda un messaggio su facebook (prima volta che mi contatta) e, memore delle terga dorate, comincio a giocare alla grande. Lei risponde benissimo, messaggi continui, anche sul cell e allusioni a noi due. Nemmeno una settimana fa usciamo, tranquillamente. E' piacevole, mi chiede se possiamo uscire ancora. Ci esco altre due volte, stiamo bene, la conosco sempre di più, creo rapport, la neggo, la sorprendo a fissarmi, ride alle mie battute. Benissimo, direte! Eppure non sono convinto. C'è qualcosa che mi tira indietro. Devo fare quasi sempre io il primo passo, la invito fuori io, è lenta nel rispondere ai messaggi. Io, beninteso, mi guardo bene dal fare la figura del needy, ma ciò mi limita un po': ormai è tempo per k closarmela ed i presupposti, soprattutto quando stiamo insieme, ci sono tutti. Ma poi lei sembra distanziarsi, non sembra così presa come quando sta con me. Che mi consigliate di fare? Push and pull? Freezarla un po'? Preciso: a me piace molto, ma non sono innamorato e di certo non mi dispero se non dovesse funzionare.... Dai, consigliatemi qualcosa.... Ps: per i miei "seguaci"... sto ancora preparando l'uscita con la hb bionda.... Modificato 5 Settembre 2010 da Ragazzo
The Stig [Partecipante] 59 Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 Senza perdere tempo, escici una volta e fai k-close senza rimandare! Mostrati stra-sicuro di quello che fai, con frame alto e modo alpha. Se sei convinto di quello che stai facendo, sarà molto più facile che il game funzioni. Però penso sia ora di closare E se per caso non va pazienza, apriti cielo, hb arrivo Sconsiglierei il push pull, penso che adesso non ce ne sia bisogno, va bene che la cerchi quasi sempre tu, però è da dire anche che accetta i tuoi inviti. Push pull no! Esci e k-closa! Poi fammi sapere come è andata
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 giusto k-kiudila e vedi dopo come si comporta...se la situazione non cambia valuterai che strategia attuare
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 6 Settembre 2010 Autore Inviato 6 Settembre 2010 Eccomi... sì, direi che è ora di k-closarla... ieri ci siamo sentiti parecchio via sms. Vedremo come evolve la situazione oggi. Comunque credo che ci uscirò domani sera: improvviserò tutto e sarà il destino a dirmi come e quando Certo, vi farò sapere...
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 7 Settembre 2010 Autore Inviato 7 Settembre 2010 Mmmm... la cosa sta prendendo una brutta piega. Dopo continue allusioni da parte sua, ieri non mi sono fatto sentire (un po' per problemi sul lavoro, un po' perchè volevo vedere come reagiva). Silenzio totale per la prima volta. Vabbè, penso. Domani la chiamerò. Oggi la chiamo per uscire (e k-closarla), ma non risponde... so che è presto e potrà accampare innumerevoli scuse, ma..... questo comportamento contorto non lo capisco affatto.
dott [Partecipante] 11 Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 Mmmm... la cosa sta prendendo una brutta piega. Dopo continue allusioni da parte sua, ieri non mi sono fatto sentire (un po' per problemi sul lavoro, un po' perchè volevo vedere come reagiva). Silenzio totale per la prima volta. Vabbè, penso. Domani la chiamerò. Oggi la chiamo per uscire (e k-closarla), ma non risponde... so che è presto e potrà accampare innumerevoli scuse, ma..... questo comportamento contorto non lo capisco affatto. ma sai forse è un test per vedere se sei needy, chiamala e se ti risponde fai finta di nulla oppure manda un sms con scritto ti chiamo alle x e ti fai sentire con un frame altissimo
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 7 Settembre 2010 Autore Inviato 7 Settembre 2010 Sai dott che volevo proprio scriverlo? E' uscita due volte con me e mostrava interesse, ora praticamente scompare. A questo punto: o ha perso il cellulare oppore è un mega test... Che dite? L'ho già chiamata (per chiederle di uscire)... attendo l'evolversi della cosa o la richiamo e ci esco? Ammetto che mi sta confondendo...
dott [Partecipante] 11 Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 mi viene in mente una cosa.... potresti fare cosi la chiami gli dici sai vado nel locale x con un paio di amici (meglio se c'è anche una donna) mi farebbe piacere se vieni anche tu comunque io sarò la oppure molto piu tradizionale la chiami e decisissimo le chiedi di uscire, magari aspetta un giorno ma non farla raffreddare sopratutto se hai fatto poco rapport
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 7 Settembre 2010 Autore Inviato 7 Settembre 2010 Credo che le chiederò di uscire giovedì sera...
Messaggi raccomandati